(0 articoli)

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 6 mesi fa:

    Ciao ragazzi

    raggiunto l’accordo con gli impianti di Maerne, ricominciamo in gruppo il sabato ?!!

    Orario vasca: 12-14, maggiore spazio acqueo soprattutto alla fine
    (l’ultima mezzora è fantastica per fare allenamenti di qualità).

    Lo scorso anno facevamo precedere (o seguire) l’allenamento con altre tappe.
    Visto che molti sono in preparazione marathon.. che ne dite? Facciamo una corsettina di gruppo? Corsetta aperta a tutti, riscaldamento assieme.. andiamo ai laghetti.

    Proposta: ritrovo ore 10.30 parcheggio della piscina, corsetta in compagnia ai laghetti (ritmo controllato aperto a tutti, t u t t i), rientro in piscina e prima nuotata della stagione “invernale” (12.30 > 14).

  • Foto del profilo di LucaFP LucaFP ha detto 11 anni, 6 mesi fa:

    Detta proprio papale papale… io preferirei andare in bici prima della nuotata… ma mi aggrego volentieri al gruppo qualunque sia la scelta finale 😉

    LFP PRESENTE… e si porta appresso anche la consorte !!! 😀

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 6 mesi fa:

    OK Luca, spirito giusto e perfetto per questo re-inizio di attività.

    Vediamo chi c’è e si decide 🙂 al massimo la scampagnata in bici sociale allargata la facciamo il giorno dopo? Che ne pensi?

  • Foto del profilo di Mirco Mirco ha detto 11 anni, 6 mesi fa:

    scusate l’ignoranza…quanto costa un ingresso in piscina per le 2h del sabato a maerne?

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 6 mesi fa:

    Ciao Mirco

    domani mattina faccio un’ulteriore verifica comunque oltre alla tesserina agevolata l’ingresso a biglietto dovrebbe costare € 5,50 (ridotto € 4,50).

    …quindiii.. chi c’è sabato?

  • Foto del profilo di Robby Roberto Brichese ha detto 11 anni, 6 mesi fa:

    presente….;). . .ma se c’è mirco non vengo (hahah scherzo ovviamente)

  • Foto del profilo di Davide_Filtro Davide_Filtro ha detto 11 anni, 6 mesi fa:

    ci sono!!!

  • Foto del profilo di robi robi ha detto 11 anni, 6 mesi fa:

    Presente per la nuotata, ma non per la corsa… ho la consueta partita a tennis del sabato mattina 🙂

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 11 anni, 6 mesi fa:

    Dovrei riuscire ad esserci anch’io! (in vasca ovviamente..) Pensando però di gareggiare tra almeno 6-7 mesi, penso mi limiterò a “sguazzare” un po’ (anzi mi porto pure le paperelle di gomma, se qualcuno non si offre per sostituirle!)
    Cercando di usare bene il tempo potrei però fare questa proposta: possiamo utilizzare questa giornata per valutare la tecnica di ognuno e dare indicazioni sul lavoro da fare quest’inverno! Provvedo quindi a portarmi un blocco per gli appunti.. 😉

  • Foto del profilo di Mirco Mirco ha detto 11 anni, 6 mesi fa:

    io vengo solo per creare un dispiacere/fastidio a Roberto 😀 ; PS x il coach…portati via parecchia carta perchè mi sa che se mi vedi nuotare avrai parecchio da scrivere!!! 😀 ; dovrei esserci anche per la corsetta precedente alla nuotata ….ma se vi faccio tappo non lamentatevi…mi avete invitato voi!!!! 😀

  • Foto del profilo di Medu_Medusetta Medu Medusetta ha detto 11 anni, 6 mesi fa:

    Ci sono anch’io! Solo in piscina però… Coach porto anche il pallone?! 😀

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 11 anni, 6 mesi fa:

    Pallone? Mi pareva avesse detto che veniva da solo.. 😀

  • Foto del profilo di triale triale ha detto 11 anni, 6 mesi fa:

    se la consorte nn crea problemi… ci sono anch’io!!!!!

  • Foto del profilo di Mirco Mirco ha detto 11 anni, 6 mesi fa:

    …partitona a pallanuoto? 😀 10 contro 10 (in 2 corsie) ….

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 6 mesi fa:

    Ragazzi vi ricordo l’appuntamento SBR3Athlon & Friends aperto a tutti domani/sabato

    Corsetta tranquilla in compagnia aperta ad amici in zona laghetti.
    Rientro in piscina e nuotata a partire dalle 12. Passaparola….e a domani!

    p.s. una volta arrivati ai laghetti, per chi avra’ voglia di far girare le gambe (o ha dei lavori in vista della maratona)…eventualmente mezzoretta a gruppi, altrimenti a velocità controllata! Il vigile e’ Luca