(0 articoli)

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 3 mesi fa:

    Confermate le voci e dal 4 febbraio aprono le iscrizioni 🙂

    Gara disputata sulla distanza di 2000mt a nuoto, 80km in bicicletta e 20 km di corsa ,

    Location, come base logistica di partenza e arrivo è stata scelta la zona di Farra d’Alpago ( BL) ma verrà coinvolto tutto il territorio sulle rive del Lago di Santa Croce.

    PERCORSI:
    > NUOTO 2000mt : 2 giri da 1000mt gli atleti alla fine di ogni giro per rendere la gara più spettacolare usciranno e rientreranno in acqua dopo una breve corsa sulla spiaggia.
    >CICLISMO 80km : 5 Giri da circa 15km attorno al lago di Santa Croce per rendere la gara sicura ed estremamente spettacolare e “fruibile†in parecchi momenti dagli spettatori.
    > CORSA 20Km: 4 giri da 5 km per coinvolgere pubblico ed atleti con un tifo caloroso verso il traguardo e assisterli nel miglior modo possibile con ristori frequenti.

    Organizzazione sarà a cura del GP Triathlon di Vittorio Veneto, mentre la parte logistica sarà curata da Ligertri – m3s service

    ***PER I PRIMI 100 ISCRITTI E COMUNQUE ENTRO IL 28 FEBBRAIO LA QUOTA SARA’ DI 100 EURO, CON POSSIBILITA’ DI CAMBIARE IL NOMINATIVO DELL’ISCRITTO FINO A CHIUSURA ISCRIZIONI.

    POI LA TASSA ISCRIZIONE SARA’ LA SEGUENTE:
    1 marzo – 30 aprile = 110 €
    1 maggio – 30 giugno = 120 €
    1 – 20 luglio = 150 €

    ALTRE INFO SUL SITO LIGERTRI

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 3 mesi fa:

    Sinceramente speravo in un percorso più ondulato visto che si era attaccati all’Alpago… pecà 🙂

    Però penso di iscrivermi presto… qualcun’altro interessato?

  • Foto del profilo di marco marco ha detto 11 anni, 3 mesi fa:

    Io ci sono a quando l iscrizione?

  • Foto del profilo di Davide_Filtro Davide_Filtro ha detto 11 anni, 3 mesi fa:

    Penso di provare anche io…speremo…

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 3 mesi fa:

    Per chi vuole già domani raccolgo la quota (100) e in settimana procediamo con le iscrizioni al volo 😉

  • Foto del profilo di Michele Michele ha detto 11 anni, 3 mesi fa:

    Quasi quasi mi iscrivo anch’io …. Ma non so se aspettare di fare San Polten ( tanto aumenta solo di 20€ ). Ci penso cm!!

  • Foto del profilo di ste stefano ha detto 11 anni, 3 mesi fa:

    Mi piace….ci si potrebbe divertire…mi sa che provo anch’io, potrebbe essere una buona occasione per cominciare con le Long distances!!

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 3 mesi fa:

    Mirco a sorpresa si è già iscritto… velocissimo anche nelle iscrizioni 😛 😛 😛

    Io ho per il momento preiscritto Marco, Filtro, Stefano ed il sottoscritto.. se volete si proceda con il bonifico fatemi sapere in settimana.

    Grazie!

  • Foto del profilo di ste stefano ha detto 11 anni, 3 mesi fa:

    Grande Anthony!!!….Cmq vada sarà un giorno di gloria!!!!…..(speremo de no forar)

  • Foto del profilo di robi robi ha detto 11 anni, 3 mesi fa:

    Ci sono anche io!!! 🙂
    Per il bonifico/modalità di raccolta quote fammi sapere dove/come!
    ciaps

  • Foto del profilo di speedo speedo ha detto 11 anni, 3 mesi fa:

    Ciaoooo eccomi , t porto i soldi sabato in piscina 😉 ok Anthony…..

  • Foto del profilo di Robby Roberto Brichese ha detto 11 anni, 3 mesi fa:

    e alllora vai…iscrvi anche me!!

  • Foto del profilo di speedo speedo ha detto 11 anni, 3 mesi fa:

    Anthony visto che siamo , mi sembra in parecchi si potrebbe fare la schedina del 70.3 ;-)…….?

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 3 mesi fa:

    Ciao a tutti

    preiscritti anche Bisco e Roby.

    Roberto ha già depositato la quota (100 euro), per fare il primo giro di iscrizioni cortesemente ultimo giorno valido sabato (lunedì effettuerò il deposito di chi versa in contanti e a seguire effettuermo il bonifico).

    A chi andasse più comodo via bonifico ricordo l’IBAN del conto corrente dell’associazione. Cortesemente indicate in causale “gara s.croce” > IT75-Y-05034-36260-000000000048

  • Foto del profilo di ste stefano ha detto 11 anni, 3 mesi fa:

    Io te li porto sabato prima della piscina Anthony!!!…dimmi pressapoco a che ora arrivi ok!!!