(0 articoli)

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 13 anni fa:

    Alla riunione del 22 marzo c’eran parecchi interessati 🙂 ricordo Marco, Loris, Jack…
    Intanto facciamo il punto degli interessati. Chi sa già di volersi iscrivere può portarmi la quota alla prima occasione, provvederò a fare poi bonifico ed iscrizione unica per tutti.

    Quota di iscrizione € 25.
    Sprint=750nuoto+20kmbici+5kmpiedi
    Crono=Partenza ogni 15 secondi e scia vietata.
    Nuoto=Si nuota lato laguna….(no mare mosso)

    Programma del TRIATHLON SPRINT

    L’evento avrà luogo nella zona degli Alberoni con il seguente programma:
    – ore 8.30 arrivo dei concorrenti ritiro pacco gara presso le strutture allestite presso il piazzale degli Alberoni.
    – ore 10.30 inizio riempimento zona cambio allestita nella zona centrale della piazzetta degli Alberoni.
    – ore 13.25 partenza Triathlon sprint dalla piazzetta degli Alberoni.

    Dalle ore 13.30 alle ore 15.00 sarà impegnato il percorso ciclistico che si svilupperà sul circuito lungo laguna dagli alberoni a Malamocco 2 giri per un totale di 20km.

    La manifestazione si concluderà attorno alle 16.00 con le premiazioni in Piazzetta Alberoni.

    TRASPORTO CONVENZIONATO MES3SPORTS: POSSIBILITA’ DI GIUNGERE DIRETTAMENTE IN ZONA CAMBIO VIA IMBARCAZIONE DAL TERMINAL FUSINA parcheggio auto+trasporto atleta+bici andata e ritorno 13 euro, per accompagnatori 10euro.

    ANDATA 1) 8:45
    ANDATA 2) 10:45
    RITORNO 1) 16:45
    RITORNO 2) 18:15

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 13 anni fa:

    marco ha scritto:

    allora chi viene facciamo questa prima esperienza ?
    e’ il momento giusto di cominciare date le vostre adesioni .

    Igor1970 ha scritto:

    …grande Marco…vai e distruggi….  io passo…farò qllo della settimana sucessiva a ritmo gara x Pescara…cioè con molta caaaaalma… 

  • Foto del profilo di nadir nadir ha detto 13 anni fa:

    io vorrei farla, basta che la muta mi arrivi in tempo e che riusciamo a trovare un body in prestito, sabato ti do i soldi per iscrivermi.

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 13 anni fa:

    Ciao Loris, per la muta non dovrebbero esserci problemi.

    Per il body facciamo il possibile (..aspetto ancora tuo feedback alla mail che ho mandato)

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 13 anni fa:

    Partecipanti confermati al momento:
    – Marco
    – Loris
    – Io

    – Mirco a.k.a. Kondor (già iscritto)
    – BatRoberto

    Molti della squadra, tesserati anche con il Brema Running Team saranno impegnati all’Ora di Martellago, corsa podistica a durata fissa in cui vince chi farà più giri del circuito cittadino (nuovo percorso) di 1300mt circa.

    http://www.bremarunningteam.com/1/l_ora_martellago_2011_1821012.html

  • Foto del profilo di Mirco Mirco ha detto 13 anni fa:

    ciao a tutti …mi presento sono Mirco …sono quasi un neoiscritto allasbr3athlon e il primo maggio ci sarò pure io a lido (mi sono già iscritto) per la mia prima gara di triathlon…sperem ben 😀

  • Foto del profilo di Robby Roberto Brichese ha detto 13 anni fa:

    ciao anche io ci sarò. . .ma per quest’anno mi sono dovuto iscrivere con il mes3sport. . .

  • Foto del profilo di Mirco Mirco ha detto 13 anni fa:

    ma tu sei???ciao Robby sono Mirco il fratello di federico (e batterista FtN) …ci vediamo sempre a spinning alla Virgin:-D

  • Foto del profilo di Robby Roberto Brichese ha detto 13 anni fa:

    ma vaaa sei tu;) fantastico se dico a mio cugino che ci facciamo un triathlon assieme crepa dall’ainvidia :). . .

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 13 anni fa:

    nessun altro? procedo!

  • Foto del profilo di Michele Michele ha detto 13 anni fa:

    Ci sono anch’io al Lido, pero’ sono iscritto con il Venezia ancora per quest’anno.,
    Ci vediamo sabato in piscina,
    Ciao!!

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 13 anni fa:

    @Michele: penso che sabato la piscina sia chiusa…

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 13 anni fa:

    Iscritti…ora non si torna più indietro 😉 😉

    so che Marco va per conto suo mentre vi informo che ho prenotato il transfer da fusina con andata 8.45 e rientro presto 16.45.

    @Jack.. sei ancora in tempo x cambiar idea 🙂
    @Kondor.. aspetto tuo numero fitri.. poi chiederò il passaggio come d’accordo;)

  • Foto del profilo di Mirco Mirco ha detto 13 anni fa:

    grazie Anthony 😀

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 13 anni fa:

    Start list per domani 🙂

    159 – 13.52.00 MANIERO MIRCO
    148 – 13.54.45 BRICHESE ROBERTO
    117 – 14.02.30 DA LIO MARCO
    110 – 14.04.15 POMIATO LORIS
    094 – 14.08.15 CAVASIN MICHELE
    083 – 14.11.00 BELLU’ JACOPO
    053 – 14.18.30 LA SALANDRA ANTHONY ALFE
    042 – 14.21.15 PRETE GIUSEPPE

    http://www.ligertri.it/index.php?option=com_content&view=article&id=21&Itemid=16