(0 articoli)

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 7 mesi fa:

    Ciao a tutti

    vi anticipo che sabato 27 ottobre, meteo permettendo, vorrei fare un’uscita lunga in bici. L’ipotesi prevede di partire da casa, star in sella almeno 4ore/ almeno120 km…

    Nessun ritmo folle, nessuna montagna anzi.. si tratta solo di “stancare” le gambe 🙂
    Chiunque voglia aggregarsi è bene accetto! Itinerario da decidersi sulla base dei presenti. Se son da solo farò strade poco trafficate (o direzione mare o direzione montello)

  • Foto del profilo di Davide_Filtro Davide_Filtro ha detto 11 anni, 7 mesi fa:

    Vengo io con te te lo confermo 🙂

  • Foto del profilo di cicciocrono marco ha detto 11 anni, 7 mesi fa:

    Vegno anka mi !!!!
    speteme però.

  • Foto del profilo di Mirco Mirco ha detto 11 anni, 7 mesi fa:

    …ma nemmeno qualche presa sul montello o il Mostacin?…se fate solo pianura io passo…se invece ve la sentite di fare 2/3 prese e un pò di su e giù potrei venire pure io 😀 ….salite ovviamente fatte piano piano

  • Foto del profilo di cicciocrono marco ha detto 11 anni, 7 mesi fa:

    ohi, per fare 120 km alla vostra velocità media ghe vol minimo 6 ore !!!! xe meio che ve porta mi a fare un bel giro con salite !!!

  • Foto del profilo di Michele Michele ha detto 11 anni, 7 mesi fa:

    Ci sono anch’io, e propongo che sia Marco ad organizzare il tutto.. Un girello tipo il primo dell’anno tra i colli Asolani sarebbe il top..

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 7 mesi fa:

    Ciao ragazzi..

    no problem per chi vuol far salite, vada 🙂 🙂 io però come ho scritto niente montagne niente prese ca**ute. Devo solo stare un po’ di orette in sella a stancar le gambe in vista di domenica 😛 😛 😛

  • Foto del profilo di marco marco ha detto 11 anni, 7 mesi fa:

    Io verro’ se avrò la bici , ricordate .
    Eventualmente avrei in mente un bel giro per poi tuffo in vasca magari al montello .

  • Foto del profilo di Jack Jack ha detto 11 anni, 7 mesi fa:

    Io se sono qui in Italia ci sono sicuro (non so ancora se parto per il Brazil Lunedì questo o il prossimo).. Mirco per prese e salite io ci sto.. 🙂

  • Foto del profilo di cicciocrono marco ha detto 11 anni, 7 mesi fa:

    PER ANTONY :NON CAPISCO IL GESTO ATLETICO !!
    Cosa vuol dire devo stancare un po la gamba in vista di domenica ?
    Se hai un evento imortante il giorno prima puoi fare due ore in scioltezza oppure un po meno con qualche variazione di ritmo ! riempire la gamba di acido lattico prima di un evento importante non ha molto senso, oltretutto 120 km di piana da solo in mezzo alle stradine xe da manicomio !!

  • Foto del profilo di marco marco ha detto 11 anni, 7 mesi fa:

    Caro marco anthony vuole fare il lungo in bici per poi l indomani correre la maratona ,ha già la testa al triathlon lungo del prossimo anno e quindi fa le prove,capioooooooo

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 7 mesi fa:

    yesssss. sostanzialmente sono incuriosito dal provare cosa vuol dire partire dal primo km, stufo e doverne fare quaranta2 non in perfette condizioni (grattata scaramantica nel frattempo)…e se riesco a tenere il passo del brik e il nic accanto sarà una passeggiata di ciacole.

  • Foto del profilo di ste stefano ha detto 11 anni, 7 mesi fa:

    Tempo permettendo…io ci sono…mettiamo un pò di km sulle gambe va là!!!

  • Foto del profilo di marco marco ha detto 11 anni, 7 mesi fa:

    Io ci sarò se avrò la bici e ho intenzione di tirarti il collo anthony così il giorno dopo non avrai fiato per parlare con il bric e nicola aahahahahahah

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 11 anni, 7 mesi fa:

    Io non dico niente, ma secondo me se qualcuno vuol correre parlando con il Brich mi sa che si ferma.. 😀