(0 articoli)

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni, 11 mesi fa:

    Ciao a tutti,

    tra le gare in Veneto, vi segnalo questa gara importante, su distanza Triathlon Olimpico, a REVINE LAGO (TV). Chi viene?

    Di qui a inizio luglio c’è tempo per prepararsi ben bene. Potrebbe essere un bell’appuntamento di gruppo.. sia per gli amanti delle più lunghe distanze che una sfida per gli sprinter. Come vedete si parte a batterie con i propri “coetanei” age-group (tutti gli elite gareggiano invece il giorno prima).

    la tassa d’iscrizione è fissata in € 35,00
    —-
    DOMENICA 03 LUGLIO 2011 CAMPIONATO ITALIANO AGE GROUP
    Dalle 7.00 alle 8.15 Ritiro busta tecnica per tutte le categorie age group
    presso Zona Arrivo
    Ore 08.00 Apertura zona cambio
    Ore 09.15 Chiusura zona cambio
    Ore 9.30 Partenza 1^ batteria riservata alle Cat. F (tutte) + M5 in poi
    Ore 9.45 Partenza 2^ batteria riservata alle Cat. S4 + M4
    Ore 9.50 Partenza 3^ batteria riservata alla Cat. S3+ M3
    Ore 9.55 Partenza 4^ batteria riservata alla Cat. S2 + M2
    Ore 10.00 Partenza 5^ batteria riservata alla Cat. S1 + M1
    Ore 14.30 Premiazioni di tutte le categorie
    Pasta Party sempre funzionante a partire dalle ore 11.00.
    —–
    SABATO 02 LUGLIO CAMPIONATO ITALIANO ELITE
    Ore 16.00 Partenza Campionato Italiano Elite – Under 23 – Militari

    —-
    RIEPILOGO INTERESSATI SBR3ATHLON
    – Anthony
    – Marco
    – Andrea

  • Foto del profilo di Mirco Mirco ha detto 12 anni, 11 mesi fa:

    io ci sono….in questo momento sono infortunato e faccio fatica a correre a piedi (spero di riprendermi per la gara di Villafranca) ….ma per luglio spero non ci saranno problemi!!sarà il mio primo Olimpico!!! 😀

  • Foto del profilo di Michele Michele ha detto 12 anni, 11 mesi fa:

    Ciao ci saro’ anch’io Raga!! Casomai ci organizziamo per andare su assieme se volete..

  • Foto del profilo di speedo speedo ha detto 12 anni, 11 mesi fa:

    Ciao, c saro’ anchio…..;-)

  • Foto del profilo di Igor1970 Igor1970 ha detto 12 anni, 11 mesi fa:

    ….mah…vediamo…forse c sono o forse no 🙂

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni, 11 mesi fa:

    ..ahahha paura dello sfidone di categoria eh!!!
    In M1 avresti Mauro, Marco e Davide 🙂 🙂 🙂

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni, 10 mesi fa:

    …iniziamo a pensar alle iscrizioni? …Andrea confermi ? Mirco infortunato o vieni ?
    Loris e Jack proviamo un olimpico !?!? fatevi sentire.. forse la domenica dopo Quinto facciamo un giro a provare il percorso li in zona Vittorio Veneto.. che ne dite?

  • Foto del profilo di Mirco Mirco ha detto 12 anni, 10 mesi fa:

    ciao ragazzi…sono ancora fermo ma sto meglio .. alle gare tornerò a partire da agosto/settembre

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 12 anni, 10 mesi fa:

    Ragazzi… è la gara più importante dell’anno, ed è a 45′ da casa! sarebbe un peccato mancare! 😉 Almeno solo per provare l’effetto che fa.. Il percorso in bici vale da solo l’iscrizione, l’organizzazione è quasi perfetta e l’ambiente è unico… Io la farei anche con una gamba sola 😀 Datevi una mossa e iscrivetevi! Io verrò a farvi da “supporto morale” 😀 😀

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni, 10 mesi fa:

    Entro questa settimana si pagano 35,00 euro – poi il costo sale + 10 euro.
    Invito altri interessati (oltre a Marco e Andrea) a confermare loro partecipazione
    Farò bonifico assoltamente entro venerdì (45 euro iniziano ad esser tanti).

