(0 articoli)

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 9 anni, 4 mesi fa:

    Ciao triathleti, amici et sportivi

    qualcuno di voi è interessato a partecipare a manifestazioni di Running (o Ciclismo) e non è tesserato ad alcuna società di Running (o Ciclismo?). Si parla di VeniceMarathon/MaratoninaDogi/Mediofondo varie…

    Sembra sia emerso che nel 2015 la FIDAL non farà più i cartellini giornalieri e sarà necessario essere tesserati per una società podistica, fare la RunCard della FIDAL (che costa 30 euro e vale per 1 anno) oppure… oppure potrebbe esserci un’alternativa legata agli EPS (enti di promozione sportiva) che potrebbe inoltre prevedere un’interessante copertura assicurativa (valida non solo in gara ma anche in allenamento).

    Sto cercando dei chiarimenti e alla volta della pizzata del 17 dovrei avere info più complete. Nel frattempo se siete interessati segnalatelo qui. Passaparola!

    Ciao!
    Anthony

  • Foto del profilo di marco82 marco ha detto 9 anni, 4 mesi fa:

    Grazie antony giusto per capire il tesseramento libertas viene ritenuto valido nel 2015 per la partecipazione a varie tipo dogi maratona del santo ecc o bisognerebbe avere la tessera fidal? Il tesseramento libertas o fiasp fino al 2014 costava 7 euro.. Con la tessera FITri si potrà partecipare alle manifestazioni fidal?

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 9 anni, 4 mesi fa:

    Ciao Marco

    ti rispondo per quello che so/ho capito al momento (chiunque voglia inserirsi è il benvenuto):

    1) se Libertas è un ente riconosciuto EPS credo sia confermato quanto in essere l’anno precedente (il problema è per chi era abituato a fare il giornaliero e non era con nessun EPS). Dal sito Libertas si vede chiaramente che è un EPS quindi dovresti essere già OK 😉

    2) Il tesseramento alla FITRI negli anni precedenti (incluso 2014) non era sufficiente per fare gare Fidal/FCI e non credo lo sarà (perchè da quanto ho ad ora capito la FIDAL non dava copertura assicurativa in caso di infortunio).

  • Foto del profilo di Fede Federico ha detto 9 anni, 4 mesi fa:

    A me interesserebbe. Fino al 31.12 sono tesserato con Essetresport ma sarebbe bene se trovassimo una formula che consentisse di tesserarsi anche per la Fidal per il 2015 senza fare un’iscrizione anche ad una società podistica. So che qualche società di triathlon con l’iscrizione ti iscrive anche alla Fidal (o comunque fa sì che si possa partecipare alle gare podistiche). Si potrebbe chiedere come fanno loro (non vorrei sbagliarmi, ma mi pare anche il Venezia Triathlon lo faccia).

  • Foto del profilo di PaoloP Paolo ha detto 9 anni, 4 mesi fa:

    President, io sono tra gli interessati!

  • Foto del profilo di Rocco Rocco ha detto 9 anni, 4 mesi fa:

    Idem con patate sia per gare running sia ciclismo, d’accordo anche con Federico mi sembra pure a me che il Venezia Triathlon tesseri anche per la corsa

  • Foto del profilo di davide davide ha detto 9 anni, 4 mesi fa:

    Ciao! Anche io sarei interessato…(tra l’altro pensavo che la tessera fitri fosse sufficiente….), e sarebbe interessante non dover essere tesserati con tante realtà diverse per partecipare a diverse gare….

  • Foto del profilo di marco82 marco ha detto 9 anni, 4 mesi fa:

    Beh mi aggrego se fosse possibile partecipare alle competizioni fidal tramite Sbr sarebbe ottimo..

  • Foto del profilo di robi robi ha detto 9 anni, 4 mesi fa:

    Ciao a tutti!
    Anch’io interessata (e magari anche qualche info sulle gare di nuoto per non tesserati FIN).
    Per motivi di salute non potrò esserci alla pizza del 17, ma confido scriverete poi anche qui un po’ di info!
    Grazie

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 9 anni, 4 mesi fa:

    Credo proprio il VeneziaTriathlon sia anche società FIDAL, hanno proprio una sezione podismo.

    p.s. purtroppo Roby la FIN rispetto alla FIDAL o alla FCI non accetta nessun altro tesseramento e dunque per la FIN purtroppo purtroppo purtroppo non credo funzionerà ;'(

  • Foto del profilo di elTeo elTeo ha detto 9 anni, 4 mesi fa:

    interessato per il tesseramento FIDAL

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 9 anni, 4 mesi fa:

    @Teo, a scanso di equivoci, visto che non è nostra intenzione sovrapporci alle società podistiche FIDAL esistenti sul nostro territorio, non è/sarà un tesseramento FIDAL ma si sta approfondendo una modalità economica e comoda per partecipare a manifestazioni sportive tipo le podistiche fidal (non quelle su pista) e quelle ciclistiche.

  • Foto del profilo di elTeo elTeo ha detto 9 anni, 4 mesi fa:

    Sì sì no problem, non sono tesserato fidal, tanto che per quel paio di gare fidal all’anno che faccio mi andava benissimo il tesseramento giornaliero.

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 9 anni, 4 mesi fa:

    Ne riparliamo il 17 alla pizza 😉

  • Foto del profilo di alessia_shoe alessia_shoe ha detto 9 anni, 4 mesi fa:

    Io penso che, visto l’ormai considerevole numero di iscritti alla nostra squadra, potremmo pensare di affiliarci alla FIDAL come SBR.
    Non capisco il concetto di sovrapporci alle altre squadre podistiche del territorio, loro sono squadre a parte, tra l’altro ben radicate e supportate da molti runners.
    A maggior ragione dovremmo, a mio parere, acquisire maggior personalità. 🙂