(0 articoli)

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 13 anni, 3 mesi fa:

    Si sono aperte oggi le iscrizioni al Duathlon di Arcugnano, gara di apertura del Circuito Nazionale Duathlon 2011, fissata il 13 marzo prossimo.

    Il percorso gare ripropone lo stesso tracciato ciclistico dello scorso anno con l’impegnativa salita del Raposso che prevede un ascesa di 2,7 km con pendenza media dell’8%; lieve modifica invece del percorso podistico che rimarrà nei viali a ridosso della zona cambio, sempre nella splendida piazza di Torri di Arcugnano.
    Previsto sempre premio speciale al primo atleta che transiterà sul GPM.

    Dal sito FITRI sezione gare si potrà accedere a tutte le informazioni sulla gara e andare al sito dell’organizzazione con piantine e filmati dei percorsi.

    E’ un’altra gara sprint quindi ottima per avvicinarsi, approcciarsi ai cambi, provare il clima gara… ottima doppietta con quello di mestre.

    CHI E’ INTERESSATO SI METTA IN CONTATTO
    CON NOI PERCHE’ POTREMMO FARE L’ISCRIZIONE ASSIEME.

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 13 anni, 3 mesi fa:

    Io avrei intenzione di fare “doppietta” inaugurante l’anno (mestre & vicenza)

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 13 anni, 3 mesi fa:

    ORARI PREVISTI Domenica 13 Marzo 2011

    ore 09:30-11:30 consegna pacchi gara c/o Palestra delle Scuole Medie di Arcugnano – località Torri (piazza Rumor – dove è situata la Zona Cambio)
    ore 10:15 Apertura zona cambio
    ore 12:15 Chiusura zona cambio
    ore 12:30 Briefing
    ore 12:40-12:55 Spunta atleti e preparazione batterie
    ore 13:00 Partenza 1^ batteria, altre batterie a discrezione del giudice arbitro.
    ore 14:30 Apertura pasta party
    ore 15:00 Premiazioni

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 13 anni, 3 mesi fa:

    QUOTA ISCRIZIONE :
    La quota d’iscrizione è fissata per le categorie Senior e Master:
    – € 30,00 per le iscrizioni pervenute entro il 07/03 (poi + 5 euro).

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 13 anni, 3 mesi fa:

    ..per i neofiti.. vi spiegheremo presto che significa quel misterioso (ma cruciale):
    “apertura zona cambio.. chisura zona cambio”

  • Foto del profilo di Jack Jack ha detto 13 anni, 3 mesi fa:

    Penso che farò anch’io doppietta.. In quel periodo dovrei essere abbastanza libero da impegni!! Speriamo bene!! Aiuto.. Iniziamo col botto!! 2 gare in 2 settimane!!

    (Anthony un consiglio.. Non c’è un modo per far apparire in evidenza in bacheca le discussioni attive, tipo che ne so.. dove sono stati aggiunti commenti recenti, discussioni recenti, articoli recenti.. In modo tale che uno entra nella home page e vede immediatamente dove sono state inserite nuove informazioni (commenti, post, o articoli che siano..)

  • Foto del profilo di Jack Jack ha detto 13 anni, 3 mesi fa:

    Ottimo, ora ho capito.. Non avevo guardato nell’area forum!! Mentre nell’home page gli articoli appariranno sempre in base alla data di pubblicazione anche se in realtà magari in uno più vecchio c’è stato un commento più recente.. è così vero?

  • Foto del profilo di L'ispettore Barnaby L’ispettore Barnaby ha detto 13 anni, 3 mesi fa:

    E’ la mia società e sono certo la gara venga preparata con criterio ed attenzione nei riguardi di tutti: atleti ed accompagnatori. Okkio vivo a tutti

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 13 anni, 2 mesi fa:

    (ho spostato la questione del sito su un’altra discussione)

    Per il duathlon di Arcugnano, siccome potremmo procedere anche con un’iscrizione unica.. c’è qualcun’altro interessato?

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 13 anni, 2 mesi fa:

    nndemo jack? ..ho visto parecchi tornanti……

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 13 anni, 2 mesi fa:

    ahahaahaiuto.

    http://sites.google.com/site/duathlonarcugnano/percorsi-di-gara/Altimetria.jpg?attredirects=0

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 13 anni, 2 mesi fa:

    news dagli organizzatori:

    A 3 settimane dal II° Duathlon di Arcugnano, valido quale tappa di apertura del Circuito Nazionale di Duathlon, sono già 166 le iscrizioni pervenute.

    Hanno già prenotato il loro posto al via atleti da tutta Italia, con significative e gradite presenze anche dalla Sardegna e dalla Puglia, a testimoniare l’attesa per il via della stagione agonistica.

    Dopo il successo dell’anno scorso, Daniel Hofer si ripresenterà al via per difendere il titolo 2010, ma quest’anno dovrà contendersi la vittoria con un’agguerrita concorrenza, capitanata dal più volte Campione Italiano Alessandro Fabian, e si attendono ancora le conferme di altri “big”…

    Ricordiamo infine che il Duathlon di Arcugnano sarà anche valido per l’assegnazione dei titoli di Campione Regionale Veneto Assoluto, Junior e Under 23.

    Sul sito https://sites.google.com/site/duathlonarcugnano è possibile
    vedere la Starting List aggiornata con le ultime iscrizioni pervenute.

    —> SBR3ATHLON c’è!!!

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 13 anni, 1 mese fa:

    nonostante il meteo.. le discese.. la salita.. la pioggia.. i crampi.. le batterie.. siamo vivi. è andata, a breve scrivo un raccontino… ciao e complimenti a Marco per il suo primo Duathlon e la frazione di corsa 😉