(0 articoli)

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni, 9 mesi fa:

    ciao! se possibile invito gli interessati allo Sprint di Jesolo (così come ad altre gare, vedi Bibione) a ricordarsi che possono lasciarmi la quota di iscrizione anche prima dell’evento se sono più comodi.

    Vi segnalo che IperattivoMichele mi ha già girato 25+5 per eventuale combinata con aquathlon o migliomarino, anche Alvise già OK con quota (giusto per evitare l’attuale situazione verificatasi a Lovadina, Grazie)

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni, 8 mesi fa:

    Procediamo con le iscrizioni?
    Mi fate sapere chi conferma?

    Questa la situazione a fine agosto:
    -> 3 “confermati” e OK quota: ALVISE, MICHELE, ANTHONY
    -> 1 “confermato”: MARCO

    -> 4 “ispirati” : Roberta, Davide, Roberto, Loris
    -> 2 in “forse” causa recupero (e auguriamo loro di tornar presto in forma): coach?
    Gli altri?! Se volete sollecitare voi anche telefonicamente/sms e fateci sapere, grazie.

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 12 anni, 8 mesi fa:

    Io sono interessato solo per eventuale staffetta… al momento posso solo nuotare (anche andare in bici ma sono ancora troppo lento!) 😀 Qualcuno si aggiunge?

  • Foto del profilo di vale vale ha detto 12 anni, 8 mesi fa:

    ciao Anthony purtroppo io e Luca dobbiamo saltare Jesolo per Battesimo che palle!!!! però in bocca al lupo a tutti!!!! cercherò di impegnarmi di più a lido delle Nazioni per non perdere la mia nomination!!!! 🙂

  • Foto del profilo di marco marco ha detto 12 anni, 8 mesi fa:

    naturalmente non posso mancare all ultima di stagione iscrivimi a jesolo e sottomarina.

  • Foto del profilo di Mirco Mirco ha detto 12 anni, 8 mesi fa:

    ciao ragazzi!!! ….domanda per il direttico SBR3athlon…..io seppur ancora un pochino acciaccato ci terrei a partecipare a Jesolo….purtroppo non mi fido ancora a correre….pensavo quindi se fosse possibile partecipare a una staffetta facendo io le frazione di nuoto e bici e (se possibile) far fare la frazione di corsa a mia morosa (che no è iscritta a nessuna squadra di triathlon) ;fatemi sapere se è possibile fare questa cosa GRAZIE 😀

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni, 8 mesi fa:

    ..in attesa arrivino altre conferme.. altri due nostri atleti si aggiungono al gruppo: BARBARA e TIZIANO… forza! E gli altri ?!!?

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni, 8 mesi fa:

    Iscrizioni fatte 🙂 🙂 …la truppa è aumentata.

    …e allora ?!?! queste staffette?!?

    @Mirco -> Tua morosa ha il certificato medico agonistico valido?!? Se si, certo che si può fare staffetta con lei 🙂 la facciamo tesserare sul campo

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni, 8 mesi fa:

    Startlist aggiornata 🙂 🙂
    http://www.kronoservice.com/it/kstiming/schedaentrylist.php?idgara=713&expall=si

    ..anche chi non gareggia viene al mareeee?!?!

  • Foto del profilo di alvise alvise ha detto 12 anni, 8 mesi fa:

    ciao
    io in questo periodo mi sto allenando per la Nyc maratona..e quindi su bici e nuoto son più brocco del solito
    però domenica è l’ultima occasione per gareggiare tutti assieme quindi non posso mancare…
    dai iscrivetevi tutti!!!!!!!!!
    Alvise

  • Foto del profilo di Mirco Mirco ha detto 12 anni, 8 mesi fa:

    io passo ….preferisco riprendere a gareggiare quando sarò guarito dall’infortunio….per me annata agonistica da dimenticare ….buona fortuna a tutti 😀

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 12 anni, 8 mesi fa:

    credo che anch’io rinuncerò… a meno che qualcuno non voglia fare una staffetta… comunque sarò presente per sostegno morale!

  • Foto del profilo di speedo speedo ha detto 12 anni, 8 mesi fa:

    Io lavoro…….:-(…..vabbe dai c vediamo il 29 per un lungo……in pizzeria 🙂

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni, 8 mesi fa:

    Starting list Jesolo… al momento:
    — ROBERTO SBR 3ATHLON Sprint: Master – Senior
    — BARBARA SBR 3ATHLON Sprint: Master – Senior
    — MARCO SBR 3ATHLON Sprint: Master – Senior
    — TIZIANO SBR3 ATHLON Sprint: Master – Senior
    — ANTHONY SBR3 ATHLON Sprint Master – Senior
    — DAVIDE SBR 3ATHLON Sprint: Master – Senior
    — ALVISE SBR 3ATHLON Sprint: Master – Senior
    — LORIS SBR 3ATHLON Sprint: Master – Senior

    E ci saranno anche Roberto, Michele, Bepi…. Fabio supporter 🙂

  • Foto del profilo di Mirco Mirco ha detto 12 anni, 8 mesi fa:

    se domenica è una bella giornata di sole avrete pure me come supporter 😀