    Nel frattempo:
    pagina dell’evento
    guida dell’atleta (file pdf)

    Io non ho mai fatto questa gara.. qualche dritta? chi l’ha fatta come valuta il percorso in bici? e la corsa? grazie!

    ….sulla guida si legge: “Percorso ondulato con 2 salite posizionate al 15km e al 36km (salita 12% – discesa 9%). Percorso su asfalto con variazioni di pendenza impegnativa, completamente chiuso al traffico.”

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 12 anni, 10 mesi fa:

    Urca! Hanno cambiato un po’ il percorso dello scorso anno.. 😀 Vi dò qualche dritta: si parte costeggiando il lago, pressoché in piano (okkio ad alcuni dossi rallentatori..), poi tratto veloce prevalentemente in discesa (con qualche strappo) fino al Km 20 (l’anno scorso si saliva a Combai con discesa divertente in mezzo al bosco, quest’anno c’é la sorpresa alla fine 😉 ), qui si lascia la strada principale e inizia “secca” una prima salita (Farrò) da affrontare con calma perché d’ora in poi non c’é più respiro.. ;), infatti dopo è tutto un susseguirsi di curve, controcurve, salite e discese, bellissimo! Bisogna usare bene il cambio e saper dosare bene le forze (quest’anno c’è il “dessert” alla fine 😀 ) Si arriva così al mitico “muro di Arfanta”, salita breve ma dura anche perché in rettilineo.. poi lungo discesone fino a Tarzo e al lago (fare attenzione alla “chicane” incrociando la strada principale!), si ricosteggia il lago (okkio perché i dossi non si sono spianati nel frattempo.. 😉 ) e sembra finita.. Sorpresa! Invece di girare a sx e andare in zona cambio, si gira a dx verso Revine centro storico. Quest’anno è stato aggiunta questa parte di percorso, prima riservata solo agli elite. Mi dispiace ancora di più non poterlo fare 🙁 :(:( Si tratta di una breve salita “senza respiro” in mezzo alle case antiche, su strada stretta e con al gente ai lati che ti incita e ti passa l’acqua (di solito fa molto caldo e siamo a fine frazione..) vengono i brividi.. ma non bisogna prenderla a tutta (ho visto gente fermarsi e salire a piedi 2 anni fa…). Non si vede dove finisce, ma se in cima vedete la Madonna niente paura.. infatti ci sono una chiesa e il cimitero 😀 anzi.. se non volete finire in quest’ultimo state attenti alle 2 curve della breve ma ripida discesa che porta in zona cambio! Sarete stanchi!:D
    Il percorso a piedi è invece un bastone ondulato tagliagambe e sotto il sole (se fa caldo mettono dei vaporizzatori d’acqua), unico vantaggio è che almeno si vede dove sono gli avversari 😉 Spero di esservi stato d’aiuto, lo conosco a memoria perché l’ho fatto più volte l’anno scorso in preparazione dell’Elba. Consiglio di provarlo almeno una volta per non avere sorprese (almeno i secondi 20Km!)
    PS:
    Fortunelli.. hanno spostato la ZC sulla strada in alto! Prima si usciva con una rampa da “rampichino” 😀 😀 Ora la si farà solo uscendo dal nuoto.. (penso che sarò in quel punto a incitarvi 😀 )

  • Foto del profilo di Jack Jack ha detto 12 anni, 10 mesi fa:

    Io il primo olimpico lo faccio al Lido Delle Nazioni (forse).. Prima voglio vedere come va la stagione con gli sprint!! Chi va piano va sano e va lontano!!!

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 12 anni, 10 mesi fa:

    Dimenticavo la descrizione del percorso nuoto… un giro del lago stando attenti a erbe e canne… la muta di solito non serve!

  • Foto del profilo di speedo speedo ha detto 12 anni, 10 mesi fa:

    Ciao Anthony….si si confermo, c vediamo domani e proviamo in percorso ;-)…

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni, 10 mesi fa:

    –> CI HANNO CONFERMATO LE ISCRIZIONI DALL’ORGANIZZAZIONE !!