(0 articoli)

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni, 1 mese fa:

    Ciao a tutti

    Vi scrivo su sabato 7 Aprile prossimo.
    La piscina sarà chiusa (come ci ha confermato Fabio nell’altra discussione).

    Già con qualche SBR3athleta si pensava di organizzare un’uscitina alternativa.. magari al mare.. vediamo se le condizioni meteo permetteranno una nuotata in acqua con muta, magari una corsa in spiaggia e (se troviamo un appoggio bici) anche un po’ di bici.. con l’ultima frazione luppolo!

    Tutto dipende dal meteo (le previsioni danno ancora brutto) però intanto si aggiunga qui chi ci sarebbe (indicativamente dalla mattina…) così poi ci si organizza assieme.

    Per chi segue il forum ma non commenta 🙂 🙂 🙂 restate qui aggiornati sulle ultime decisioni

    Ciao!

  • Foto del profilo di Michele Michele ha detto 12 anni, 1 mese fa:

    Mari o monti io ci sono!!
    Se volete possiamo fare anche mare e monti..

  • Foto del profilo di speedo speedo ha detto 12 anni fa:

    C sono anch’io…..anthony ricordati il salame 😉

  • Foto del profilo di Medu_Medusetta Medu Medusetta ha detto 12 anni fa:

    Se trovo una muta ci sono ank’iooooooo!!!
    Altrimenti vi aspetto sulla riva con gli asciugamani ;))

  • Foto del profilo di marco marco ha detto 12 anni fa:

    Allora sabato tempo permettendo propongo un triathlon day .
    In parole una giornata dedicata a noi di sbr sviluppata così: nuotata al mare tipo eraclea giro in bici , e corsa in pineta naturalmente ci sentiamo per organizzare il tutto .
    Se e’ troppo freddo propongo giro in bici Asolo castelli mustacin e medaglia d oro e corsetta sul collaudato percorso a trevigiano di montebelluna.

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 12 anni fa:

    Io sabato lavorerò (penso al pomeriggio) mi sa che se il tempo è brutto andrò con Jack a Quinto.. 😉 altrimenti bici!

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni fa:

    @Andrea: il salame xè beo che ndà… (era fresco non stagionato..)

    @Marco, se il tempo è buono ottima la tua ipotesi!! Se il tempo è bruttino si potrebbe andare anche in bici fino alla piscina da 50 mt che è aperta ed è al chiuso a Campodarsego (ci tengono le bici al sicuro, poi finiamo e ripartiamo in bici 🙂 )

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni fa:

    Ciao a tutti,

    dopo alcune consultazioni eccovi il programma indicativo della giornata Sabato 7 Aprile:

    – 08.00 Ritrovo Piscina Maerne (vi consigliamo di venire già vestiti “bike”)

    – 08.10 Partenza (i ritardatari comunichino loro ritardo, noi 8.10 si parte!)

    – 09.00 Parcheggio in zona Montello.

    – 09.01 Partenza in bici (Marco tourleader), prevista salita, salita e salita.. circa un paio d’ore di qualità.

    – 11.30/12 Giù le bici (posto sicuro) e nuotata (di scarico per chi è cotto, ancora un’oretta abbondante di qualità per chi ne ha) presso il centro p
    olifunzionale Aquagym Nervisia (quello lungo la panoramica del Montello).

    – 13.00 circa, fine allenamento –> doccia e pane e salame in compagnia in luogo che vi comunicheremo (chi porta un uovo di pasqua).

    NOTA (1): nel caso il brutto tempo rendesse impossibile l’uscita in bici si prevede corsetta lunga sempre sul montello e più tempo in acqua, il pane salame vino e cioccolato anche con la pioggia 🙂 🙂

    NOTA (2): il prezzo della piscina è di 5+2 euro (perchè non tesserati, tesserina per chi interessato ad andare altre volte 7 euro vale 1 anno). Dovremmo avere un paio di corsie per noi.. ( http://www.nervisia.it/dove.php )

  • Foto del profilo di Michele Michele ha detto 12 anni fa:

    Io ci sono!!

  • Foto del profilo di alvise alvise ha detto 12 anni fa:

    il giro in bici è devastante?

  • Foto del profilo di barbi83 nicola83 ha detto 12 anni fa:

    Uffaaaaa…..io da sabato all’alba sarò in viaggio verso Montecatini…e torno lunedì sera o martedì mattina….
    Era una delle cose che avevo discusso con Marco…si dovrà rifare…altrimenti porto Marco da Sbeghen…e mi offre lezione super di bici…individuale….ahahahaha

  • Foto del profilo di speedo speedo ha detto 12 anni fa:

    Affare fatto , sabato sia con bello e brutto tempo, c vediamo…..con voi mi diverto sempre poi allenarsi in compagnia e sempre un piacere……..anche se potrei essere vostro padre 😉

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni fa:

    @Andrea: padre di chi? di marco? guarda che in salita ci bastona tutti 🙂

    @Alvise: non so quanto devastante… però sarà salita.. al massimo vi aspettiamo in cima (o creiamo un giro bis che salta qualche GPM)

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 12 anni fa:

    Bellissima idea! Purtroppo sono ko per un virus.. e se guarisco mi tocca anche andare a lavorare!

  • Foto del profilo di Massy Massimo ha detto 12 anni fa:

    Eccomi, ora riesco a scrivere!!! Beh, ciao a tutti, sabato mattina ci sarò anch’io!