(0 articoli)

  • Foto del profilo di Mirco Mirco ha detto 11 anni, 7 mesi fa:

    ciao amici triathleti,
    c’è qualcuno di voi che vorrebbe/potrebbe partecipare alla gara sprint di domenica a Jesolo al posto mio?(credosi possa ancora cambiare nominativo)
    Io mi sono iscritto un paio di settimane fa perchè volevo fare una gara a settembre x salutare la mia bella stagione agonistica 2012 e stare un pò in compagnia della squadra ma mi sono accorto che sono incasinato (troppo!!) in questo periodo …allenarsi per me ormai è diventato praticamnete impossibile e non mi piace partecipare alle gare con altre cose per la testa e non preparato a dovere (è come quando a scuola si andava a fare i compiti in classe senza aver studiato…); se vi fate problemi per la quota di iscrizione (30 euro) se volete possiamo fare 50% a testa….fatemi sapere CIAO

  • Foto del profilo di LucaFP LucaFP ha detto 11 anni, 7 mesi fa:

    cosa c’è di male nel fare i compiti in classe senza studiare?!??? Io l’ho fatto più di qualche volta e c’è sempre stato chi faceva anche peggio di me 😀

  • Foto del profilo di Robby Roberto Brichese ha detto 11 anni, 7 mesi fa:

    daiiii mirco ormai sappiamo che sei forte . . .vieni e basta tanto ci spacchi il *ulo comunque!!!!

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 7 mesi fa:

    Mirco, dispiacerebbe molto se non ce la fai a partecipare.. qui i tuoi sfidanti preferiti erano entrambi assenti 🙂 🙂 comunque se nessun altro compagno di squadra è interessato… senti Barbara o Tiziano, entrambi avevano amici che volevano partecipare.. ma causa sold-out non son riusciti a farli iscrivere 😉

  • Foto del profilo di Davide_Filtro Davide_Filtro ha detto 11 anni, 7 mesi fa:

    Nuoooooooooooooooo ðŸ™

  • Foto del profilo di marco marco ha detto 11 anni, 7 mesi fa:

    Mirko nooooo senza di te cosa facciamo speravo di succhiarti la ruota in bici e poi provare a rincorrerti nella frazione podististica sei un tira pacchi quasi come me quando ti dico che vengo a fare un giro in bici e poi”…”…………..
    Mi dispiace comunque era bello passare la giornata insieme.

  • Foto del profilo di Mirco Mirco ha detto 11 anni, 7 mesi fa:

    siete tutti veramente molto gentili e solidali…grazie1000….comunque se non dovessi riuscire a vendere il pettorale comunque penso di venire anche se un pochino controvoglia e con forma fisica al minimo stagionale….ma in effetti solo per la straordinaria vostra compagnia potrei fare questo “sacrificio” 😀 PS:non ho nessun riferimento di Barbara o Tiziano..speriamo leggano il post CIAO

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 11 anni, 7 mesi fa:

    Diciamo la verità: hai guardato le previsioni del tempo e non vuoi bagnare la bici! 😀

  • Foto del profilo di Robby Roberto Brichese ha detto 11 anni, 7 mesi fa:

    Noooo prevista piogggiiaaa????? io non so guidare con la pioggia!!! 🙂

  • Foto del profilo di Mirco Mirco ha detto 11 anni, 7 mesi fa:

    nooooo davvero piove?….ci si mette anche il tempo e la pioggia!!! ci si bagnerà in gara!!!odio bagnarmi mentre nuoto