(0 articoli)

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 10 anni fa:

    Vi ricordate della famosa “pedalata sociale”, saltata l’ultimo inverno per il maltempo e mai più recuperata?
    Provo a riproporla.. ormai i week end sono pieni di gare, quindi chi c’è c’è e chi non può pazienza.. ne faremo un’altra più avanti semmai!

    L’idea è di fare un giretto in bici, ad andatura controllata e senza gran difficoltà, tutti assieme.. anche ex infortunati e fuori forma in ripresa.. 😉
    Per chi volesse c’è comunque la possibilità di allenarsi prima e/o dopo.

    Pensavo di trovarsi sabato 24 maggio alle ore 09.45 presso il centro HOF a Nervesa della battaglia (la piscina che si trova sulla punta est del Montello). In tal modo chi vuole può arrivare già in bici, partendo da dove ritiene opportuno.
    ore 10:00 partenza pedalata sociale, girando attorno al Montello in senso orario, circa 40km senza grosse salite, circa 1,5 ore.
    Chi vuole potrà poi continuare in bici (i percorsi da li sono innumerevoli e vari..), nuotare e/o correre a piedi (stiamo valutando con la piscina la possibilità di lasciare le bici in custodia).
    Obbligatoria ovviamente la divisa sociale (per la fotina..) 😛
    Benvenuti eventuali ristori portati da casa.. 😉

    Ecco.. io ho fatto la proposta.. ora attendo i vostri commenti e adesioni!
    Coach

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 10 anni fa:

    Perfetto!

    Chi vuole allungare può partire prima e poi tornare all’attacco della panoramica alle 10 per unirsi al gruppo per l’oretta abbondante in compagnia 😉

    A sabato !!!

  • Foto del profilo di dave Dave ha detto 9 anni, 12 mesi fa:

    Io cercherei di venire. Qualcuno di voi ha un posticino in auto per me e la mia bici?
    Mi faccio la doccia, non abbaio e porto una fetta di strudel.

    🙂
    D.

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 9 anni, 12 mesi fa:

    Per chi volesse condividere il viaggio, o non sapesse dove è Nervesa.., possiamo trovarci in piscina a Maerne alle 08.30 e partire assieme! 😉