(0 articoli)

  • Foto del profilo di Davide_Filtro Davide_Filtro ha detto 11 anni, 6 mesi fa:

    Buongiorno a tutti,
    vista l’intenzione di molti ad andare in bici sabato mattina, si pensava con Marco di fare un giro sui 50 km per Asolo – Monfumo – Maser, roba non troppo dura ma un pochino ondulata alla portata di tutti :).

    Il ritrovo è in piazzetta a TREVIGNANO per le 08:30, Bisco ha detto che ci sarà quindi ci tirerà lui ;).

    Il giro è da circa 1:40 così poi si va in piscina :).

    Chi viene??

  • Foto del profilo di speedo speedo ha detto 11 anni, 6 mesi fa:

    Se il tempo regge volentieri Filtro……;-)

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 6 mesi fa:

    Yes! Ci sono ma non so se mi han “ritrovato” la retro per sabato quindi mi servirebbe uno strappo almeno al ritorno 🙂

  • Foto del profilo di Davide_Filtro Davide_Filtro ha detto 11 anni, 6 mesi fa:

    Ci organizziamo e in qualche modo si fa 🙂

  • Foto del profilo di ste stefano ha detto 11 anni, 6 mesi fa:

    Anthony…al 99% veniamo anche io e Max e andiamo col mio furgone da Maerne…tre posti…tre bici…tre razze!!! A sabato!!!

  • Foto del profilo di marco marco ha detto 11 anni, 6 mesi fa:

    Per sabato confermo presenza mia e di bepi , ma dentro el furgon no ti gA tre fighe?

  • Foto del profilo di Medu_Medusetta Medu Medusetta ha detto 11 anni, 5 mesi fa:

    Ragazzi poi venite anche a correre sul Montello nel pomeriggio?!
    Così fate un triathlon praticamente!! 😉
    Guardate il pooooost!! BACI

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 5 mesi fa:

    yes, ti scrivo anche di la 😉

  • Foto del profilo di Davide_Filtro Davide_Filtro ha detto 11 anni, 5 mesi fa:

    Sarei venuto volentieri a correre dopo, ma purtroppo ho degli impegni, sarà per la prossima ;).

    Ricapitolando domani mattina in bici siamo:
    DAVIDE FILTRO
    MARCO
    BEPI
    ROBY BRIK
    BISCO
    ANTHONY
    MASSIMO
    STEFANO
    DAVE
    THE PANDRINS + SUOCERO
    JACK (che arriva direttamente in bici da scorzè).

    Altri si aggiungono??

    il giro è facile alla portata di tutti e il meteo prevede una mattinata di sole con temperatura media sui 9°C per l’ora del nostro giro 🙂
    Puntuali alle 8:30 a TREVIGNANO che poi alle 12:00 ci si butta in acqua 🙂

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 5 mesi fa:

    Ottimo! E speriamo si aggiunga anche qualcun’altro 🙂

    sul rientro, ok partire alle 9.00 ma anche se rientriamo un po’ più tardi in piscina.. dai no problem, l’ora migliore per nuotare è quella tarda 13.30 14 in cui la vasca è vuota 😉

  • Foto del profilo di LucaFP LucaFP ha detto 11 anni, 5 mesi fa:

    Probabilmente c’è anche la Barbara, mi messaggia per conferma domattina 😉

  • Foto del profilo di marco marco ha detto 11 anni, 5 mesi fa:

    Vi comunico che on sarò presente ,purtroppo e’ mancato un mio caro zio forse vi raggiungo in vasca dopo il funerale.
    Divertitevi anche per me.
    Ciao

  • Foto del profilo di Alberto Alberto ha detto 11 anni, 5 mesi fa:

    Ci sono anch’io domani. Vengo su diretto in bici con Jack. A domani…

  • Foto del profilo di Davide_Filtro Davide_Filtro ha detto 11 anni, 5 mesi fa:

    Proprio te volevo Alberto…grandissimo 🙂

  • Foto del profilo di Medu_Medusetta Medu Medusetta ha detto 11 anni, 5 mesi fa:

    Mi dispiace Marco, condoglianze. Ci vediamo in piscina se vieni!

    Io sarei venuta in bici invece, ma ho appena ricominciato ad allenarmi e non ce la posso fare ancora a far tutto! Ma magari la prox mi aggrego…sempre se qlcn mi fa stare in scia!! ;D