(0 articoli)

  • Foto del profilo di nadir nadir ha detto 12 anni fa:

    Alcuni dei nostri in quella data faranno la corri treviso, per chi volesse una valida alternativa io andrò a fare la corsa si Cusignana ( per chi non lo sa, è un paesino ai piedi del montello) si tratta di un percorso leggermente collinare per i 9 km e di un percorso più in salita per i 18.

  • Foto del profilo di Mirco Mirco ha detto 12 anni fa:

    presumo intendessi 29 aprile 😀

  • Foto del profilo di marco marco ha detto 12 anni fa:

    Mirko domenica vieni allla gara di MTb poi facciamo un combinatino

  • Foto del profilo di Mirco Mirco ha detto 12 anni fa:

    E’ in programma ma dipende dal tempo ovviamente…ok anche al combinato ma io non me la sento ancora di forzare e non posso permenttermi di correre ai vs ritmi forsennati 😀 cioè…la mente e le gambe terrebbero pure ….ma il pube è ancora sensibile ….CIAO Domenica mattina ti mando un sms se vengo…

  • Foto del profilo di marco marco ha detto 12 anni fa:

    Oggi corsa in MTb durissima ,percorso con molto fango gommoso per un ora circa a tutta , pionieri tre triathleti io sbr e bepi liger e ricki triathlon Venezia.
    Quest ultimo a rotto subito il cambio e bepi si ‘ ben comportato io 10 assoluto su 230 partenti.
    La cosa più bella sono stati dopo uno sforzo così intenso i 5 km percorsi a piedi con delle sensazioni che l anno scorso neanche me le sognavo.
    Un altro allenamento importante dopo le fatiche di ieri e’ stato messo in cascina per una stagione che i presenta splendida.
    Ora c’ e’ da lavorare in bici chi vuole mercoledì 25 andrò a fare un Po di lavori specifici in salita scriverò sul forum per le indicazioni, ciao a tutti gli amicitry.

  • Foto del profilo di bridge bridge ha detto 12 anni fa:

    Grande Marco!!

  • Foto del profilo di L'ispettore Barnaby L’ispettore Barnaby ha detto 12 anni fa:

    marco vai piano: siamo ancora ad aprile.

  • Foto del profilo di Medu_Medusetta Medu Medusetta ha detto 12 anni fa:

    Bravo Marco!! Il tuo entusiasmo e la tua carica sono contagiosiiiiii!! 😉