(0 articoli)

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 2 mesi fa:

    Ciao a tutti

    visto che, purtroppo, la metereologia non ci aiuta, si è deciso di RIMANDARE l’apputnamento tecnico per gli apprendisti curato dal coach a data da definrisi (presumibile sabato 23 marzo).

    Nel frattempo, visto che le settimane “corrono”, urge che gli apprendisti provino i body (e le polo) così da avere tutte le taglie disponibili.

    Siamo a disposizione domani in piscina alle 12 e alle 14 (in mezzo si nuota..).

    Grazie a tutti per la collaborazione,
    a domani

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 11 anni, 2 mesi fa:

    Se qualcuno dei nuovi vuole fare due parole o ha eventuali dubbi sullo svolgimento delle gare, sugli allenamenti, sui materiali.. possiamo trovarci un po’ prima del nuoto nell’atrio della piscina. Io potrei essere a disposizione per un’ora a partire dalle 11.00-11.30 circa. Fatemi sapere qui o direttamente se siete interessati! 😉
    Coach

  • Foto del profilo di Gigio Luigi ha detto 11 anni, 2 mesi fa:

    Si grazie, ne approfitto domani vengo in piscina sulle 11.30. Luigi

  • Foto del profilo di urban mirko urban ha detto 11 anni, 2 mesi fa:

    ciao, domani penso di essre li per le 11,30 pure io. mi spiegate dov’è la piscina? solo via forum o mail a urob72@libero.it perchè stamane mi hanno ciulato il cell. grassie.

  • Foto del profilo di Fabiod Fabio ha detto 11 anni, 2 mesi fa:

    Mi organizzo per arrivare per le 11.15 circa. Grazie per la disponibilità. A domani ciao

  • Foto del profilo di Ciccio CristianTattoo ha detto 11 anni, 2 mesi fa:

    Ok coach,se va ben rivo ae 11.

  • Foto del profilo di papera di gomma igor ha detto 11 anni, 2 mesi fa:

    penso che prima delle 12 non riesco,comunque vengo