(0 articoli)

  • Foto del profilo di barbi83 nicola83 ha detto 12 anni fa:

    Porto alla vs. attenzione una corsa molto molto bella e affascinante per ciò che la circonda.
    Il tracciato ripercorre il percorso dell’ex-ferrovia che collegava le due località, Cortina d’Ampezzo e Dobbiaco, attraversando paesaggi mozzafiato, immersi nella natura incontaminata.
    Si parte da Cortina d’Ampezzo in Corso Italia e, dopo 30 Km si giunge fino a Dobbiaco.
    In leggera salita la prima parte, con passaggi in gallerie e ponticelli che sembrano sospesi nel vuoto.
    Il tutto sempre con le Dolomiti a fianco, fino allo scollinamento del Passo Cima Banche (1530m, altezza massima del tracciato), che divide non solo le due località, ma anche due province e due regioni diverse.
    Le iscrizioni alla Cortina Dobbiaco Run chiuderanno il 31 Maggio 2012 o al raggiungimento di 4500 iscritti.
    QUOTE:
    fino al 20 aprile 32 €
    dal 21/04 al 20 maggio 40 €
    dal 21/05 al 31 maggio 45 €

    chi ha voglia di farla??

  • Foto del profilo di barbi83 nicola83 ha detto 12 anni fa:

    Il sito aiuta http://www.cortina-dobbiacorun.it/index.html

  • Foto del profilo di Medu_Medusetta Medu Medusetta ha detto 12 anni fa:

    Ma a piedi?!? …mmm se volete vi vengo dietro in bici 😉

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 12 anni fa:

    Io no grazie! Ho già dato 1 volta la corta e 2 volte la lunga (erano 32 e si arrivava in salita al campo di atletica!).. e non mi sono divertito per niente (troppa discesa!). Fatta in bici invece è molto divertente! 😉

  • Foto del profilo di barbi83 nicola83 ha detto 12 anni fa:

    Certo Medu Medusetta….noi ti vogliamo sempre…questa volta ti concediamo anche no il costume…basta il tifo e rifornimenti…ahahahahah… 🙂