(0 articoli)

  • Foto del profilo di Michele Michele ha detto 12 anni, 3 mesi fa:

    Buonasera Ragazzi,
    siccome mi e’ sembrato,che in molti fossero interessati.. apro anche questa discussione..
    ELBAMAN 70.3 e IRONMAN !!
    Le iscrizione sono già aumentate e da fine mese aumentano ancora, ma quello che più mi preoccupa e’ che ci sono ancora solo 310 pettorali disponibil per il mezzo iron.. di seguto vedete i prezzi e le varie scadenze..( prezzi 70.3)
    Euro 110,00 Euro 115,00 — 29.02.2012 23:59
    Euro 130,00 Euro 135,00 — 31.07.2012 23:59
    Euro 160,00 Euro 166,00 — 31.08.2012 23:59
    Siccome mi e’ sembrato che alcuni di noi sono già abbastanza convinti, quasi quasi procederei con le iscrizioni.. Che dite??
    Ciao Michele.

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 12 anni, 3 mesi fa:

    Vi ho caricato un paio di filmatini 😉 Io non ci sarò all’Elba quest’anno (coincide con la maratona di Berlino) ma, oltre a pensarvi, se vi serve supporto per iscrizioni ditemi pure, ciao!

  • Foto del profilo di Michele Michele ha detto 12 anni, 3 mesi fa:

    Allora, non viene nessuno?? Se ci iscriviamo entro fine mese risparmiamo 30€ a testa..

  • Foto del profilo di Mirco Mirco ha detto 11 anni, 11 mesi fa:

    oddio!!….anche oggi ho corso 13 km senza dolori….significa che mi sta balenando l’idea di provare per fine stagione un 70.3 …riprendo questo post di Michele andato nel dimenticatoio e dico che se almeno uno di voi viene con me (da solo mi farebbe miseria andare….) mi iscrivo un pò incoscentemente all’ ELBAMAN 70.3 del 30 settembre 2012 …dai su…chi viene a farmi compagnia? ecco i prezzi e il programma
    Informazioni per iscrizione a Elbaman73 per individuali

    individuale
    Massimo N. ammessi 430 atleti

    Tasse gara distanza 73 Standard (1) Extra (2)
    Primi 30 100 € 115 €
    fino al 29/02/2012 110 € 130 €
    01/03/2012 > 31/07/2012 130 € 150 €
    01/08/2012 > 31/08/2012 160 € 180 €

    VENERDI’ 28 SETTEMBRE
    15.00 / 18.30 : Registrazione (1)
    19.30 : Pasta Party (2)

    SABATO 29 SETTEMBRE
    09.00 – 12.00 / 14.00 – 18.00 : Registrazione (1)
    10.00: Briefing Italiano e Inglese ELBAMAN Iron individuali (3)
    15.00 – 17.30: Elbaman Kids
    16.00 – 18.30: Consegna bici Zona Cambio ELBAMAN individuali e ELBAMAN73

    DOMENICA 30 SETTEMBRE
    05:30 : Apertura Zona Cambio
    05:30 – 07.00 : Consegna bici Zona Cambio Staffette
    06:40 : Chiusura Zona Cambio ELBAMAN individuali
    07.00 : Partenza ELBAMAN INDIDVIDUALI
    07.40 : Partenza ELBAMAN STAFFETTE
    08.10 : Partenza ELBAMAN73 (Femminile)
    08.30 : Partenza ELBAMAN73 (Maschile)
    13.00 : Arrivo Previsto Primo Concorrente ELBAMAN73
    16.30 : Arrivo Previsto Primo Concorrente ELBAMAN
    20.00 : Premiazione ELBAMAN73
    24.00 : Chiusura ELBAMAN

  • Foto del profilo di Mirco Mirco ha detto 11 anni, 11 mesi fa:

    …solo 79 posti ancora disponibili…..

  • Foto del profilo di Mirco Mirco ha detto 11 anni, 10 mesi fa:

    Iscrizioni disponibili: 62

  • Foto del profilo di Mirco Mirco ha detto 11 anni, 10 mesi fa:

    Iscrizioni disponibili: 62

  • Foto del profilo di Michele Michele ha detto 11 anni, 10 mesi fa:

    Mircooo… Io verrei volentieri, ma devo portare my girl in vacanza, quindi o vinco al superenalotto o a qualcosa devo rinunciare.. l’anno scorso sono riuscito a fare sport e vacanza assieme ( NYM ) quest’anno mi tocca rinunciare ( per la seconda volta ) al mezzo.. Se riesco vorrei andare al 70.3 di Lanzarote in novembre, sempre se non troviamo anche la casa nuova…….
    Ciao Michele!!!

  • Foto del profilo di Mirco Mirco ha detto 11 anni, 10 mesi fa:

    Tranquillo Michele…..io spero di trovare un compagno di viaggio perchè ci terrei a provare un 70.3 quest’anno perchè ho buone sensazioni….ma capisco che la distanza è proibitiva (non tutti hanno nelle gambe 6 ore di gara) e anche il costo della trasferta non è da poco …poco male…..io continuo a sperarci….se trovo qualcuno che voglia/possa condividere con me questa esperienza sportiva/mini vacanza sarò contentissimo….altrimenti pazienza…sarà per il prox anno ….andrei anche da solo a fare la gara ma purtroppo mia morosa non ha possibilità di andare in ferie in quel periodo e quindo non avrei neppure un accompagnatore “non praticante” …e da solo solo proprio non ci penso ad andare….pensavo che oltre a te (che avevi aperto il post tempo fa) ci fossero altri potenziali interessati…ma così non è 🙠CIAO

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 10 mesi fa:

    Mirco.. .dai subito un’occhiatina alla mia proposta per la gara inizio stagione 2013 in Francia.. mondiali di lungo 🙂

    ….oppure a questo.. ahhaha 🙂 🙂 14 Ottobre! http://www.villacidrotriathlon.com/infogara.php

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 10 mesi fa:

    Elbaman73 Sold Out – Waiting list

    Anche per quest’anno Elbaman73 (1.9/94/21) ha chiuso le iscrizioni con largo anticipo andando a riempire gli oltre 400 posti disponibili in vista della gara del prossimo 30 settembre.

    Ieri, giovedi 12 Luglio, vi sono stati gli ultimi iscritti ed è stata aperta la possibilità di iscriversi alla lista d’attesa. Questo puo’ essere fatto dalla stessa pagina “iscrizioni†gestita da Kronoservice al link:
    http://www.kronoservice.com/it/kstiming/schedaiscrizioni.php?idgara=843

    La lista definitiva dei partenti sarà pubblicata il giorno 1 settembre e, fino a quel momento, gli iscritti in attesa hanno la speranza di poter essere ripescati.
    Nel caso un atleta venga ripescato, viene contattato direttamente per email ed avrà 48ore per rispondere alla chiamata e versare la quota di iscrizione.

    La lista dei partenti è pubblicata al link seguente:
    http://www.kronoservice.com/it/kstiming/schedaentrylist.php?idgara=843&expall=no

    Tutti gli atleti regolarmente iscritti in lista partenti che compaiono con stato “In verifica†hanno tempo fino al prossimo 18 luglio per regolarizzare l’iscrizione versando la quota, dopodichè saranno cancellati per far posto a chi è invece in waiting list.

    Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci a info@elbaman.it

    Marco Scotti
    Presidente ELBAMAN Triathlon