(0 articoli)

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 11 anni, 2 mesi fa:

    Ciao a tutti!
    Se il meteo ce lo permette, pensavo di fare un piccolo allenamento di tecnica di guida in bici sabato mattina, prima di nuotare. Il programma di massima sarebbe:
    10:00-10:45 cenni di tecnica base di guida (sterzare, frenare, cambiare..) con esercizi (gimkane) nel parcheggio della piscina
    10:45-12:15 giretto tranquillo in bici,con cenni di tecnica di guida in gruppo
    12:30-14:00 allenamento in acqua con aspetti specifici del triathlon (partenze) +prove lunghe

    L’allenamento si rivolge principalmente agli esordienti, ma può essere utile per tutti.
    Se qualche “esperto ciclista” vuol dare una mano, il suo aiuto è molto gradito.
    Prossimamente ne verrà proposto anche uno sulle prime cose da sapere delle transizioni..
    Fatemi sapere quanti siamo!
    Coach

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 2 mesi fa:

    Ottima proposta Fabio 😉

    A questo punto, proverei a fare un check di chi ci sarà – tra i nuovi – per agganciare anche una prova taglia body e polo così iniziamo a registrare un po’ di taglie (quindi invito chi viene poi in piscina a portare cortesemente la propria polo/body per fare un prova taglie). Mi son permesso di integrare l’oggetto.
    @Roberta riusciresti a portare il body di Barbara? Marta porti il tuo? Vale? Per far provar l’Alessia.. ci sarai?

    p.s. ..io passerò sicuramente 😉 😉

  • Foto del profilo di Gigio Luigi ha detto 11 anni, 2 mesi fa:

    Se al lavoro mi coprono, vengo di sicuro. Ho proprio bisogno! Purtroppo previsto brutto tempo da domani week-end compreso, con pioggia….Teniamoci aggiornati.

  • Foto del profilo di Ciccio CristianTattoo ha detto 11 anni, 2 mesi fa:

    Pronti eccome qua….

  • Foto del profilo di papera di gomma igor ha detto 11 anni, 2 mesi fa:

    penso di arrivare per le 13….vedo se riesco mezzora prima così provo body e mi dite dove sbaglio nuotando che li son messo mica bene

  • Foto del profilo di Enrico Enrico Carradori ha detto 11 anni, 2 mesi fa:

    Sicuramente vengo in piscina, però mi piacerebbe il discorso tecnica bici.. Anche se con la pioggia non avrei proprio boresso

  • Foto del profilo di urban mirko urban ha detto 11 anni, 2 mesi fa:

    io ci saro’ sperando non piova

  • Foto del profilo di albivivi alberto ha detto 11 anni, 2 mesi fa:

    faccio il possibile per venire!!!

  • Foto del profilo di alessia_shoe alessia_shoe ha detto 11 anni, 2 mesi fa:

    Ci sono sicuramente 🙂
    Io ho già provato il body e il completino di Marta … così li restituisco!
    Speriamo nel meteo … 🙁

  • Foto del profilo di Fabiod Fabio ha detto 11 anni, 2 mesi fa:

    Ci sarò sicuramente, grazie. Ciao

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 11 anni, 2 mesi fa:

    Se il meteo fosse inclemente sposteremo il discorso bici ad un’altra data.
    Volevo sapere chi c’era proprio per fornire delle alternative.
    A questo punto, vista anche la necessità di prova vestiario, essendo “pericoloso” fare tecnica di corsa (visto il clima, ma chi vuole può correre lo stesso!) ed essendoci molti dei nuovi, si potrebbero fare due parole su come affrontare la prima gara.. Vediamo come si evolve il meteo e ci teniamo in contatto.;)
    In vasca faremo riscaldamento con controllo dello stile dei nuovi, poi inizieremo a nuotare in visione gara.. 😉

  • Foto del profilo di Medu_Medusetta Medu Medusetta ha detto 11 anni, 2 mesi fa:

    Come mi dispiace non esserci sabato! 🙁 Però capirete che il compleanno della nonna friulana non si può non festeggiare!
    Fate i bravi in mia assenza eh?!! 😉

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 2 mesi fa:

    Ciao ragazzi, causa meteo non proprio favorevole agil esperimenti la sessione tecnica per apprendisti viene rimandata a data da definirsi. Presumibilesabato 23 marzo. Domani ci troviamo comunque per prova body e piscina. C’e’ un altra discussione in merito. Ciaoo