(0 articoli)

  • Foto del profilo di alessia_shoe alessia_shoe ha detto 8 anni, 6 mesi fa:

    Ciao a tutti, riporto questa interessante proposta, sarebbe bello fare gruppo… anche per chi come me non parteciperà alla full distance 😉
    Io ci sarò
    Ale

    Dopo il successo della prova percorso bike effettuata a fine agosto è ora tempo di scoprire il tracciato della maratona.
    Sabato 28 novembre Stefano Rossi, l’esperto triathleta di Venezia nostro consulente per i percorsi di Challenge Venice, guiderà un allenamento a Parco San Giuliano sull’anello di 10 km, che in gara sarà da ripetere 4 volte. Obiettivo di giornata è spiegare le peculiarità della corsa in transizione dopo 180 km di bici, svelando i trucchi che vi permetteranno di affrontare al meglio l’ultima parte di gara. Ricordate che la maratona di un triathlon full distance è molto più di una semplice maratona!

    Appuntamento alle ore 11:00 di sabato 28 novembre. Per confermare la vostra presenza ed avere informazioni dettagliate sul punto di ritrovo challengevenice@gmail.com: indicateci anche il vostro passo, vi inseriremo nel gruppo più adatto alla vostra velocità.

  • Foto del profilo di davide davide ha detto 8 anni, 6 mesi fa:

    Se non ho impegni di lavoro io lo farei…. 🙂