(0 articoli)

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 5 mesi fa:

    Ciao a tutti

    tra i volantini presenti alla Venice c’era già quello della Montefortiana. L’imperdibile appuntamento di gennaio di corsa… ho avuto la fortuna di fare la gara non competitiva (sempre il percorso da 21, quello con grappa e fagioli prima di Soave).

    Quest’anno sono mezzo tentato di fare l’ecomaratona (Fiasp). ha un dislivello mica male.. ottima per fare lavoro di forza resistente. Qualcuno interessato?
    Entro il 31/12 Iscrizione a 20 euro.

    La classica Montefortiana iscrizione 10 euro (7/14/21/28)

  • Foto del profilo di Robby Roberto Brichese ha detto 11 anni, 5 mesi fa:

    Se mi dici che ti iscrivi vengo anche io…che differenza c’è tra l’ecomaratona e la classica (a parte il prezzo:)?

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 5 mesi fa:

    ..il fondo……

    Comunque c’è anche in versione 21/28 quasi tutta su asfalto se vuoi, la 21 (che ha un bel Mortarozzo al centro) l’ho fatta diverse volte ed è sempre una gran festa (musetto sopra la prima salita, pasta fagioli e grappa prima di Soave, tortellini al traguardo…)

  • Foto del profilo di robi robi ha detto 11 anni, 5 mesi fa:

    interessatissima!!!! 🙂

  • Foto del profilo di Mirco Mirco ha detto 11 anni, 5 mesi fa:

    io ci penso ancora un po

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 4 mesi fa:

    Ciao a todos.. se a qualcuno interessa io in settimana mi iscritverò all’ecomaratona.
    Fatemi sapere che serve posso far bonifico unico (anche se vi iscrivete a distanze diverse credo l’IBAN sia lo stesso). Ciaoo

    p.s. alle non competitive (fantastiche) ci si iscrive sul posto!

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 3 mesi fa:

    ne ero convinto ma, purtroppo, dopo irriducibile militanza montefortianesca.. quest’anno non riuscirò ad esserci.. buon divertimento a tutti !!

    p.s. per chi non c’è mai andato la 21km è ottima