(0 articoli)

  • Foto del profilo di Davide_Filtro Davide_Filtro ha detto 10 anni, 11 mesi fa:

    Ciao a tutti,
    per chiunque abbia voglia di pedalare in preparazione di gare ondulate e lunghe distanze, questo sabato io e il buon Marco ci facciamo un giro montuoso sui 70 km con partenza da Sandrigo (VI) alle ore 11:00(io sarò già li per lavoro). Il giro non l’abbiamo ancora scelto ma di possibilità ce ne sono tante dalle salite lunghe verso l’altipiano a quelle corte in zona Marostica.

    Chi verrebbe???

  • Foto del profilo di Medu_Medusetta Medu Medusetta ha detto 10 anni, 11 mesi fa:

    Grazie per l’invito Filtro! Verrei volentieri se non fossi già in parola per il giro del coach sul Montello! Sarà x la prox!! 😉

  • Foto del profilo di Gigio Luigi ha detto 10 anni, 11 mesi fa:

    Si appunto….c’è il giro-bike col coach. Massa roba fioi!!!!

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 10 anni, 11 mesi fa:

    Ma va benone così ragazzi.. il gruppo cresce.. ci sta che ci siano anche allenamenti differenziati per distanze e impegno (o anche orario.. a seconda di chi può)

    Ogni tanto facciamo e faremo uscite sociali tutti assieme “imperdibili” 🙂

    p.s. io la mattina sarò a Padova al corso per dirigenti della FITRI quindi mi sa che non riesco ad aggiungermi a nessuna delle due…ma vi penserò 😉

  • Foto del profilo di alessia_shoe alessia_shoe ha detto 10 anni, 11 mesi fa:

    Allora per sabato come si rimane d’accordo??? 😉

  • Foto del profilo di Medu_Medusetta Medu Medusetta ha detto 10 anni, 11 mesi fa:

    Corso per dirigentiiiii!! Bravo Etto… vai a studiare per noi!! 😉

  • Foto del profilo di speedo speedo ha detto 10 anni, 11 mesi fa:

    Mi dispiace ma esco con il coach poi voi avete una marcia in piu 😉