(0 articoli)

  • Foto del profilo di Mirco Mirco ha detto 9 anni, 10 mesi fa:

    come avete già notato dalla chat, al combinato proposto da Andrea “Bisco” Biscontin che prevede bici in pianura e corsa ai laghetti di Maerne, Rocco ( e anche io pensavo di fare questo tipo di allenamento) ha proposto un combinato con salita in bici e magari corsa in vallonato/salita ;questo per abituarci in previsione del Dolomiti Triathon…ma anche perchè fare un pò di salita è sempre ben allenante per tutto (capio Bisco???) ….per ora siamo io Rocco Marta e Veronica…distanze da definire (ma si pensava tipo 60km bici 8/10 a piedi) …pensavo di usare come base di partenza la piscina di nervesa (per chi vuole con 3 euro possibilità di farsi doccia e usare spogliatoi….accorrete gente accorrete 😀 si accettano correzioni al programma e altre idee similari

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 9 anni, 10 mesi fa:

    Ciao Mirco

    io ci sono per il combi con salita, se possibile anche a piedi facendo quel triangolo (ti ricordi?). Se possibile cerchiamo di fare tutto la mattina pranzetto a casa?

    🙂

  • Foto del profilo di Mirco Mirco ha detto 9 anni, 10 mesi fa:

    pensavo anche io a una cosa come quella volta…magari più varia in bici se decisiamo di stare tutti in gruppo…alle 13/13:30 max tutti già seduti a tavola…l’ideale sarebbe partire in bici alle 8 dalla piscina di nervesa;2h30/3h max di bici e a seguire 1h di corsa…fine allenamento alle 11:45/12…alle 13 siamo a casa

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 9 anni, 10 mesi fa:

    Qual è una bella presa tosta da quel lato del montello?

  • Foto del profilo di Mirco Mirco ha detto 9 anni, 10 mesi fa:

    presa 14

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 9 anni, 10 mesi fa:

    OK, che si fa? Ritrovo h8 c/o parcheggio piscina? …la accendiamo?

  • Foto del profilo di marco marco ha detto 9 anni, 10 mesi fa:

    Buonasera vi confermo la presenza di CIP ,CIOP e CIAP su quel di Nervesa chiedo solo di essere puntuali ore 8 , oltretutto farà anche caldo .
    Per il percorso se volete faccio da satellitare basta sapere quanta salita volete fare.

  • Foto del profilo di Rocco Rocco ha detto 9 anni, 10 mesi fa:

    Che ne dite se propongo una partenza alle ore 9:00 invece che alle 8:00? Il caldo se ci sarà ci sarà comunque e la bici si può fare anche un po’ meno, già 50 km con salite per me non son pochi se poi si corre. Ad ogni modo non farei solo su e giù no stop ma metterei tra una salita e l’altra (anche salite lunghe perché no) qualche km di pianura, anche per simulare il Dolomiti.

  • Foto del profilo di robi robi ha detto 9 anni, 10 mesi fa:

    Ciao a todos,
    ci sono anch’io sabato 🙂
    Ok per partenza alle 9:00, poi in base all’orario che facciamo post bici decido se correre, che vorrei essere a casa per le 13.
    Io parto da Mestre in macchina e ho un posto per 1 bici e 1 passeggero, se a qualcuno serve passaggio fatemi sapere.

  • Foto del profilo di Mirco Mirco ha detto 9 anni, 10 mesi fa:

    siamo riusciti ad anticipare la partenza alle 08:15 MAX 08:20 alla piscina di Nervesa

  • Foto del profilo di Mirco Mirco ha detto 9 anni, 10 mesi fa:

    quindi …dai…anche cip ciop e ciap possono essere dei nostri…e alle 13 siamo già tutti a tavola nelle nostre rispettive casette

  • Foto del profilo di Medu_Medusetta Medu Medusetta ha detto 9 anni, 10 mesi fa:

    Eccomiiiii 🙂
    L’orario più tardo era solo una proposta ovviamente… tutti quanti vogliamo essere a casa per ora di pranzo…e io mi devo fare anche da mangiare quando arrivo!! 😛
    Per cui va bene h 8 ritrovo in piscina a Nervesa 😀
    L’idea è proprio quella di simulare la gara di domenica quindi dopo un po’ di riscaldamento darei il via ad almeno un paio di salite toste e lunghette!
    E poi corsa in vallonato con salitaaaa!!

    Ma cos’è “quel triangolo” Etto? O_o

    A domaniiiiiiiiiiii :*

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 9 anni, 10 mesi fa:

    Marta domani lo provi….. La base del triangolo è un lungo fiume. I due lati “verticali” li scoprirai domani. Due giri di quello fatti bene e siamo aaaaapposto…. a domani!

  • Foto del profilo di Mirco Mirco ha detto 9 anni, 10 mesi fa:

    nel caso mi venisse la malsana idea di partire da casa in bici portandomi via le scarpe da running,c’è qualche anima pia che ospiterebbe il mio mezzo a 2 ruote nella propria auto durante la sessione a piedi?

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 9 anni, 10 mesi fa:

    Ironfradeo lo faccio più che volentieri 🙂