(0 articoli)

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 11 anni, 1 mese fa:

    Ciao, le gare si avvicinano e vole vo proporvi questo allenamento, tecnico e poco dispendioso fisicamente. Ideale per i nuovi iscritti e anche per chi farà l’allenamento a Quinto il giorno dopo.

    ore 10:00 Giro in bici cercando di imparare il minimo indispensabile per uscire in sicurezza in compagnia.. (breve spiegazione e poi due giri da 10km circa a velocità controllata)
    ore 11:00 Tecnica e prove di T1 e T2 con esercizi per memorizzare le operazioni di cambio. (portare bici, casco, scarpe corsa possibilmente con elastici)
    ore 12:30 Nuoto con esercizi di nuoto in gruppo e in scia. Chi non va a Quinto può anche fare un test sui 750 o meglio sui 1000.

    Vi aspetto! 😉
    Coach

  • Foto del profilo di elTeo elTeo ha detto 11 anni, 1 mese fa:

    Ottima idea!
    Penso sarò presente per le nozioni ciclistiche, poi penso continuerò a pedalare.

  • Foto del profilo di Medu_Medusetta Medu Medusetta ha detto 11 anni, 1 mese fa:

    Io ci sono! 😉

  • Foto del profilo di alessia_shoe alessia_shoe ha detto 11 anni, 1 mese fa:

    Ci sono anche io! 😉

  • Foto del profilo di Gigio Luigi ha detto 11 anni, 1 mese fa:

    Presente! Grazie coach

  • Foto del profilo di dave Dave ha detto 11 anni, 1 mese fa:

    …grazie della disponibilità coach, bella idea! spero di poter venire, quanto meno per la parte in bici.
    ciau!
    D.

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 1 mese fa:

    ..questo weekend non ci sarò.. mi raccomando la fotina 🙂 🙂

    Ragazzi altro che timore da esordio..arriverete prepaaaaratissimi alla prima gara!

  • Foto del profilo di speedo speedo ha detto 11 anni, 1 mese fa:

    Presente 😉 ….

  • Foto del profilo di elTeo elTeo ha detto 11 anni, 1 mese fa:

    Rettifico… Assente! :-
    Alla prossima!

  • Foto del profilo di Fabiod Fabio ha detto 11 anni, 1 mese fa:

    Grazie coach!!!! Però ci sarò solo per la bici.