(0 articoli)

  • Foto del profilo di Jack Jack ha detto 13 anni fa:

    Ciao a tutti..
    Pensavo di andare a vedere l’arrivo di tappa sul Monte Zoncolan..

    Qualcun’altro è interessato? L’arrivo è previsto per le 17:00 circa.. Quindi avremmo tutto il tempo di fare sia piscina nel solito orario che magari sfruttare la giornata in montagna per farci un bel giretto lì.. (O magari per una volta saltare piscina e fare una giornata intera in montagna dato che ci siamo..)

    Ditemi cosa ne pensate e chi ci starebbe…

    (Anthony te già ti escludo dalla mattinata dati i festeggiamenti!!! :):) )

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 13 anni fa:

    ahahahahahahahha.. in effetti…
    bellissima proposta comunque.. peccato cada nel weekend sbagliato

    p.s. perchè non ti iscrivi allo sprint a Villafranca? Daiii!!

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 13 anni fa:

    Pensi di partire dopo piscina e arrivare sullo Zoncolan per vedere la tappa????
    Hai un elicottero per caso??? Se è come gli anni passati chiudono la strada verso mezzogiorno o anche prima, a seconda di quanta gente c’è.. (in bici ovviamente, in auto non ci passi proprio!) Sarebbe bello andare, ma bisogna partire con molto anticipo e informarsi bene.. 😉

  • Foto del profilo di L'ispettore Barnaby L’ispettore Barnaby ha detto 13 anni fa:

    I miei colleghi partono in auto alle 10 e pranzano lì: 3ore di viaggio ca, parcheggianno a Clavais. Io come al solito sabato lavoro: per il 70.3 di PC mi sa che l’unico allenamento lungo sarà quello del 70.3 chiuso a Barberino quasi 3 settimane orsono.Okkiovivo