(0 articoli)

  • Foto del profilo di vale vale ha detto 11 anni, 11 mesi fa:

    per chi è iscritto e vuole prenotare la cena basta andare sul sito Garmin trio Sirmione / verifica la tua iscrizione / scrivere mail e numero iscrizione/ e aggiungere la cena tra i servizi offerti… io l’ho appena fatto!!! 🙂

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 11 mesi fa:

    Ciao a tutti..

    avevo due pc accesi sulla pagina della gara.. prontissimo… via bam bam..
    son riuscito ad iscrivere solo Alessio.. mi spiace. Sono andato in ordine di interessamento.

    Quindi confermo iscrizione per Alessio + cena per morosa = 50,00 euro.

    Ciao
    Anthony

    p.s. dai olimpici su il morale che ci rifacciamo a Tarzo 🙂

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 11 anni, 11 mesi fa:

    Meno male che almeno uno ci è riuscito.. per Tarzo prendiamoci per tempo, anche se non credo ci siano problemi di posto! 😀

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 11 anni, 11 mesi fa:

    @Vale: ma hai prenotato una seconda cena per Luca? 😛

  • Foto del profilo di vale vale ha detto 11 anni, 11 mesi fa:

    certo coach altrimenti dopo tre ore di gara non vorrei non trovarmi più la mia pancetta preferita!!! 🙂 doppia cena cosi son sicura che non reintegra tutto quello che ha consumato 😉

  • Foto del profilo di triale triale ha detto 11 anni, 11 mesi fa:

    Grazie Anthony, nn ci speravo piu’!!! Per i dindini come si fa???

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 11 mesi fa:

    ..stasera Villa Farsetti 😉

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 11 mesi fa:

    ..volete microschedina 🙂 o passiamo a Quinto?

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 11 anni, 11 mesi fa:

    microschedina? si fanno scontri multipli! almeno tra i 4.. gli sposini lasciamoli scontrare tra di loro! 😀

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 11 mesi fa:

    OK, fatta per gli scontri multipli 🙂 🙂

    pensa che sabato Andrea mi ha proprio chiesto di esser messo in sfida contro di te 😛

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 11 anni, 10 mesi fa:

    Iniziamo a pensare a questa gara:
    dovreste aver ricevuto due mail dall’organizzazione, una è la conferma con un CODICE A BARRE, dovete STAMPARE questa mail e portarla per ritirare il pettorale.
    Un’altra mail contiene il link per il briefing di gara (in pdf). Ci sono molte informazioni sulla logistica e le regole di gara. L’ho letto e francamente ho ancora qualche dubbio.. 😉 domani lo stampo e lo rileggo con la cartina davanti per capire megli spazi e tempi.. 😉 L’unica cosa certa è che bisognerà arrivare prestino..
    Mi pare di aver capito che Michele porta il Bric, Luca porta la Vale (o viceversa..), Alessio porta la Valentina e Mirò (ma dovrebbe avere ancora posto..), Marco porta me e il Bisco. Poi si torna tutti in bici per smaltire la cena! 😀
    Direi che si potrebbe partire tutti assieme dal casello di Dolo, orario da definire appena decifrato il briefing.. ,)

  • Foto del profilo di LucaFP LucaFP ha detto 11 anni, 10 mesi fa:

    Ricapitolando e facendo mente locale su quanto visto e spiegatoci alla prova percorsi che siamo andati a fare io e la Vale riassumo quanto segue:
    – I parcheggi si trovano adiacenti alla segreteria gara in minima parte e a circa 500mt gli altri
    – la zona cambio T2 coincide con la segreteria gara dove si ritira il tutto, pertanto si tratterà di portare il materiale necessario per la frazione corsa al ritiro dei pettorali e allestire subito il T2
    – la zona cambio T1 si trova a circa 2,5 km dalla T2, si tratterà di tornare ai parcheggi e salire in bici direzione T1
    – la partenza nuoto è a circa 1km dal T1 (salvo cambio percorso per lago mosso… ma viste e prevision no me preoccuparia!) ma le borse e gli spogliatoi sono adiacenti al T1
    Se si riesce ad essere disciplinati e a non dimenticare numeri, targhette, barrette e/o quant’altro credo sia più che sufficiente essere lì per le 14/14.30… e ne resta anca el tempo per ciapare el sol !!!
    Proporrei di trovarci alle 12.30/13 all’Agip casello Dolo/Mirano se siete particolarmente emozionati e necessitate di maggior tempo per preparazione fisicomentale e/o massaggi psycosomaticoterapeutici e pisciatine da gatti segnaterritorio bisognerà partire anche prima… più tardi direi di no visto che la penisola di Sirmione è generalmente oggetto di notevole traffico, anche se avremo i codici a barre pass-partout 😀

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 11 anni, 10 mesi fa:

    Finalmente ho decifrato il briefing, grazie a una cartina e alle note di Luca.. 😉
    In realtà si arriva, si parcheggia e si prende il pettorale. Poi si appronta la T2 e ci si trasferisce con tutto (bici, muta e borsa) all’arrivo. Tutto il resto è nei pressi dell’arrivo (T1, spogliatoi, docce, deposito borse) che dista appunto poco più di 2 Km. Mi aveva sviato il fatto che ci siano delle navette, ma penso si possa andare in bici! Dopo la cena è in zona arrivo, quindi conviene portare la borsa, fare subito la doccia e mangiare.. i materiali di T1 li portano in T2 e li sorvegliano.
    L’unica cosa che mi spaventa è il fatto dei parcheggi-coda per ritiro pettorali. Preferirei partire un po’ prima per non trovarmi imbottigliato a cercare un posto (poi bisogna mangiare, cambiarsi, montare la bici.. il tempo non è mai troppo!)
    Fatemi sapere cosa decidete.. tanto mi faccio portare da qualcuno! 😉
    Ricordatevi la polo sociale (da usare per la cena..) 😉

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 10 mesi fa:

    …e anche la foto di gruppo 😛 😛 😛 😛 😛

    p.s. anche per la Vostra pagina facebook preferita http://www.facebook.com/SBR3ATHLON ..dai dai che possiamo arrivare a 100 fan 🙂

  • Foto del profilo di LucaFP LucaFP ha detto 11 anni, 10 mesi fa:

    Confermato ritrovo agip uscita Dolo/Mirano ore 12 partenza…. chi riva riva staltri rivara 😉