(0 articoli)

  • Foto del profilo di Robby Roberto Brichese ha detto 12 anni, 2 mesi fa:

    Vogliamo vedere chi è il più veloce?!? . . .Domenica 6 Maggio 2012 nel fantastico contesto del Lido di Venezia parte il 3 ^VENICE CRONO3ATHLON!! NO DRAFT!
    E’ una delle prima gare dell’anno ed è pure a due passi e una nuotata da casa:)
    Dopo maratone, stop invernali, panettoni cene ecc. . .sarebbe bello che un bel numero di SBR3atleti si ritrovassero come l’anno scorso proprio qui a Venezia!

    Due info utili al volo:

    L’evento avrà luogo nella zona degli Alberoni con il seguente programma:

    -ore 8.30 arrivo dei concorrenti ritiro pacco gara presso le strutture allestite
    -ore 10.30 inizio riempimento zona cambio
    -ore 13.25 partenza Triathlon sprint dalla piazzetta degli Alberoni.

    Dalle ore 13.30 alle ore 15.00 sarà impegnato il percorso ciclistico che si svilupperà sul circuito lungo laguna dagli alberoni a Malamocco 2 giri per un totale di 20km.
    La manifestazione si concluderà attorno alle 16.00 con le premiazioni in Piazzetta Alberoni.

    Per saperne di più e vedere i percorsi:
    http://www.ligertri.it/index.php

    La quota di partecipazione dovrebbe essere 30 euro (magari controllate) da consegnare come sempre ad Anthony

  • Foto del profilo di Robby Roberto Brichese ha detto 12 anni, 2 mesi fa:

    Avevano già segnato la loro partecipazione in ordine di bravura:) :
    -Loris
    -Jack
    -Davide Filtro
    -Roby

    In forse c’erano:
    -Bisco
    -Beppe VVF

  • Foto del profilo di marco marco ha detto 12 anni, 2 mesi fa:

    Io ci sono allunghiamo la lista

  • Foto del profilo di speedo speedo ha detto 12 anni, 2 mesi fa:

    Eccomi presente……non posso non parteciparvi, il mio ritorno in ambienti a me familiari , visto che ho iniziato la mia storia da triathleta nel 1997 prorio al Lido……..speriamo che anche il risultato sia all’altezza delle mie aspettative 😉

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 12 anni, 2 mesi fa:

    Se riesco a sistemare un po’ di cose.. dovrei esserci anch’io!

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni, 2 mesi fa:

    ..riuscireste cortesemente ad aggiornare queste info anche qui (in particolare Marco, Andrea e Fabio), grazie!

    http://www.sbr3athlon.it/area-atleti/ipotesi2012/

  • Foto del profilo di Davide_Filtro Davide_Filtro ha detto 12 anni, 2 mesi fa:

    è stato il mio primo l’anno scorso…ovvio che ci sono

  • Foto del profilo di barbi83 nicola83 ha detto 12 anni, 2 mesi fa:

    Io ci sarò….

  • Foto del profilo di Davide_Filtro Davide_Filtro ha detto 12 anni, 1 mese fa:

    Buongiorno a tutti!!!
    Visto l’avvicinarsi del venice CRONO3ATHLON domani (sabato 31/03) in piscina si raccoglie la quota d’inscrizione di Euro 30 da consegnare a anthony.

    Per il momento i partecipanti sono:
    -Loris
    -Jack
    -Davide Filtro
    -Roby
    -Bisco
    -Nicola

    in forse:
    -Beppe VVF
    -Coach
    -Anthony
    -Michele

    Ciao a Tutti!!!

  • Foto del profilo di Davide_Filtro Davide_Filtro ha detto 12 anni, 1 mese fa:

    Tra i con fermati c’è anche Marco

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni, 1 mese fa:

    Confermo a tutti: domani 31 Marzo consegna quote (anche per chi non nuota può passare o lasciare o farsi anticipare da qualcuno che viene) al sottoscritto ore 12 oppure ore 14 circa.

    Procederò poi nel corso della prossima settimana alle iscrizioni quindi chi non avesse visto in tempo questo messaggio mi contatti al più presto (segreteria@sbr3athlon.it).

    Io quest’anno non partecipo (andrò a Caldaro il giorno prima) vengo a vedervi facendo un giro in bici 🙂 🙂

  • Foto del profilo di Michele Michele ha detto 12 anni, 1 mese fa:

    Buonasera, io non credo di esserci, il Bisco e’ troppo allenato e non vorrei sfigurare..
    Scherzi a parte! Probabilmente lavoro, pero’ vorrei liberarmi..
    Anthony e se ti proponessi sabato Caldaro e domenica Lido a squadre??? Così tra i singoli e la squadra facciamo un po’ di pubblicità al gruppo..

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 12 anni, 1 mese fa:

    Bella idea Michele! 😉

  • Foto del profilo di Medu_Medusetta Medu Medusetta ha detto 12 anni, 1 mese fa:

    Cos’è questa storia delle squadre?? 😉
    Ufffiiiiiii mi state facendo voglia!!!

  • Foto del profilo di marco marco ha detto 12 anni, 1 mese fa:

    Se andiamo a caldano potremmo fare la gara a squadra non e’ una brutta idea .