(0 articoli)

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 11 anni, 2 mesi fa:

    Ciao a tutti!
    siamo stati sfortunati con il meteo..
    Vorrei riprovarci il 23 marzo con il seguente programma:
    10:00-10:45 prove tecniche di guida bicicletta (sterzare, frenare, cambiare..)
    10:45-11:45 primi cenni sulle transizioni e prove di transizione
    12:30-13:30 allenamento in acqua, a seguire prova mute (vedi altra discussione)

    Il tutto si terrà nel parcheggio della piscina, serve la bici, il casco, consigliate le scarpe da corsa (portate anche quelle da bici..).
    Faremo un po’ di teoria minima sulla bici e proveremo i fondamentali di guida.
    Poi inizieremo a parlare di transizioni, a capire come si allestisce la zona cambio, a imparare alcune tecniche).
    Fisicamente non ci si impegna molto, quindi copritevi se fa freddo.. 😉
    Sulle transizioni terremo possibilmente un altro incontro prima del 1° maggio.
    L’iniziativa è rivolta principalmente ai nuovi iscritti, ma aperta a tutti, astenersi perditempo e buontemponi! 😛
    Possibilmente fatemi sapere quanti siete, dando adesione su questo forum (ma anche con ogni mezzo per contattarmi.. )
    Coach

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 2 mesi fa:

    ..se ti serve una mano ci sono 😉

  • Foto del profilo di speedo speedo ha detto 11 anni, 2 mesi fa:

    ci sono 😉

  • Foto del profilo di Medu_Medusetta Medu Medusetta ha detto 11 anni, 2 mesi fa:

    Ci sono anch’ioooo 😀

  • Foto del profilo di urban mirko urban ha detto 11 anni, 2 mesi fa:

    dovrei riuscire ad esserci anch’io ma confermo venerdi.

  • Foto del profilo di cicciocrono marco ha detto 11 anni, 2 mesi fa:

    Si si, xe come se cicciocrono cominciasse ad impartire lezioni di nuoto o corsa a
    piedi !!!!!
    ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah GRANDE COACH !!

  • Foto del profilo di Ciccio CristianTattoo ha detto 11 anni, 2 mesi fa:

    Pronti ,ok

  • Foto del profilo di Mirco Mirco ha detto 11 anni, 2 mesi fa:

    infelice sparata di cicciocrono….grazie Coach…ottimo servizio alla squadra…io non ci sono perchè sono un lupo solitario 😀 CIAO!!!!

  • Foto del profilo di Medu_Medusetta Medu Medusetta ha detto 11 anni, 2 mesi fa:

    Vediamo chi è più veloce nelle transizioni?!
    Dai Cicciocrono piantala di sparare cagate e vieni a dare una mano!! 😀
    Ci vediamo sabatoooo!!

  • Foto del profilo di marco marco ha detto 11 anni, 2 mesi fa:

    Pure io non ci sarò , ormai abbandonato a me stesso continuo il pogramma solitario , con i miei tempi liberi e doveri di Papa’.
    Ciao a tutti.

  • Foto del profilo di marco marco ha detto 11 anni, 2 mesi fa:

    Per Cicciocrono re della bici , perdoniamolo se ancora ciclista nel cervelo’,

  • Foto del profilo di vale vale ha detto 11 anni, 2 mesi fa:

    Ci sono anche io, poi salto piscina e vado a correre per chi volesse….ma mi corro pian||||

  • Foto del profilo di Gigio Luigi ha detto 11 anni, 2 mesi fa:

    Confermo venerdi…in linea di massima ci sarò!

  • Foto del profilo di cicciocrono marco ha detto 11 anni, 2 mesi fa:

    Coach ……….. lo sai che ti voglio bene !!!!!!!!!

    ……. io sono 2 anni che ricevo battue infelici su come corro a piedi o nuoto …….. e l’ho sempre presa con il sorriso !!!

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 11 anni, 2 mesi fa:

    @Cicciocrono: io lo faccio per i nuovi, e solo finché tolgono le rotelle! 😀 Poi te li passo.. 😛 purtroppo non tutti hanno avuto la fortuna di iniziare “presto” come te.. 😉 Se ci sei anche tu magari insegni qualcosina pure a me e impari qualcosa sulle transizioni.. 😉
    PS:
    ti voglio bene anch’io, ma non fraintendere che poi dobbiamo farci la doccia assieme!!