(0 articoli)

  • Foto del profilo di vale vale ha detto 11 anni, 11 mesi fa:

    ciao Ragazzi,
    messo in saccoccia il trianthlon di Gorizia pensiamo alla prossima Gara… io e Luca vorremmo provare il triathlon olimpico di Sirmione il 30 giugno.
    Sono andata sul sito e hanno numero chiuso a 600 partecipanti, siccome un mese fa avevano previsto chiusura anticipata delle iscrizioni mi sa che è il caso di affrettare i tempi per le nostre… chi è interessato?

    per chi volesse poi hanno previsto questo tipo di attività per sabato 2 giugno (che non sarebbe male nemmeno per chi deve fare bardolino da provare come test) faccio un copia incolla della news che ho trovato.. se qualcuno fosse interessato
    S
    abato 2 Giugno con ritrovo alle 9:30 presso il Porto di Sirmione 2, il Team Feralpi, i Challenger e le atlete del team Ironwoman accoglieranno chi volesse provare con loro i percorsi Bike e Run del Garmin TriO Sirmione 2012.

    Alle ore 10:00 si partirà tutti insieme alla volta della zona cambio T1 sul lungolago di Sirmione, per provare il percorso bike ed arrivare direttamente nella seconda zona cambio presso il Porto. Qui saranno lasciate le bici, per una prova a buon ritmo del tracciato definitivo della frazione di corsa e testare sul campo le sensazioni che vi aspetteranno a fine mese.

    ciaoooooo

  • Foto del profilo di speedo speedo ha detto 11 anni, 11 mesi fa:

    Eccomi presente, mai domo nonostante le batoste, adesso anche il coach me bate 😉 , rilancio e voglio proprio vedere se me bate anche sull’olimpico……io c sono ;-)))

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 11 anni, 11 mesi fa:

    Io vorrei tornare a fare un olimpico, il mio problema sono i 10Km di corsa.. ma manca ancora un mese! 😀 quindi mi sa che ci sarò (e senza 27 Bisco!) 😛

  • Foto del profilo di Mirco Mirco ha detto 11 anni, 11 mesi fa:

    mi piacerebbe partecipare….ma ho lo stesso problema del coach e volevo prima “testarmi” a bardolino

  • Foto del profilo di Robby Roberto Brichese ha detto 11 anni, 11 mesi fa:

    mi acodo a Mirco ma per motivi diversi . . . .devo prima sopravvivere a Bardolino!!!!però mi piacerebbe molto . . . sopravvivere 🙂

  • Foto del profilo di LucaFP LucaFP ha detto 11 anni, 11 mesi fa:

    I posti vanno a ruba ed è probabile la chiusura anticipata delle iscrizioni… procediamo con i versamenti??
    Se c’è quanlcun’altro che si aggiunge si faccia avanti, altrimenti io e Valentina procediamo con l’iscrizione entro venerdì…

  • Foto del profilo di marco marco ha detto 11 anni, 11 mesi fa:

    Io sono dei vestri come facciamo per l’iscrizione ,Luca fammi sapere vecio con te ci si diverte una cifra.

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 11 anni, 11 mesi fa:

    Io ci sono! 😉

  • Foto del profilo di LucaFP LucaFP ha detto 11 anni, 11 mesi fa:

    Sono rimasti meno di 100 posti… se Anthony è disponibile a fare l’iscrizione per tutti entro domani io gli bonifico anche oggi la mia quota, altrimenti mandatemi i vostri numeri di tessera fitri al 347.1448327 e anticipo io le vostre due quote
    Hasta dura

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 11 mesi fa:

    Se mi fate, cortesemente stasera, una lista riepilogo di CONFERMATI sicuri, mi occupo io del bonifico unico domani mattina con iscrizioni, ciao!

  • Foto del profilo di vale vale ha detto 11 anni, 11 mesi fa:

    CONFERMATI SICURI:

    ANTONELLO VALENTINA
    PANDRIN LUCA
    PANCIERA COACH FABIO
    MARCO DA LIO

    GIUSTO??????

  • Foto del profilo di vale vale ha detto 11 anni, 11 mesi fa:

    ADESSO CHE SONO CONFERMATA SICURA… AVREI BISOGNO DI UNA MUTA… HELP ME!!!

  • Foto del profilo di speedo speedo ha detto 11 anni, 11 mesi fa:

    C sono Anch’io……Biscontin Andrea……confermoooooo al 100% 😉

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 11 mesi fa:

    Ciao, siccome le iscrizioni disponibili sono drammaticamente “scese”, ho già proceduto con le vs. 5 iscrizioni, vi ricordo la quota di iscrizione pari a 40,00 euro già bonificata per voi dal sottoscritto.

    Vi eravate accorti che c’è la cena post gara?
    Accompagnatori + 10 euro. Atleti è inclusa.

    Se si comunicatemelo il prima possibile che lo scrivo all’organizzazione e proviamo a vedere se fattibile iscrivervi, ciao!

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 11 mesi fa:

    In merito alle iscrizioni ulteriori: il “contatore” sul sito tiene conto delle iscrizioni on-line che poi vanno confermate con il bonifico.

    Per questo motivo potrebbero aprirsi altri spazi (secondo me però difficile si attenda fino a Bardolino)… certo è che 40 euro con la cena inclusa 😉 😉