(0 articoli)

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 8 anni, 9 mesi fa:

    Ciao a tutti

    per chi fosse libero sabato mattina 8 avrei in programma un allenamentino specifico per Lovere, soprattutto in base al tracciato che affronteremo.

    L’allenamento nelle ns. zone però (ovviamente) è aperto a tutti. Passaparola!

    Programma di massima:
    > 1h per raggiungimento park (indicativamente parcheggio zona chiesa Caonada)
    > 15 km piatti veloci no semafori (Caonada > Pederobba)
    > 3.5km salita (M.te Tomba) per simulare i primi 350mt dislivello e discesa per stessa salita (ho mappetta con punto di riferimento per giro di boa così ognuno sale al suo)
    > 15km di piatto (o quasi) zona Possagno e ritorno
    > 6.5k di salita (M.te Tomba) per simulare la seconda da fare (+550 dislivello) e discesa ancora per stessa salita (anche qui mappetta con punto di riferimento per dove svoltare).
    > scesi dalla salita rientro di nuovo sui 15km iniziali.

    Chi prima arriva gira alla rotonda e torna a prendere l’ultimo e così via in modo che si finisca assieme (i primi avranno fatto più km)

    Giu le bici e via a piedi almeno 1h (stradone del boscone coperto con fontanelle molto spesso). Macchine parcheggiate davanti a negozi per stare tranquilli nell’ora di corsa.

    Mappette pronte, sviluppo di un dislivello di circa 1000mt (forse qualcosina di più, Lovere sarà 900 circa).

    Orario indicativo: 7:30 dal MW mestre così da essere in sella a Montebelluna per le 8:30. Più precisione e dettagli con gli interessati 😉

  • Foto del profilo di PaoloP Paolo ha detto 8 anni, 9 mesi fa:

    Io ci sono

  • Foto del profilo di Fede Federico ha detto 8 anni, 9 mesi fa:

    Allora restiamo che sono sempre io l’ultimo e dovete venirmi a prendere che facciamo prima. Ci sono comunque. Non mi servirà per Lovere ma è ottimo anche per Pola, sentite le prime impressioni da chi ha fatto il sopralluogo…