(0 articoli)

  • Foto del profilo di Davide_Filtro Davide_Filtro ha detto 12 anni, 2 mesi fa:

    Buongiorno a tutti!!!

    Apro questa nuova discussione per chiunque volesse proporre qualche allenamento o giro in bici, visto l’avvicinarsi ora mai della bella stagione, bisogna cominciare a far girare le gambe nel vero senso della parola :D.

    Comincio io allora!!!
    A partire da questo giovedì (primo Marzo), per i prossimi 4 faccio un po di lavoro sulle SFR (Salita Forza Resistenza…ripetute in bici per intenderci), allenamenti brevi da un ora e mezza circa. Pensavo di farli in zona Via Vallon a Carpenedo (MESTRE), dove c’è il forte, oppure anche all’interno del parco di San Giuliano se è più comodo.
    Pensavo di partire sule 17:00/17:30 poi magari con l’allungarsi delle giornate si può anche posticipare.
    Se qualcuno ha voglia io domani inizio.

    Ciao a tutti!!!
    Davide

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 12 anni, 2 mesi fa:

    Mi piace l’idea.. purtroppo io lavoro in palestra a quell’ora, le faccio prima! 😉 meglio via Vallon comunque.. S.giuliano mi sembra corta la salitina! (anche quella di via Vallon però..)

  • Foto del profilo di Davide_Filtro Davide_Filtro ha detto 12 anni, 2 mesi fa:

    via vallon ce ne sono 2 (i cavalcavia di via eridesio) quello verso via ca solaro è più lungo, li è bello perche volendo hai un anello di 4.5 km con 2 cavalcavia dentro praticamente equidistanti.

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni, 2 mesi fa:

    ben fatto Filtro 🙂

    chiunque si senta libero di aggiungere le proprie proposte.. anche all’ultimo minuto… magari qualche compagno di avventure scatta 😉 mentre per le uscite “sociali” apriremo discussioni apposite!

  • Foto del profilo di marco marco ha detto 12 anni, 2 mesi fa:

    Io propongo pordoi fedaia poi il sella e per finire il giau ,poi tutti in picchiata in sauna.

  • Foto del profilo di Jack Jack ha detto 12 anni, 2 mesi fa:

    Bea Marco!! Pordoi e Giau magari no ma se qualcuno vuole lo aspetto durante la settimana per il passo duran.. diventerà il mio fedele compagno d’allenamento!!

  • Foto del profilo di Robby Roberto Brichese ha detto 12 anni, 2 mesi fa:

    A.A.A.
    cercasi compagni per giro in bici venerdì mattina partenza casa di Michele o zona limitrofa. Partenza ore 10 circa.
    Tranquilli tanto tira Michele 🙂
    Possibilità di combinato (poco elevata ma mai dire mai)
    Astenersi perdi tempo 😛

  • Foto del profilo di nadir nadir ha detto 12 anni, 2 mesi fa:

    bella idea, io aspetto un po’ che le giornate si allunghino perchè finisco di lavorare alle 17 e 30. dopo ci sono per qualsiasi allenamenti si voglia fare.

  • Foto del profilo di Davide_Filtro Davide_Filtro ha detto 12 anni, 2 mesi fa:

    Ciao a tutti!!!
    Come tutti i giovedì io domani faccio un pò di SFR, però questa volta le faccio a MONTECCHIO PRECALCINO (VI). Ho trovato una zona perfetta per farle con tutte strade asfaltate tra i vigneti.
    So che è difficile che qualcuno possa venire fino a qui ma non si sa mai ;).
    Se c’è qualche interessato mi scriva per accordarci sul ritrovo. inizio alle ore 16:00.

    Ciao 🙂

  • Foto del profilo di Jack Jack ha detto 12 anni, 2 mesi fa:

    Questa è veramente dell’ultimo ultimo minuto.. Io parto fra una mezz’ora direzione montello in bici.. teoria dovrebbero uscire anche Michele e suo papà! Se c’è qualcun’altro che esce in bici oggi pome ci si può trovare!

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni, 1 mese fa:

    ..chi c’è/ci sarebbe giovedì tardo pomeriggio?!

  • Foto del profilo di cicciocrono marco ha detto 12 anni, 1 mese fa:

    Ciao Antony, specificare luogo e ora di partenza, vengo volentieri, così oltre alla SFR ti faccio fare anche dietro motori !!

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni, 1 mese fa:

    Ciao Marco

    benvenuto sul forum! Credo il ritrovo sia in zona Ca’Solaro, ci aggiorna Filtro sul luogo di ritrovo 😉 io comunque parto da casa.

    (p.s. se sei libero domenica mattina ti consiglio di aggregarti ai ragazzi che corrono a Borbiago nell’altra discussione, Km 9 12 21)

  • Foto del profilo di cicciocrono marco ha detto 12 anni, 1 mese fa:

    ok, cmq oggi esco vs. le 17.30, 90 minuti a tutta chi vuole si può comodamente accodare. ritrovo ore 17.30 incrocio piscina.

  • Foto del profilo di Davide_Filtro Davide_Filtro ha detto 12 anni, 1 mese fa:

    Buongiorno a tutti!!!
    oggi appuntamento alle ore 17:15 fuori dalla stazione di Carpenedo, ovviamente in bici per un pò di progressioni sui cavalcavia zona via Vallon.
    Se qualcuno vuole io e Anthony siamo li.

    Ciao!