(0 articoli)

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni, 1 mese fa:

    Ciao a tutti,

    inoltro questa comunicazione su manifestazione organizzata da Daniele, nostro amico di allenamenti. Qui il link alla locandina ed alcune info

    EDIZIONE 2012
    http://www.sbr3athlon.it/wp-content/uploads/2012/03/Locandina_Certosa_2012.jpg

    RITROVO: ore 8.00 Isola della Certosa
    ISCRIZIONI: fino aile 9.30
    PARTENZA RAGAZZI: ore 10.00
    PARTENZA ADULTI: ore 10.30
    QUOTA ISCRIZIONE: 7 euro incluso rinfresco a fine gara
    PERCORSO: ADULTI: 4 giri da 2,5 km ~ 10 km
    RAGAZZI: 1 giro da 1,5 km

    CONTATTI: VdV Vento di Venezia oppure ASD Venezia Triathlon
    Daniele Ponte cell 347 3931175 // mail: danielbridge@libero.it

  • Foto del profilo di sem davide ha detto 12 anni, 1 mese fa:

    L’anno scorso l’ho fatta! E’ divertente e in un bel contesto 😉

  • Foto del profilo di Michele Michele ha detto 12 anni, 1 mese fa:

    A Pasquetta ho un battesimo, ma non so ancora a che ora sia.. Quasi quasi se riesco ad organizzarmi faccio un salto anch’io, tutti dicono che sia molto bello il percorso.

  • Foto del profilo di Medu_Medusetta Medu Medusetta ha detto 12 anni, 1 mese fa:

    Bello!! Grazie Anthony! Se sono nei paraggi (ed è facile che lo sia quest’anno) quasi quasi ci faccio un pensiero… 😉

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 12 anni, 1 mese fa:

    Io lavorerò al pomeriggio.. quindi non avrò il tempo per poterla fare, peccato! Ripiegherò sulla classica 10km di Malcontenta.. 😉

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni, 1 mese fa:

    Io ci sto facendo un pensierino… dovrei riuscire a “scappare” dall’isola a fine gara comunque in tempo per l’abbuffata di pasquetta 😉

  • Foto del profilo di barbi83 nicola83 ha detto 12 anni fa:

    Nein…sono a Montecatini

  • Foto del profilo di bridge bridge ha detto 11 anni, 1 mese fa:

    Come dice il vecchio buon Anthony “tiro su” questo vecchio argomento per comunicarvi che anche quest’anno Venezia Triathlon organizzerà la campestre dell’Isola della Certosa il 25 Aprile alle ore 10.00.
    A brevissimo locandina con tutte le info e interessantissime novità…….

    Vostro Bridge

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 1 mese fa:

    bella dani, quando hai locandina completa fammi sapere che la carichiamo a destra. Supportiamo le iniziative locali degli amici

  • Foto del profilo di Davide_Filtro Davide_Filtro ha detto 11 anni, 1 mese fa:

    Quest’anno mi impegno a venire 🙂

  • Foto del profilo di bridge bridge ha detto 11 anni fa:

    Dopo varie peripezie a con l’aiuto di Anthony la locandina è sul vostro sito…. tutta a destra! Vi aspetto per un 10k di preparazione per il Crono del Lido…. 🙂

    Daniele

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni fa:

    ..chi viene ?!

    >> iscrizioni e ritiro pettorali e pacchi gara dalle 8:00 alle 9:30 (10 euro per la 5 o 10 km)
    >> Bisognerebbe essere in piazzale Roma per le.. (adesso cerco di capire 🙂 ..a meno che non si vada con un barchin!

    Qui il link alla locandina/copertina a dimensione intera (formato pdf, ci vuole un po’ a caricare)

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni fa:

    Bellissima mattinata di sole e sport alla Certosa in compagnia di Davide Sem. Arrivati sull’isola abbiamo scoperto anche Gianluca presente e in corsa. 3 (e se non son tre non ci piace) SBR3Athleti alla partenza ma tanti amici in corsa tra cui Veronica e Daniele con i loro figli in corsa!

    Arrivati in scooter in p.le roma, a piedi e poi con il 4.2 da F.ta Nuove. Prima tanti bambini che hanno fatto un giro del percorso (fenomenale il bambino che si “strappa” la maglia al traguardo).. poi parte la gara degli adulti, percorso con un tratto ancora fangoso (ma fango duro e abbastanza compatto asciugato dal sole pieno della giornata).. comunque era una “campestre” arricchita dalla bellezza di fare un bel tratto in banchina a bordo laguna ed un altro fronte Vignole.

    Cronaca al volo: parte subito forte un gruppetto di 5 atleti ma sono tanti quelli che si fan prender la mano e per il primo km vanno sotto i 4 minuti. Man mano sfilo i kamikaze restando sempre costante poco sotto il 4’/km. Vedo davanti a me i primi 5, con i primi due a staccarsi, dietro Dani Ponte e un altro atleta del Venezia Tria. In quinta un runner che mi resterà sempre a vista per i due giri successivi. Dietro man mano si fa il vuoto, incrocio Sem al giro di boa. Terzo giro sofferto. L’atleta davanti mi fa restar concentrato e non mollo, voglio prenderlo. Non manca così tanto (…e già penso al lido in cui gli ultimi 5 li correrò a gambe di cemento dopo la frazione bike..), il quinto davanti a me cala un attimo e gli sono dietro. Decido di non temporeggiare passo e via, pensavo mollasse e invece rimane a 10 metri per almeno un km. Indeciso se aspettarlo per sprintare, decido invece di forzare pian piano. Grazie a lui per avermi forzato il ritmo in questa bella gara. Chiudo quinto e il crono da 3’57 come passo medio per 9.2 km. Non male, anzi.. bella sorpresa! Rientrerò a casa, dopo un pisolino al sole, con una bella bottiglia di bianco e un paio di occhiali come primo di categoria.

    Con Sem nel giro di rientro.. a scorpire Arsenale, i Cavalieri di San Marco 🙂

  • Foto del profilo di dave Dave ha detto 11 anni fa:

    Apperò! Complimenti ragazzi!
    D.