(0 articoli)

  • Foto del profilo di alessia_shoe alessia_shoe ha detto 11 anni, 5 mesi fa:

    ciao a tutti!!!
    sono aperte le iscrizioni alla moonlight half marathon … sabato 25 maggio … ad oggi già 3500 iscritti!!!!
    prima quota di iscrizione valida fino al 31 dicembre € 18

    Che ne dite … per chiudere la stagione primaverile ???!!!

    http://www.moonlighthalfmarathon.it

  • Foto del profilo di Mirco Mirco ha detto 11 anni, 5 mesi fa:

    Alessia mi permetto di correggerti…non ci sono 3500 iscritti…da quello che ho capito io ci sono 3500 pettorali disponibili ….ma comunque poco importa….io passo (anche se la mezza di Jesono in notturma mi affascinava non poco) perchè il 26 maggio ho un impegno in Austria a S.polten 😀 CIAO!!!

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 5 mesi fa:

    Ciao Alessia

    eheh ottima proposta e ci piace questa proiezione di molti compagni e amici già sul 2013 😉

    Ti anticpo che qualche ragazzino ;P si è iscritto la domenica dopo (26 Maggio) a St.Pölten, Austria, per il mezzoiron.. IM70.3.

    Io aspetto ancora un po’… magari esce qualche informazione in più sul calendario FITRI… (tipo ieri han detto che Bardolino si fa il giorno prima dell’Idroman.. che weekend!)…

    Sai per caso qual’è la fascia di iscrizione successiva? dopo 31 dicembre..

    Grazie!

  • Foto del profilo di alessia_shoe alessia_shoe ha detto 11 anni, 5 mesi fa:

    Caspita … solo 3500 pettorali disponibili????!!!!!
    strano … credevo foste seduti in divano per quella data … comunque vi allego le fascie di iscrizioni successive!
    Io mi iscriverò prima del 31 ….

    – € 18,00 fino al 31 dicembre 2012
    – € 23,00 dal 1 gennaio al 29 marzo 2013
    – € 27,00 dal 30 marzo al 15 maggio 2013
    – € 32,00 fino ad esaurimento

    Grazie a voi!!!!

  • Foto del profilo di davideb davide ha detto 11 anni, 5 mesi fa:

    Ciao,
    io ci sarò in quanto già messa nel programma 2013.

  • Foto del profilo di alessia_shoe alessia_shoe ha detto 11 anni, 5 mesi fa:

    Mi sono iscritta !!! 🙂
    Ciaooooo

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 11 anni, 5 mesi fa:

    Brava! Vedi mai che finissero i pettorali.. 😀
    Triatleti, verificate i vostri impegni.. il 26 ci sono anche diverse gare su distanza media! 😉
    Mi pare sarebbe il caso di iniziare a fare un programma del 2013, intanto con le gare sicure che abbiamo (più quelle ancora da definire..). Anthony puoi preparare un foglio come quello dello scorso anno? 😉

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 5 mesi fa:

    Ciao Fabio

    OK, io inizio a prepararlo, magari sarà oggetto di un incontro a gennaio tipo.. purtroppo la FITRI non ha pubblicato ancora nulla (c’è solo il winter di Cogne) per il 2013. Da quanto ho capito vogliono meglio strutturare richieste gare da parte delle società e pubblicazione del calendario il prima possibile.

    Se vuoi nel frattempo a livello di “ciacole” ho aperto un’altra discussione con ipotesi di calendari personali (misti non solo triathlon) >> ciacole ipotesi . Sarebbe carino se ognuno di noi iniziasse a mettere un po’ di “vaneggi” sulle gare 2013…

    Un sito comodo con tanti che si prodigano per aggiornarlo (in particolare gli organizzatori) è FCZ in cui c’è una discussione sui calendari che trovate a questo link (va però presa con le pinze fino a pubblicazione ufficiale) >> CALENDARIO GARE (FCZ) 2013

    p.s. Alessia scusa l’invasione della tua discussione.. 🙂