(0 articoli)

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 9 anni, 3 mesi fa:

    Ciao a tutti, anche quest’anno penso saremo un bel gruppone 😉

    c/o Biesse troverete una lista gruppo aperta in cui iscriverti direttamente da Massimo!

    Corto, 75 Km (dislivello 900 m.) o Lungo, per cicloamatori-agonisti, di 105 Km (dislivello 2042 m.) con tratto agonistico competitivo di 90 Km (e Cronoscalata di 11 Km (dislivello 800 m.)).

    Qui il regolmento 2015 >>
    http://www.mediofondodiprimavera.it/regolamento_30.html

    > Partenza per gli agonisti (percorso LUNGO) avverrà alle ore 09.00.
    > Partenza per i cicloturisti (percorso CORTO) avverrà dalle ore 09.10 alle 09.20 “alla franceseâ€.

    Come ricordava Fabio coach l’anno scorso, se come gli scorsi anni: ritiro pettorali, partenza arrivo, spogliatoi (con doccia!) e tendone dove si pranza sono tutti vicini. I parcheggi sono sparpagliati e comunque non troppo lontani.

    Questi siamo noi l’anno scorso 😉
    https://www.facebook.com/SBR3ATHLON/photos/a.343532975683345.68944.207159892653988/684554821581157/?type=3&theater

    Queste alcune foto dell’edizione 2013
    https://www.facebook.com/media/set/?set=a.524903880879586.1073741829.207159892653988&type=3

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 9 anni, 3 mesi fa:

    Comunicato organizzazione:

    “10 Maggio 2015, è la data da cerchiare sul calendario.Confermate tante novità già apprezzate nella passata edizione, affiancate però da altrettante nuove idee:
    – Percoso LUNGO di 105Km con partenza del tratto cronometrato (90Km) già da Povegliano, quindi approccio al Montello con la Salita dei Mondiali , CronoPianezze, Malga Budui, discesa del Madean e un finale da togliere il fiato… Presa 20, Dorsale e Presa 14…
    – Percorso CORTO ancora più bello e panoramico. Ricalcherà la prima parte del Lungo affrontando anch’esso la Presa 5 nel trentesimo annivesario del Campionato del Mondo di Ciclismo (Montello, settembre 1985) per poi affrontare i Castelli di Monfumo e rientrare ancora verso il Montello. 75Km con ristoro classico a S.Maria e un nuovo ristoro “rustico” molto veneto a base di… pane e salame.”

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 9 anni, 3 mesi fa:

    QUOTE DI PARTECIPAZIONE

    1) ISCRIZIONE “NORMAL†(con PACCO GARA) da apertura iscrizioni fino al 30 Aprile 2015:

    •La quota di partecipazione è di 20 € per cicloamatori (agonisti), e comprende: Iscrizione e consegna del pettorale, ricco pacco gara, utilizzo servizi presso la sede del raduno, servizi in gara, 2 ristori lungo il percorso (uno idrico + uno completo).

    •La quota di partecipazione è di 10€ (con pacco gara) o 5 € (senza pacco gara) per cicloturisti (non agonisti), e comprende: Iscrizione, utilizzo servizi presso la sede del raduno, servizi in gara, un ristoro “rustico†(pane e sopressa) + un ristoro completo lungo il percorso.

    Per iscrizioni vi invitiamo a recarvi presso il negozio “BIESSE†di Mestre (VE), via Castellana 61/h: Compilando in maniera completa il modulo di gruppo che troverete e pagando in contanti.

  • Foto del profilo di LucaFP LucaFP ha detto 9 anni, 2 mesi fa:

    Ci si iscrive solo recandosi in negozio o posso far riferimento a qualcuno??
    Vorrei fare i 75km, immagino si riesca a baypassare il fatto che non ho certificato per ciclismo e nemmeno tesseramento?

  • Foto del profilo di alessia_shoe alessia_shoe ha detto 9 anni, 2 mesi fa:

    Ci siamo anche io e il coach su percorso corto … con pranzo finale 😉
    Siamo in lista SBR da Massimo Biesse

  • Foto del profilo di Sciambola Mattia ha detto 9 anni, 1 mese fa:

    Ci sono pure io nel corto :-)))

  • Foto del profilo di stefano stefano ha detto 9 anni, 1 mese fa:

    mi sono iscritto anche io al corto.
    Speriamo di farcela !! 🙂

  • Foto del profilo di PaoloP Paolo ha detto 9 anni, 1 mese fa:

    Anche io presente al corto! (e soprattutto al pranzo)