(0 articoli)

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni, 11 mesi fa:

    Triathlon Sprint a Villafranca

    Premessa: rispetto alla gara del lido, questo sprint è gara di rank, cioè, una volta fatte 2 gare di rank durante l’anno (dello stesso tipo) acquisite il vs. punteggio (vedi altra discussione sul rank presente nel forum)…

    SI, iscrizione autonoma
    – Michele

    in forse:
    – Mirco (si, se c’è qualcun altro)
    – Anthony (si, ma con giro in bici a seguire in zona, Mirco vieni?)
    – Loris (?)

    in forse, più no..
    – Jack (se recupera infortunio)

    Altri ???
    SI PREVEDE CHIUSURA AL RAGGIUNGIMENTO DI 550 ISCRITTI.
    Farei una tornata di iscrizioni non più tardi di mercoledì 11 p.v.,
    chi interessato comunichi subito. Grazie.

    QUOTA DI €25 (ELITE AGE GROUP);

    – ORE 10,30/11,30 ACCESSO ZONA CAMBIO DEI CONCORRENTI
    – 750 metri piscina 50m (si consiglia di portarsi la muta)
    – CICLISMO 20 KM ONDULATI PERCORSO UNICO
    – CORSA 5,5 KM PIANEGGIANTI PERCORSO UNICO

    p.s. su quel “si consiglia” chiariremo comunque penso sia una loro precauzione visto che è piscina esterna.. ma vedrete che sarà poi facoltativa.. comunque ci informiamo.
    Io se posso, non la userò.

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni, 11 mesi fa:

    Villafranca –> Mantova son 30km… due orette con pausa al centro?

  • Foto del profilo di Mirco Mirco ha detto 12 anni, 11 mesi fa:

    caro Anthony …quando c’è da faticare in compagnia non mi tiro mai indietro 😀 sarò volentieri presente anche al giro in bici post-gara di Villafranca

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni, 11 mesi fa:

    Ottimo (!) se hai suggerimenti sul dove andare benvenga 🙂 basta pedalare un po’ di km.. direi di partire da li.. o se vuoi rientrando ci fermiamo in zona colli.. è uguale..

  • Foto del profilo di nadir nadir ha detto 12 anni, 11 mesi fa:

    Antony, io a Villafranca ci vengo sicuramente, se vuoi fare l’iscrizione dimmi che ci troviamo da qualche parte e ti porto i soldi. Poi speriamo di organizzarci con le macchine per risparmiare qualcosa sul viaggio.

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni, 11 mesi fa:

    Mirco, non ricordavo più’ ci fosse l’altra discussione da te aperta (la tolgo a sto punto).

    Primo pomeriggio procedero’ con le 3 iscrizioni 😉

    Ps. da quel che ho capito la gara vale anche come campionato regionale sullo sprint (mentre per l’olimpico c’e’ tarzo).

  • Foto del profilo di Mirco Mirco ha detto 12 anni, 11 mesi fa:

    Anthony procedi pure …poi ci dobbiamo mettere d’accordo su come e quando posso darti i soldi

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni, 11 mesi fa:

    Ciao, iscrizioni fatte per noi 3 (Mirco, Loris ed il sottoscritto).
    Per chiunque altro volesse aggiungersi è sufficiente fare bonifico di 25 euro IBAN IT62M0100559969000000004485. INTESTATO A IRONY TRIATHLON TEAM mettendo in causale vs. nome/cognome e numero di tessera FITRI. Ciao!

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni, 11 mesi fa:

    @Loris, che intenzioni hai per il dopo gara, ti aggiungeresti al paio d’ore a seguire di bici?

    vaben che è vicino ma ci stiamo in tre una macchina con le bici o dobbiamo andare comunque almeno con due macchine?

  • Foto del profilo di Mirco Mirco ha detto 12 anni, 11 mesi fa:

    Ciao Anthony …ciao ragazzi …. sono qui per comunicarvi che il mio “dolorino” persiste e ho la netta sensazione che domenica 29 a Villafranca dovrò dare forfait ….attendo ancora qualche giorno (lunedì o martedì riproverò a correre per vedere se il dolore è passato) per decidere se gareggiare o no a Villafranca ….purtroppo sento fastidio (non un vero e proprio dolore) anche quando nuoto nell’atto di sbattere le gambe….solo in bici non ho problemi….immagino poi che un rimborso dell’iscrizione sia difficile quindi, caro Anthony ci terrei comunque a darti quanto prima i 25 euro che mi hai anticipato x l’iscrizione….dimmi tu dove e quando posso trovarti (o se vuoi ti faccio un bonifico…) ….che peccato 🙁 comunque vi aggiono i primi giorni della prox settimana se i prossimi 3/4 gg di riposo assoluto saranno serviti a qualcosa …CIAO

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni, 11 mesi fa:

    ma noo.. vai tranquillo con il bonifico.. piuttosto prova a sentir jack (o qualcun altro) se vuole venire al posto tuo poi magari scrivi all’organizzatore…. non credo sian grossi problemi ad una settimana dall’evento 😉 peccato cmq! Vedi di recuperar presto!!

  • Foto del profilo di nadir nadir ha detto 12 anni, 11 mesi fa:

    @ Antony, dopo la crono del lido con marco ci sian fatti un po’ di bici e ce la facevo tranquillamente, ma penso che dopo la gara meglio se torno a casa e riposo, non credo che ci stiamo in tre con tre bici, io comunque avevo sentito anche Michele che forse aveva posto, la prox sett lo sento e vediamo di organizzarci.

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni, 11 mesi fa:

    ..Mirco come stai ?!?

    Qui intanto link con info gara –> http://www.fitri.it/data/2011/20110523_170939_1.pdf

    No problem per transfer.. vorrà dire che vengo su da solo e poi mi vado a far un lungotto in bici in zona (villafranca-verona).. ogni consiglio su itinerari collinari da quelle parti son bene accetti 🙂 🙂

  • Foto del profilo di Michele Michele ha detto 12 anni, 11 mesi fa:

    Ciao Ragazzi,
    in quanti siamo domenica a Villafranca??
    In macchina con me, potrebbe starci una persona, ma senza equipaggiamento..( ho una mini)..
    Altrimenti se fossimo in 4/5, si potrebbe noleggiare un furgone 9 posti, tanto alla fine ci costerebbe uguale..
    Rimango in attesa di aggiornamenti,
    Michele.

  • Foto del profilo di nadir nadir ha detto 12 anni, 11 mesi fa:

    Michele, nella mia macchina ci stiamo in due con le bici, se vuoi andiamo con la mia, ma io dopo la gara vado a casa che ho degli impegni, mentre so che Antony si ferma a fare un giro in bici, fammi sapere.
    Comunque la strada la faremo insieme.