(0 articoli)

  • Foto del profilo di bridge bridge ha detto 10 anni, 9 mesi fa:

    TRIATHLON SPRINT SOCIALE OPEN

    GIOVEDI POMERIGGIO LIDO DI VENEZIA

    RITROVO ORE 17.45/18
    PARTENZA ORE 18.30
    **orari modificati – vedi sotto**

    ARRIVO ULTIMO CONCORRENTE ORE 20

    PIZZA A SEGUIRE

    GARA APERTA AGLI AMICI DI TUTTE LE SOCIETA’
    NON ASSEGNA PUNTI VE.TRI

    LUNEDI I DETTAGLI DEI PERCORSI

    PER SAPERE QUANTI SAREMO ADESIONI DI MASSIMA QUI SUL FORUM, VIA MAIL (danielbridge@libero.it) O SU FACEBOOK ENTRO MARTEDI SERA

    VENITE NUMEROSI CI DIVERTIREMO….

    BRIDGE

  • Foto del profilo di Medu_Medusetta Medu Medusetta ha detto 10 anni, 9 mesi fa:

    Grazie Bridge! Bella iniziativa! 😀
    Peccato solo che sia un po’ prestino…tanti non riusciranno a venire per via degli orari di lavoro! Io stessa finisco di lavorare alle 17 a Dolo… anche se vengo direttamente non so se ce la faccio per quell’ora! ðŸ™
    Con il Ferry delle 18.20 saremmo lì sulle 18.45 e il Ferry delle 17.30 è troppo presto.
    Magari la prox volta se si riuscisse a ritardare di un pochino la partenza sarebbe fantastico! ;))
    Un abbraccio
    Marta

  • Foto del profilo di bridge bridge ha detto 10 anni, 9 mesi fa:

    Ovviamente noi ascoltiamo sempre gli amici e le esigenze di tutti.
    Perciò abbiamo posticipato la garetta : ritrovo alla pizzeria al Cason alle 19.00 – Partenza ore 19.30. A seguire pizza tutti assieme.
    Se ce la fate a venire fatemelo sapere che vi spiego bene dov’è il posto e soprattutto vi aspettiamo prima di partire!!!!

    Non potete mancare… 🙂

    Bridge

  • Foto del profilo di Davide_Filtro Davide_Filtro ha detto 10 anni, 9 mesi fa:

    Quasi quasi…vediamo domani ti faccio sapere

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 10 anni, 9 mesi fa:

    Bella notizia!!

    Io e Roby ci stiamo organizzando (dobbiamo capire solo dove nascondere le bici in ufficio 🙂 🙂

    …alla peggio veniamo a fare un aquathlon e poi cena ci siamo sicuro

  • Foto del profilo di Medu_Medusetta Medu Medusetta ha detto 10 anni, 9 mesi fa:

    Grazie Bridge!!
    Allora ci sono anch’io!! ;D
    Ma poi le bici dove le lasciamo per la pizza?

  • Foto del profilo di bridge bridge ha detto 10 anni, 9 mesi fa:

    Allora, vi do gli ultimi aggiornamenti :

    GIOVEDI 25 LUGLIO 2013
    RITROVO ORE 19 AI MURAZZI DAVANTI ALLA PIZZERIA CASON (se qualcuno può venire prima noi siamo li dalle 18.45)
    PARTENZA ORE 19.30
    PERCORSI: circa 750 mt nuoto davanti i murazzi
    Bici: 1 giro (circa 16,5 km) Cason – rotonda galloppatoio – rotonda ferry per Pellestrina – Cason)
    Corsa: 5 km sui murazzi

    Zona cambio presso pizzeria Al Cason, con possibilità di una doccia “artigianale” dopo la gara.

    Al termine chi vuole (spero molti) Pizza in compagnia.
    Alla pizza (ore 21 circa) sono invitati anche i non triathleti o comunque chi non partecipa alla gara

    LA GARA NON E’ UFFICIALE, LA STRADA E’COMPLETAMENTE APERTA AL TRAFFICO, OCCORRE LA MASSIMA ATTENZIONE ED IL RISPETTO DEL CODICE DELLA STRADA ANCHE A COSTO DI RIMETTERCI QUALCHE SECONDO. CASCO NATURALMENTE OBBLIGATORIO.
    NON E’ AMMESSA SCIA
    MUTA VIETATA.

    POSSIBILITA’ DI PARTECIPARE ANCHE IN STAFFETTA DA 2 o 3 ATLETI

    Qualche dritta :
    – per le bici mi sto informando, il proprietario della pizzeria è nostro amico e ci offrirà un “ricovero”.
    – Vi consiglio di lasciare l’auto al tronchetto sulla banchina abusiva del Ferry, io la lascio quasi ogni sera senza conseguenze…
    – La pizzeria al Cason è a circa 5 km dal pontile ferry in direzione Alberoni. Raggiunta la rotatoria alla “fontaine” prendete verso sinistra in direzione murazzi e siete arrivati.

    Bridge

  • Foto del profilo di ste stefano ha detto 10 anni, 9 mesi fa:

    bello bello….ne parlo anche con i Virginiani, io verrei volentieri!!!!

  • Foto del profilo di ste stefano ha detto 10 anni, 9 mesi fa:

    P:S. si puo partire direttamente con bici e zaino e prendere ferry con la bici???

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 10 anni, 9 mesi fa:

    Stefano si si, costa biglietto + biglietto bici (sicuramente Max abituale mangiatore de Pellestrina con bici ti sa dare il costo esatto.. dovrebbe essere 1,5+1 per tratta)

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 10 anni, 9 mesi fa:

    ah, se non riesco con la bici vengo comunque per nuotata+corsa 🙂 e pizza…..

  • Foto del profilo di Gigio Luigi ha detto 10 anni, 9 mesi fa:

    Bellissima iniziativa, se riesco a farmi coprire al lavoro vengo!! Mannaggia proprio sta settimana che ho al commessa in ferie…

  • Foto del profilo di Medu_Medusetta Medu Medusetta ha detto 10 anni, 9 mesi fa:

    Io confermo! Garetta e pizza! 🙂
    Viene anche Carlo Isy…
    Dai Gigi vieni anche tuuuuuu 😀
    Chi altro??

  • Foto del profilo di fumogeno fumogeno ha detto 10 anni, 9 mesi fa:

    che iniziativa fantastica… complimenti raggazzi …. spero d essere al Piu presto dei vostri….ho visto infatti che nelle vs uscite date spazio anche ai tapascioni del nuoto della bici e della corsa come me di poter recuperare e magari far fare bella figura…. e cioè la magnata post allenamento.. 🙂 😉

  • Foto del profilo di Massy Massimo ha detto 10 anni, 9 mesi fa:

    bene,,, deciso giovedì sera tutti al lido, io Stefano e anche Daniele ci organizziamo e arriviamo spero col ferry delle 1730… pizza in compagnia confermata per tutti e 3, teniamo presente ultimo ferry ore 2320… non possiamo mancarlo. per chi viene in bici dalla terraferma ricordarsi una luce per il ritorno, bellobellobello!!!! non vedo l’ora… ciauuuuu