(0 articoli)

  • Foto del profilo di bridge bridge ha detto 10 anni, 11 mesi fa:

    Ciao a tutti…..

    Quando : Domenica 26 Maggio 2013
    Orario : Ritrovo 10.00 – Partenza 11.00.
    Dove : Alberoni rotatoria bagni Alberoni.
    Distanza : Quasi olimpico (1,35 – 32 – 8) NO DRAFT

    Aperto ai soci del Venezia Triathlon e anche ad amici e simpatizzanti…. passate parola.

    Per triathleti singoli e staffette.

    Per chi viene dalla terraferma :
    Linea Fusina-Alberoni-S.Camillo
    da Fusina 7.30(F)- 9.00-12.00-14.00-15.30-18.00
    da Alberoni* 8.10(F)- 9.40-12.40-14.40-16.10-18.40
    Ferry boat
    Da Tronchetto : 7.30-8.20-9.10-10.00
    Da S.Nicolò : 12.30-13.20-14.10-15.00-15.50

    Nuoto1350 mt.
    Partenza dalla 1^ diga dei murazzi ed arrivo alla spiaggia dei Bagni Alberoni, circa 1350 mt, nuotando paralleli alla riva.
    Corsa di circa 300 mt. Fino all’ingresso dei Bagni Alberoni (zona cambio ai lati della rotatoria).
    Muta facoltativa.

    Bicicletta 2 giri da 16 km (no draft)
    Dopo lo stradone della spiaggia girare a destra e seguire la strada fino all’immissione nel lungolaguna. Sempre dritti per circa 6 Km fino alla rotatoria del galoppatoio (unica rotatoria con aiuola centrale). Ritorno per la stessa strada fino agli Alberoni, proseguire fino al ferry per Pellestrina (come triathlon Lido) e tornare ai Bagni Alberoni. Ripetere il giro 2 volte.

    Corsa 2 giri da 4 km
    Stesso percorso del triathlon del Lido ad eccezione del tratto di andata e ritorno in laguna (si tira sempre dritto) e dell’ultima immissione a sinistra perché si torna ai Bagni Alberoni, ripetuto 2 volte.

    Per chi sta preparando i lunghi e vuole allungare……

    Vi aspettiamo numerosissimi!!!!!!!!

    Daniele
    Venezia Triathlon

  • Foto del profilo di marco marco ha detto 10 anni, 11 mesi fa:

    Ma non potevi dirlo prima mi sono iscritto a Goriziaaaaaa

  • Foto del profilo di Medu_Medusetta Medu Medusetta ha detto 10 anni, 11 mesi fa:

    Mmmmm… che tentazione! 🙂
    Ma lo organizzate voi del Venezia Triathlon? Cm funziona…è in autogestione o cosa? Si paga qlcs?

  • Foto del profilo di bridge bridge ha detto 10 anni, 11 mesi fa:

    Si la organizziamo noi del Venezia Triathlon. Non si paga nulla. E’ una garetta tra noi aperta anche agli amici. Un bell’allenamento in compagnia e poi si mangia qualcosa tutti assieme!

    Daniele

    PS gli sprint in piscina proprio non li sopporto….. 🙂

  • Foto del profilo di Gigio Luigi ha detto 10 anni, 11 mesi fa:

    Molto molto interessante….spero di essereci. Cmq, previsto tempo infame, tanto par cambiar!!!

  • Foto del profilo di Massy Massimo ha detto 10 anni, 11 mesi fa:

    a me piacerebbe parecchio… qualcuno sa se si possono caricare le bici da Fusina?

  • Foto del profilo di bridge bridge ha detto 10 anni, 11 mesi fa:

    No, non si possono caricare le bici in battello. Era un servizio previsto solo per il triathlon del Lido.
    Però se metti la bici smontata dentro una sacca da bici il gioco è fatto…

    Daniele

  • Foto del profilo di ste stefano ha detto 10 anni, 11 mesi fa:

    proprio bello bello…mi sà che se qualcuno si aggrega ci vado…anche se la sera prima sono a Jesolo per la moonlight…

  • Foto del profilo di Medu_Medusetta Medu Medusetta ha detto 10 anni, 11 mesi fa:

    Staffetta?? 😀
    Per caricare le bici bisognerebbe partire quindi dal tronchetto… tipo 7.30 o 8.20… quanto tempo ci mette il ferry?

  • Foto del profilo di Medu_Medusetta Medu Medusetta ha detto 10 anni, 11 mesi fa:

    Bridge scusa… basta presentarsi lì domenica alla peggio?!

  • Foto del profilo di bridge bridge ha detto 10 anni, 11 mesi fa:

    dal tonchetto al Lido ci si impiegano 35 minuti.
    Se prendete 8.20 siete al Lido alle 8.55 e poi avete circa 10 km di bici per gli Alberoni. Con la calma alle 9.35 siete li.
    Se mi date conferma qualche giorno prima meglio così so quanta gente aspettarmi. Noi per ora siamo più di 20….

  • Foto del profilo di speedo speedo ha detto 10 anni, 11 mesi fa:

    Interessante penso proprio d’esserci ;-)…..

  • Foto del profilo di robi robi ha detto 10 anni, 11 mesi fa:

    Quasi quasi… se le condizioni meteo si placano, io verrei!

  • Foto del profilo di speedo speedo ha detto 10 anni, 11 mesi fa:

    Brigi e una bell’idea quella d mettere la bici dentro una sacca …ma l’ unica sacca e quella della spesa ;-)…..penso che prendero’ il ferry delle 8.20 ;-)….

  • Foto del profilo di Medu_Medusetta Medu Medusetta ha detto 10 anni, 11 mesi fa:

    Anch’io penso di venire! 😉

    @Bisco ma al tronchetto ci arrivi direttamente in bici o in macchina?

    @Bridge ma poi si prende il sole vero?! 😀