(0 articoli)

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 6 mesi fa:

    Ciao a tutti

    fase di preparazione invernale, ottimo lavorare su vallonati.
    Io non l’ho mai fatta e pensavo di andare… chi viene?

    “Il percorso quest’anno assumerà significati particolari, in quanto avrà la certificazione Fidal sulla distanza dei 25 Km. Saranno confermati i passaggi attraverso una decina di Aziende Vinicole, portando i partecipanti nel cuore della produzione del Prosecco DOCG.”

    >> competitiva da 25 km e non competitiva da 10 km
    per la competitiva, iscrizioni entro il 20 novembre costano 23 euro (+7 se manca cartellino fidal), dal volantino non si capisce se si può fare iscrizione sul posto a 6 euro non competitiva su distanza 25km, chiamerò per capire meglio.

    >> ritiro pettorali entro le ore 9.00 a Vidor (TV), partenza ore 9.30.

    > link alla pagina:
    http://www.silcaultralite.it/Eventi/Stagione-2012/422786/prosecco-run.html

  • Foto del profilo di Davide_Filtro Davide_Filtro ha detto 11 anni, 6 mesi fa:

    Io proverò a cimentarmi sulla lunga distanza…se qualcuno mi fa compagnia meglio 🙂

  • Foto del profilo di Michele Michele ha detto 11 anni, 6 mesi fa:

    Mi dispiace Raga, ma il 2-12 sarò a fare la Martellago-PD per beneficenza ( il Volo ). Alla prox!

  • Foto del profilo di Mirco Mirco ha detto 11 anni, 6 mesi fa:

    io ci sono x i 25 km

  • Foto del profilo di ste stefano ha detto 11 anni, 6 mesi fa:

    Bella Bella, vengo anch’io….devo decidere se 25K o 10K….

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 5 mesi fa:

    niente da fare… l’organizzazione ha scritto che la 25 km “non competitiva” non si può fare…. entro il 20 novembre deciderò se investire i 23 euro..

    ciao!
    Anthony

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 5 mesi fa:

    ..tra passaparola vari sembra siam tanti ad andar su 🙂 Ho deciso di iscrivermi 🙂 🙂 per chi fosse interessato posso fare un bonifico unico.

    ..macchinate assieme? c’è qualcuno che si fermerebbe a pranzare in zona?

  • Foto del profilo di Mirco Mirco ha detto 11 anni, 5 mesi fa:

    io mi sono appena iscritto in maniera autonoma 😀

  • Foto del profilo di barbi83 nicola83 ha detto 11 anni, 5 mesi fa:

    Io mi sono iscritto due settimane fa..e in macchina ho spazio per altre 2 persone..ahn..dimenticavo..da me avrò Alessia Scarpa..da tempo aveva richiesto un passaggio..credo farò ritrovo a Mogliano!!

  • Foto del profilo di Robby Roberto Brichese ha detto 11 anni, 5 mesi fa:

    Appena iscritto tramite BRT….per le macchine ci organizz…non voglio fare il terzo incomodo nella Barby’s Car 🙂

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 5 mesi fa:

    …cioè l’ultimo ad iscriversi resto io :/ bon ottimo comunque gruppo gruppooo

  • Foto del profilo di Jack Jack ha detto 11 anni, 5 mesi fa:

    Per la 10 km ci si iscrive la mattina stessa vero?

  • Foto del profilo di Mirco Mirco ha detto 11 anni, 5 mesi fa:

    se procuro un moccolo in macchina col barbi ci monto io visto che se fa tappa a mogliano io abito proprio li…..se poi il principe vuole sferrare l’attacco proprio quel giorno allora facciamo la gaycar con brik e anthony

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 5 mesi fa:

    Son andato a dare una curiosata agli iscritti e ho visto diversi SBR3athleti 🙂

    Davide B., Nic, Bric e Mirco (che se corre come domenica mattina, mi bastona fisso) cui si aggiungeranno Filtro e il sottoscritto!

    tra gli amici anche Alessia Scarpa e Aldo Stocco

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 5 mesi fa:

    “…In gara domenica 2 dicembre ci sarà anche Giancarlo Simion, ventiquattrenne atleta di Silca Ultralite Vittorio Veneto, campione in carica della seconda edizione e nono assoluto alla recente Venice Marathon con il tempo di 2 ore 30 minuti e 46 secondi. Un giovane dal talento notevole che vanta un primato di 2 ore e 19 minuti nei 42 chilometri, pur provenendo da orienteering e distanze più brevi.”