(0 articoli)

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 10 anni, 2 mesi fa:

    Ciao

    è uscita anteprima dell’edizione 2014 (non ancora su calendario FITRI).

    Devono ancora aggiornare le info sull’iscrizione… intanto qui iniziamo a raccogliere potenziali interessati.

    LINK >
    http://www.ligertri.it/index.php?option=com_content&view=article&id=58&Itemid=40

  • Foto del profilo di ste stefano ha detto 10 anni, 2 mesi fa:

    Io ci sono….troppe emozioni l’anno scorso!!!!….bellissimoooo!!!!

  • Foto del profilo di speedo speedo ha detto 10 anni, 2 mesi fa:

    Eccomi dopo la staffetta dello scorso anno, quest’anno sara’ un assolo 😉

  • Foto del profilo di Davide_Filtro Davide_Filtro ha detto 10 anni, 2 mesi fa:

    Io ci sono…

  • Foto del profilo di papera di gomma igor ha detto 10 anni, 2 mesi fa:

    se qualcuno vuol far staffetta io farei parte in bici

  • Foto del profilo di Davide_Filtro Davide_Filtro ha detto 10 anni, 1 mese fa:

    ritiro su questa discussione per ricordare a tutti che per l’agevolazione di 80 euro riservata ai partecipanti dell’edizione 2013 bisogna effettuare l’iscrizione entro giovedì 27 marzo.

    Io effettuerò il bonifico entro la fine della settimana sul conto di squadra.

  • Foto del profilo di Davide_Filtro Davide_Filtro ha detto 10 anni, 1 mese fa:

    dopo la quota sale a 110 euro per tutti

  • Foto del profilo di Mirco Mirco ha detto 10 anni, 1 mese fa:

    ci sono

  • Foto del profilo di albivivi alberto ha detto 10 anni, 1 mese fa:

    anche io!

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 9 anni, 9 mesi fa:

    Orari

    SABATO 2 agosto
    Ore 15.00-19.00 LIGERMAN EXPO VILLAGE: sport, tempo libero, integrazione alimentare , presso Palazzetto dello Sport di Farra D’alpago.
    Ore 15.00-18.30 Consegna pacchi gara presso Palazzetto dello Sport di Farra D’alpago
    Ore 18.00-18.30 Briefing tecnico presso Palazzetto dello Sport di Farra D’alpago
    Ore 19.00-19.30 AQUATHLON PROMOZIONALE (400mt nuoto 2000 corsa) Iscrizione gratuita per i partecipanti Long Ligerman ( l’iscrizione puo’ essere girata ad un amico
    Ore 19.30-21.00 Pasta party in concomitanza con inizio “aperitivo†e festa ProLoco. (il pasta party sarà gratuito per gli atleti previa presentazione buono pasto)
    Ore 20.30-21.00 Premiazioni AQUATHLON nel tendone Proloco sulla spiaggia

    DOMENICA 3 agosto

    Ore 5.45-6.30 apertura zona cambio e Check in bici e materiale gara.
    Ore 5.45-6.15 Consegna pacchi gara (solo per atleti che hanno fatto richiesta via mail di questo servizio a iscrizioni@mes3sports.it entro il 1 agosto) all’interno del tendone Pro Loco sulla spiaggia , consegnando mail di “autorizzazione ritiro pacco gara domenica”.

    Ore 7.00 PARTENZA LONG LIGERMAN

    Frazione nuoto: arrivo primo concorrente ore 7.25 arrivo ultimo concorrente 8.00
    Frazione bici: arrivo primo concorrente 9.10 arrivo ultimo concorrente 11.30
    Frazione corsa: arrivo primo concorrente 10.10 arrivo ultimo concorrente 13.00

    Ore 10.00-13.00 ARRIVO LONG LIGERMAN. Ore 12.30-13.30 party finale ( gratuito per gli atleti previa presentazione buono pasto)
    Ore 14.00-14.30 Premiazioni ufficiali presso il palco nel tendone Proloco.

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 9 anni, 9 mesi fa:

    chi pensa di andare la sera prima?

    chi parte la mattina? Io forse quest’anno parto all’alba….

  • Foto del profilo di speedo speedo ha detto 9 anni, 9 mesi fa:

    Io vado il giorno prima da Filtro

  • Foto del profilo di speedo speedo ha detto 9 anni, 9 mesi fa:

    Io vado il giorno prima da Filtro

  • Foto del profilo di Medu_Medusetta Medu Medusetta ha detto 9 anni, 9 mesi fa:

    Io e Rocco andiamo la sera prima anche noi.

    Chi fa l’aquathlon? ;D