(0 articoli)

  • Foto del profilo di Michele Michele ha detto 12 anni, 1 mese fa:

    Signori e signorine buongiorno!!
    Come già sapete più le gare sono strane e dure più mi piacciono.. quella che vi propongo oggi non e’ una triplice ma sembra cm molto bella..
    La BS NO LIMITS consiste in una gara in montagna a ostacoli da correre in autosufficienza per un tot di 20km. Percorso per gran parte sterrato ed impegnativo, dove ogni partecipante entrerà in contatto con i quattro elementi terra-fuoco-acqua ed aria.. UNICO OBIETTIVO ARRIVARE !!
    Beh cosa dire di più, il gg e’ l’ 8 LUGLIO e la quota di iscrizione e’ di 30€ per i singoli o 75€ per i team.. il prezzo rimane invariato fino a chiusura iscrizioni fissata per il 1^ luglio.
    Io ci sono, e spero di non essere l’unico, alla prox..
    Ciao Iperattivo Michele.

  • Foto del profilo di Michele Michele ha detto 12 anni, 1 mese fa:

    dimenticavo.. questo e’ il link http://www.brescianolimits.com/, se qualcuno vuole altre info..

  • Foto del profilo di barbi83 nicola83 ha detto 12 anni, 1 mese fa:

    Mamma mia ho guardato il video di 20 minuti….una figata pazzesca…quasi quasi…pensa che bella cosa…un bel gruppo che va a divertirsi…in quel di Brescia…salterei volentieri sabato 7 luglio…Quinto..per una cosa così spaziale…mi sto convincendo di farti compagnia….

  • Foto del profilo di Jack Jack ha detto 12 anni, 1 mese fa:

    Si ma che due coglioni!!! Sto anno son tutte sovrapposte le gare!!! A sto punto non so più che fare.. Quinto per me è quasi un obbligo!! è stato il mio esordio l’anno scorso!!

  • Foto del profilo di Michele Michele ha detto 12 anni, 1 mese fa:

    Raga!!?? Ma dov’è il problema?? Le facciamo entrambi!! Quinto e’ una gara da 1h., se facciamo un classico allenamento in piscina, e’ più lungo e molto più duro..
    Cm a BS vado per divertirmi..e con probabile maschera..

  • Foto del profilo di Robby Roberto Brichese ha detto 12 anni, 1 mese fa:

    Grande michele io ci sto . . .cerchiamo di fare entrame le cose!! Tanto per fortuna Quindo è il giorno prima quindi per chi vuole farlo bene non è un problmea al massimo saremo cotti i giorno dopo ma la si fa per divertirsi quindi zero prestazioni no???

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni, 1 mese fa:

    roby-no-limits

  • Foto del profilo di Medu_Medusetta Medu Medusetta ha detto 12 anni, 1 mese fa:

    Bella Micheeee!! Anch’io la voglio fare…troppo divertente!! 😉

  • Foto del profilo di Michele Michele ha detto 11 anni, 11 mesi fa:

    Buongiorno, ripropongo questa gara… E’ il gg dopo dello sprintino di Quinto.. perciò da fare solo per divertirci..
    La settimana prossima mi iscrivo ( assieme a Roby) c’è qualcun’altro che e’ interessato??

  • Foto del profilo di robi robi ha detto 11 anni, 11 mesi fa:

    Ussignor, mi ero persa questa discussione! per fortuna l’hai riproposta!
    Ok, io vengo! Troppo divertente!

  • Foto del profilo di robertam robertam ha detto 11 anni, 11 mesi fa:

    E’ bellissima!!!
    Sapete se organizzano qualcosa di analogo in altro luogo e altra data?

  • Foto del profilo di Michele Michele ha detto 11 anni, 11 mesi fa:

    @robertam: se vuoi c’e la Fischerman a Rovereto il 29-9 ma non so chi verra’ della squadra perché in quel week end ci sono altre gare…http://strongmanrun.it/

  • Foto del profilo di Michele Michele ha detto 11 anni, 11 mesi fa:

    Per quanto riguarda gli interessati le iscrizioni le faro’ io sabato 21.. Finora siamo in 4,
    Roberta Roberto Io ed Anthony, ma piu siamo meglio e’, anche perché andiamo solo per divertirci e molto probabilmente vestiti in maschera.. L’iscrizione viene 30€ a testa e comprende il pacco gara e il ristoro finale.. I team possono essere max di 3 px e pagano una quota di 75€, quindi se si aggiungono altre due px, possiamo fare 2 squadre di super triathleti e andar a far baldoria…..
    Se decidete di venire scrivetelo di seguito così facciamo un’unico bonifico….
    Ciao Michele.

  • Foto del profilo di barbi83 nicola83 ha detto 11 anni, 11 mesi fa:

    Miticooooo….non posso mancare a questa “gara goliardica” e divertente….al massimo sparo a Anthony….se rompe le scatole…
    Quindi io sono il quinto ISCRITTO…chi si aggiunge…??

    BISCO…??? almeno non FORI….se non spari alle ruote di qualcuno..

    🙂
    🙂

  • Foto del profilo di Medu_Medusetta Medu Medusetta ha detto 11 anni, 11 mesi fa:

    Tentatori!! Ci penso un attimo e vi do conferma… 😉