(0 articoli)

  • Foto del profilo di Medu_Medusetta Medu Medusetta ha detto 11 anni, 5 mesi fa:

    Ciao ragazziiiii!!
    V’informo che questo sabato 24 novembre Salvatore Bettiol (ex maratoneta olimpico e tecnico federale) con cui sto facendo un corso di corsa a cui altri hanno già partecipato ha organizzato un’uscita sul Montello per questo sabato.

    Per chi ha voglia di correre in compagnia, in una meravigliosa cornice naturale che molti di voi già conoscono bene, l’appuntamento è per le 15,30 presso ristorante Vettorel presa N.5!

    Fatemi sapere se volete venire che così lo comunico a Salvatore per una migliore organizzazione!

    Baciiiii
    Marta
    NB: Lo scrivo anche su fb così vi allego pure la piantina!

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 5 mesi fa:

    Grazie Marta, bellissima proposta!

    La corsetta è “open” giusto? Posso chiederti quanto pensate di correre?

    Se per te va bene, confermerei di agganciarmi a te post piscina 😉 son ancora senza mezzi

  • Foto del profilo di Medu_Medusetta Medu Medusetta ha detto 11 anni, 5 mesi fa:

    E’ assolutamente OPEN!! ;D
    Non credo sarà una cosa particolarmente impegnativa…penso che faremo un medio fondo di un’oretta… Poi dipende ovviamente dai partecipanti e dall’estro del momento!
    Cmnq ci sono i soci corridori del suo club del Montello e poi noi e altri più o meno amatori…
    Un ottima occasione per allenarsi in compagnia e condividere passioni ed esperienze!! …e detta tra noi secondo me anche una buona occasione per affiliarci qualcuno! 😉 Sono tante le persone che mi chiedono info sul triathlon e sulla squadra al corso!
    Per quanto riguarda il “trasporto” non c’è problema…io penso di andar su con la mia e quindi c’è postoooooo!!! 😉 Partenza sulle 14.15 dalla piscina ok?!
    Ci vediamo in piscinaaaaa!!
    Marta