(0 articoli)

  • Foto del profilo di LucaFP LucaFP ha detto 11 anni, 11 mesi fa:

    Grande Anthony !!! In questo momento ci sono solo 19 posti disponibili… se seguivamo i miei tempi ci toccava andare a pescare quel giorno 😉
    Grazie!!! Pensavo che la cena inclusa non fosse necessario prenotarla… ma se si riesce ada verla io naturalmente gradisco ben volentieri… e anche la Vale (al massimo magno mi doppio!!!) 😀
    Per la quota mandami una mail con l’iban che ti bonifico l’importo o se ti fa lostesso te la do alla prima occasione… vedi ti !!!

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 11 mesi fa:

    Mi fa lo stesso, se vai comodo con l’IBAN te lo giro via messaggio privato 😉

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 11 anni, 11 mesi fa:

    Se si riesce inserite la cena anche per me! Non vorrete mica che Luca mi batta anche là! 😀 Urca.. C’era anche Alessio che voleva partecipare, speriamo riesca a trovare un posto!

  • Foto del profilo di triale triale ha detto 11 anni, 11 mesi fa:

    Mi scuso per il ritardo!!!! A sirmione vorrei esserci anch’io!!!!
    Per chi fosse ritardatario e interessato(come me) scriva qui che poi Anthony tentera’ di fare il miracolo!!!
    Anthony ti confermo piu’ tardi se la mia morosa si aggrega alla cena serale….
    Ciao Ciao

  • Foto del profilo di triale triale ha detto 11 anni, 11 mesi fa:

    Anthony replico e confermo… Anche la mia fututra moglie vuole paretcipare alla cena serale!!!!! SE riesci fare la mia iscrizione, includi anche lei!!!!

    ciai ciai ciai

  • Foto del profilo di Michele Michele ha detto 11 anni, 11 mesi fa:

    Come detto al telefono, se riesci nel miracolo

  • Foto del profilo di Mirco Mirco ha detto 11 anni, 11 mesi fa:

    vabbè dai…rischiamo….se Anthony riesce ad iscrivermi (con cena + 1 cena per accompagnatore) vengo pure io ….

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 11 mesi fa:

    Io ho scritto all’organizzazione. Confidate in qualcuno che si è iscritto on-line ma non ha fatto o non farà nei 7 giorni il bonifico 🙂 🙂 vi aggiorno! Ciao

  • Foto del profilo di marco marco ha detto 11 anni, 11 mesi fa:

    In ritardo cena solo per me se problemi messaggiami

  • Foto del profilo di Robby Roberto Brichese ha detto 11 anni, 11 mesi fa:

    anche io vengo se si riesce ad iscriversi all’ultimo. . .il miracolo in caso me lo gioco per riuscire a finirlo!! io no cena magari macchinata con michle e si torna giu!!

  • Foto del profilo di Mirco Mirco ha detto 11 anni, 11 mesi fa:

    ricordo che per gli atleti la cena è compresa nell’iscizione…i 10 euro sono da aggiungere per la cena dell’eventuale accompagnatore….

  • Foto del profilo di speedo speedo ha detto 11 anni, 11 mesi fa:

    Cena anche x me…..mia morosa non puo venire 🙂

  • Foto del profilo di vale vale ha detto 11 anni, 11 mesi fa:

    Sabato siamo andati a provare il percorso bici e corsa … direi percorso impegnativo in bici tutto sali e scendi molto spettacolare mentre a piedi ci sono 2,5 km per portarsi al centro e poi multi lap 3 giri lungo lago… molto molto bello!! l’unica nota negativa l’arrivo in T1 in acqua passando sotto ponte levatoio e porticello … non bellissimo attenti a pescioni!!!!

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 11 mesi fa:

    Ciao a tutti

    l’organizzazione mi ha scritto. Hanno ricevuto, nelle ore successive, oltre 130 richieste di partecipazione eccedenti l’effettiva disponibilità. Per correttezza e rispetto nei confronti di chi parteciperà al Garmin TriO Sirmione, si rispetterà il limite dei 600 partecipanti stabilito diverso tempo fa’ nell’ottica di garantire a ciascuno i dovuti standard di eccellenza in termini di sicurezza e qualità organizzativa.
    Si sono però liberati 10 posti che verranno messi a disposizione riaprendole, per i più rapidi, venerdì 8 giugno alle ore 15.

    Io proverò ad iscrivervi nell’ordine delle richieste/telefonate arrivate (quindi il primo sarà Alessio).. ma non vi assicuro nulla. Vi aggiorno ciao ciao

    Anthony

  • Foto del profilo di speedo speedo ha detto 11 anni, 11 mesi fa:

    Vale, mi porto via la fiocina allora……cosi dopo in T2 se femo na bea fritura de pese 😉 ops de pescione :-))))