(0 articoli)

  • Foto del profilo di Jack Jack ha detto 12 anni fa:

    Allenamenti particolari/particolarmente intensi in programma durante il ponte??
    Appena scoperto di essere a casetta dal 25 Aprile al 1 Maggio!! Proposte???

  • Foto del profilo di Alberto Alberto ha detto 12 anni fa:

    Io il 25 volevo fare 5 orette in bici, con le pianezze in mezzo. Vediamo il tempo però 🙂

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 12 anni fa:

    Il 25 farò un paio d’ore, in pomeriggio però.. il 1 maggio anche 3.. ma al mattino. Domenica nuoto+2ore bici.. io lavoro! 😉

  • Foto del profilo di Medu_Medusetta Medu Medusetta ha detto 12 anni fa:

    Mercoledì è previsto bello 😉 quindi anch’io approfitterò per uscire in bici (e provare le scarpe nuove!!)
    Qlcn esce la mattina 1h30-2orette?! (Semenz grazie ma 5 ore x me equivalgono a morte certa!! :P)

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni fa:

    ciao Jack ben rientrato in piana

    in linea di massima:
    mercoledì 25 – combinato di gruppo (vedi altra discussione) bici corsa
    sabato 28 – sicuro nuoto (non credo mare, più probabile un bel lungone in piscina)
    domenica 29 – corritreviso 10km e poi subito a Bibione (mi porto dietro la muta.. magari nuotatina.. boh)

    Non so ancora se sarò libero il 1 maggio (volevo andare a Barberino ehehe) ma, nel caso, penso bici sicura (son molto indietro) e boh.. mi aggrego anche a proposte che usciranno….

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 12 anni fa:

    Qualcuno va in bici il 1° Maggio? Io sono libero al mattino e disponibile a uscite tra le 2 e le 3 ore.. possibilmente pianura, in gruppo e.. abbastanza lenti! 😉

  • Foto del profilo di marco marco ha detto 12 anni fa:

    In pianura perche non andiamo a fare un Po di vallonato montello panoramica ?

  • Foto del profilo di speedo speedo ha detto 12 anni fa:

    Ok allora coach marco facciamo un Po d vallonato tra il montello e panoramica , a che ora e dove c vediamo……;-)

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni fa:

    Se facciamo vallonato domani ci sono anche io 😉 anche se ieri parlavano di andare al mare

  • Foto del profilo di Davide_Filtro Davide_Filtro ha detto 12 anni fa:

    Buongiorno,
    io sinceramente volevo nuotare in mare un pocchettino se il tempo tiene…però non so vediamo se sono solo mi aggrego alla bici…

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 12 anni fa:

    io dicevo pianura per via del rischio pioggia e perché sono già in scarico.. l’idea era di andare con Luca e la Vale! e poi non avrei il tempo per fare il viaggio a/da Montello..

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni fa:

    Ciao Fabio

    Meglio se ci sono opzioni alternative. Se avete gia’ deciso vi suggerirei di segnalare (tu, vale o luca) orario, luogo di vs. Ritrovo e quel che pensate di fare cosi’ puo’ esser preso in considerazione anche da altri altleti e amici.

    Ps. Io sono indeciso se montagna/vallonato o mare 🙂 ci vediamo un’altra volta 😉

  • Foto del profilo di alvise alvise ha detto 12 anni fa:

    ciao. io domani vorrei fare un giretto in bici di una 50ina di km…giusto per muovermi un po visto che finora son andato in bici 2 volte sto anno…
    c’è qualcuno che va in zona? se si a che ora e dove? grazie!

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 12 anni fa:

    Dopo consultazioni febbrili.. Pare che domani un piccolo gruppo (Io, Luca, Valentina e forse Marta) si trovi tra Salzano e Robegano ore 8.45 direzione Mercato Vecchio.. Poi chi vuole rientra prima! Noi partiamo tutti da casa e ci troviamo per strada.. se qualcuno si aggiunge mi faccia sapere dove, così ci aspettiamo! (ovviamente ci si può anche trovare più avanti..) 😉

  • Foto del profilo di Alberto Alberto ha detto 12 anni fa:

    C’è qualcuno che fa un giro un po’ più “sostanzioso” sul Montello o zone limitrofe domani? Io parto da casa, ma se so posto e ora potrei raggiungervi direttamente là…