(0 articoli)

  • Foto del profilo di cicciocrono marco ha detto 12 anni, 2 mesi fa:

    ok, non mancherò

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni, 2 mesi fa:

    A I U T O 😛 😛 😛 😛 😛

  • Foto del profilo di Davide_Filtro Davide_Filtro ha detto 12 anni, 1 mese fa:

    Buongiorno a tutti!!!
    domani io e Roby ci spariamo un 60 km di giretto in bici partenza ore 17:00 puntuali da Mestre e andiamo verso Favaro, Quarto, Ca Tron, ecc…
    Se qualcuno ha voglia di aggregarsi è il benvenuto :).
    Scrivete cosi ci accordiamo per il punto di ritrovo.

  • Foto del profilo di Davide_Filtro Davide_Filtro ha detto 12 anni, 1 mese fa:

    Buongiorno a tutti!!!
    Vista la giornata io oggi vado a fare un po di esercizi in bici per un 50 km circa, se qualcuno vuole aggregarsi ritrovo ore 17:15 davanti a biesse (Mestre zona Cipressina).

    Ciao

  • Foto del profilo di Mirco Mirco ha detto 12 anni fa:

    approfitto di questa discussione per “Cercare” compagni ciclisti che domani pomeriggio abbiano il tempo la voglia e le gambe per fare le Pianezze (più 1 o 2 del montello) partendo da Istrana.Io finisco di lavorare alle 14:30 ….Partenza in bici da Istrana ore 15:15/15:30 durata allenamento 3h30 circa
    ciao SBR3athleti 😀

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni fa:

    Ciao Mirco bella proposta 😉

    vedo se riesco a prendermi la mezza giornata, sentiamoci!
    Ciao ciao

  • Foto del profilo di Davide_Filtro Davide_Filtro ha detto 12 anni fa:

    troppo presto per me…io sono a sandrigo (VI)…teoricamente domani pome dovevano venire da me marco e bisco…e facevamo Molvena, e le salitine su per la val di Laverda sopra MArostica…se volete venire verso di qua io penso andrò lo stesso anche da solo… vi raggiungerei anche nel caso ma credo di non essere li prima delle 16:30 proprio tirato 16:20…

  • Foto del profilo di Mirco Mirco ha detto 12 anni fa:

    buongiorno a tutti 😀
    Io oggi volevo approfittare che finisco presto di lavorare x fare un lungo con un bel dislivello…Anthony chiamami pure se ce la fai a liberarti…Davide (e quindi anche Marco e Andrea) se decidete di non andare a Sandrigo per il vostro allenamento se volete posso proporvi di arrivare tranquillamente x le 16:30 a montebelluna (nel frattento io dalle 15:30 mi faccio qualche presa sul montello mentre vi aspetto) poi tutti insieme andiamo a “scalare” le pianezze (…magari fino alle antenne :-D) …a disposizione CIAO …per chi non lo avesse e volesse contattarmi direttamente il mio cell è 331-6016061 …fino alle 14 guardo il sito poi non ho più un PC sotto mano

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni fa:

    Ciao Mirco

    con un breve confronto mi han consigliato di evitare pianezze vista la gara di domenica ad Iseo. Nel frattempo si sta organizzando un altro gruppetto. Vedi se ti va di aggiungerti 🙂

    [ Mercoledì 9 Maggio ]
    Ritrovo (tipo 14.30/15 qui in zona) poi su verso trevignano e si farà Montello/Asolo… al massimo aggiungiti nella prima parte e poi magari dirotti verso pianezze.. ciaoo

    p.s. ricordatevi sempre di metter qualche data.. altrimenti con “oggi” / domani.. a volte si fa confusione 🙂 🙂

  • Foto del profilo di Mirco Mirco ha detto 12 anni fa:

    OK…sentito Marco…mi aggrego al gruppone SBR … 😀 le pèianezze non scappano…le faccio un’altro giorno a dopo

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 12 anni fa:

    Faccio una proposta anch’io. Visto che farò Gorizia e sono a corto di salite.. direi di andare a fare un giro “turistico” sul Montello sabato 12 mattina, prima della piscina.
    Domenica hanno previsto tempesta e non mi pare il caso.. Ovviamente l’invito è per chi non fa Iseo! Direi partenza in auto verso le 08 e ci si porta avanti, poi un paio d’ore a sensazione e si ritorna in tempo per nuotare. chi si aggrega mi faccia sapere! 😉

  • Foto del profilo di Davide_Filtro Davide_Filtro ha detto 12 anni fa:

    Vengo io Fabio…pensavo di fare partenza da Istrana un po di colli, salitine e dorsale del montello casomai e poi tornare totali 70 km circa…però dopo non posso venire in piscina ho un impegno…fammi sapere…

    Notte

  • Foto del profilo di cicciocrono marco ha detto 12 anni fa:

    SE POSSO DARVI QUALCHE CONSIGLIO GRATUITO.
    Amici, conoscenti …… atleti : per perfezionare la gamba e trovare il giusto ritmo consiglio di evitare quelle pseudo e mini ripetute che fate nei cavalcavia, questo perchè tale esercizio allena più la forza esplosiva che quella resistente; consiglio di trovare un tratto di rettilineo lungo almeno un paio di km, mettere il max rapporto e tenere i 32 kmh max; ripetere l’esercizio un paio di volte lasciando del recupero.

  • Foto del profilo di Medu_Medusetta Medu Medusetta ha detto 12 anni fa:

    Grazie per il consiglio Marco 😉 Credo che lo farò visto che mi devo preparare x Gorizia e ho solo 2 mesi di bici (in piano) sulle gambe!!

    Anch’io ci sono sabato per il mio primo giro in bici sul Montello!! 😉

  • Foto del profilo di cicciocrono marco ha detto 12 anni fa:

    Per MEDUSETTA:
    perchè il martedi’ e il giovedi non esci con me/noi ? intendo “in bici”; martedi’ scorso 75 minuti da maerne al mercato vecchio e 60 minuti mercato vecchio maerne; ti posso assicurare che farai gamba sicuramente !!!!