(0 articoli)

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 8 anni, 10 mesi fa:

    Ciao a tutti

    pensavo di organizzare un sopralluogo sul percorso bike del Dolomiti Triathlon.

    Un sopralluogo però “atipico” perchè vorrei combinare un paio di tratti affiancando il nostro compagno Mauro Flora impegnato nella RANDOLOMITICS UNESCO (una roba facile facile da 464 km con un dislivello positivo pari a 14.100 metri)….

    Dunque partire mattina prestino di domenica arrivare ad Alleghe. Accompagnarlo su un passo (il Fedaia) poi noi torniamo giu ad Alleghe e facciamo la salita della gara (Colle S.Lucia e Giau) arrivando a Cortina. Da li spuntino, pausa e poi risaliamo il Giau con lui (che nel frattempo avrà fatto altre decine di km e altri passi di montagna) per rientrare in serata ad Alleghe e poi rientrare a casa.

    Andrà via tutta la giornata ma sarà spettacolare!

    Fatevi avanti (anche i non iscritti alla gara…comunque si fa gamba… e i posti son magnifici) 😉 Anthony

  • Foto del profilo di mf mauro ha detto 8 anni, 10 mesi fa:

    ciao a tutti…..scusate se post troppo lungo….
    -intanto auguri “e medaglie” a tutte tutti x domani a Revine…avanti tutta ragazze e ragazzi….

    -ringrazio Antony x l idea di unire “il test” del dolomiti triathlon con un allenamento che potrebbe essere un momento x godersi le dolomiti dandomi un aiutino “morale”…mi farebbe piacere condividere tratti di qs esperienza….ql ideato da Antony è proprio un bel giro e vediamo se qualcuno ha “voglia” di allenarsi “e divertirsi” in salita….
    -la salita in bici è “uno dei” momenti della vita in cui il tuo cuore ti parla e ti dice dove la tua anima desidera andare….
    -x chi volesse fare anche o altre salite ecco il link al percorso “lungo†(unesco ora si chiama dolomiti) della manifestazione che si svolgerà sabato 11 luglio – domenica 12 luglio “”””http://randolomitics.blogspot.it/2013/11/percorso-unesco.html””””…..
    gli iscritti al percorso “lungo” sono appena 26 ed il traffico è aperto x cui di fatto sarà “in solitaria”…….
    -sabato è spettacolare (valles spellegrino pordoi fedaia sella gardena valparola giau staulanza duran) pit stop ad agordo….mentre domenica è un pò più aspro il paesaggio(aurine cereda gobbera brocon manghen mtespietro lavaze pampeago)….

    -Antony e chi lo seguirà farà assieme a me fedaia (via serrai che sono spettacolari…portarsi 2 euro anche le bici pagano!!!)(da caprile circa alle 11.30)….e giau (da pocol circa alle 18.30…fa buio vs le 21.15 21.30 tranquilli)….in mezzo farà la frazione del dolomiti tri come vi ha descritto….
    -Francesco farà assieme a me da soraga (ore 9) al valparola (ore 18)…
    -Giorgia da canazei (ore 14) (forse pedalera anche da sola dalle ore 13 dal spellegrino o da soraga ) all armentarola (ore 17)…..

    un abbraccio a tutti