(0 articoli)

  • Foto del profilo di cicciocrono marco ha detto 12 anni, 1 mese fa:

    Per tutti quelli che vogliono fare una sgambatina dopo la piscina ;
    ITINERARIO : Maerne; Scorzè , Istrana, Montebelluna, S. M. delle Vittorie e ritorno;
    ANDATURA : all’andata controllata sui 40 Kmh, al ritorno tratto Montebelluna Istrana cronometrato; pausa alla fontana di Istrana e rientro tutti in gruppo a velocità controllata.
    ORARIO : finito il nuoto VS le 14.15 / 14:30;
    NON FATE LE TIMIDE, USCITA APERTA ANCHE AI NORMODOTATI !!!!!

  • Foto del profilo di cicciocrono marco ha detto 12 anni, 1 mese fa:

    SCUSATE , QUESTO IL MIO CELL 329/9062204

  • Foto del profilo di LucaFP LucaFP ha detto 12 anni, 1 mese fa:

    40 km/h CONTROLLATI ?!?!??
    no i controeo gnanca col ciaetto !!!
    …so molto più umile, per cui vado in bici soft-tone nell’intermezzo tra un scatoeon e na tenda 😉

  • Foto del profilo di barbi83 nicola83 ha detto 12 anni, 1 mese fa:

    Uffa come spesso accade il sabato pomeriggio ho le partite di basket dei miei ragazzi….quindi salto il giro..se riesco vengo in piscina…andrebbe meglio sabato mattina…o domenica…ufff…. 🙁

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni, 1 mese fa:

    Ciao a tutti, domani per chi vuole uscire a piedi prepiscina appuntamento ore 10, partenza 10.10.

    I ritardatari parcheggino direttamente ai laghetti e facciano il giro largo in senso antiorario (sostanzialmente dopo il ponticello andate a destra, noi andremo a sinistra e ci si incrocia…).

    Posta non escludo di uscire in bici ma non riesco a tenere i tuoi ritmiti sarei di peso. Buona uscita!

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 12 anni, 1 mese fa:

    Io sarò solo in vasca, poi devo andare ad un convegno di aggiornamento sulla scoliosi.. Per questo mese basta bici, ho il culo a forma di sella! 😉

  • Foto del profilo di Alberto Alberto ha detto 12 anni, 1 mese fa:

    Io ci sono per nuoto+bici. A domani

  • Foto del profilo di Michele Michele ha detto 12 anni, 1 mese fa:

    Piscina si, bici ??? Domani vediamo..

  • Foto del profilo di nadir nadir ha detto 12 anni, 1 mese fa:

    ma 40 km/h non saranno un po’ poco come media? possiamo fare di più.. Dai che domani dovrei esserci anch’io.