(0 articoli)

  • Foto del profilo di Michele Michele ha detto 9 anni fa:

    Ciao Ragazzi, qualcuno ha già prenotato l’hotel per il Mezzo IM a Pola?? Ho dato un’occhiata e molte strutture già sono prenotate per le date che interessano a noi…

  • Foto del profilo di Rocco Rocco ha detto 9 anni fa:

    Ciao Michi noi abbiamo prenotato a Horizont Resort, nei pressi della zona di partenza e poco distante dal centro. Non so come siano ad oggi le disponibilità, ciao

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 9 anni fa:

    Ciao Michi,

    io non ho ancora prenotato. Questo il link diretto da sito IM70.3 in cui escono le varie strutture (tra cui c’è anche Horizont Resort citato da Rocco che sembra uno dei più vicini alla spiaggetta di partenza)

    https://www.arenaturist.com/booking?partners_access=%23IM703P&date=2015-09-18&nights=3

  • Foto del profilo di Ricc Riccardo ha detto 8 anni, 11 mesi fa:

    Horizont Resort ha ancora appartamenti disponibili, in ogni caso potremmo vedere quanti siamo e fare unica prenotazione..

  • Foto del profilo di Michele Michele ha detto 8 anni, 11 mesi fa:

    Io ho prenotato al Park Plaza Histria, anche li c’era ancora disponibilità.

  • Foto del profilo di Ricc Riccardo ha detto 8 anni, 11 mesi fa:

    Michele il Park Plaza Histria prenota anche una sola notte?

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 8 anni, 11 mesi fa:

    ciau, io ho prenotato accanto all’hotel di michi. Park Plaza Verudela. Appartamentillo. Ho dato un’occhiata booking sta alla fine prenotato via form dal sito ironman. Cancellazione senza problemi fino a 3 gg prima.

  • Foto del profilo di Michele Michele ha detto 8 anni, 11 mesi fa:

    Si si Riccardo, io ho prenotato una stanza x una notte e una x due notti..

  • Foto del profilo di Ricc Riccardo ha detto 8 anni, 10 mesi fa:

    Michele come hai fatto a prenotare on line un a notte, andando su Book mi propone 3 notti non modificabile….

  • Foto del profilo di Ricc Riccardo ha detto 8 anni, 10 mesi fa:

    …ho trovato, modificato in alto