(0 articoli)

  • Foto del profilo di Mirco Mirco ha detto 11 anni, 7 mesi fa:

    mi permetto (a che interessa) di segnalarvi questa simpatica corsa http://www.lamattacorsa.it che si svolgerà domenica prox….io purtroppo non potrò partecipare perchè ho già preso impegno con due miei parenti runner alle prime armi per accompagnarli nella 15km di Campalto…magari il prox anno 😀 CIAO
    Se non avevo già l’impegno ci sarei andato vista la bella avventura fatta da alcuni di noi alla Brescia no limits

  • Foto del profilo di LucaFP LucaFP ha detto 11 anni, 7 mesi fa:

    Luca&Vale presenti… già iscritti da mo’ !!!
    Purtroppo però per chi fosse invogliato dal post le iscrizioni sono chiuse…

  • Foto del profilo di Mirco Mirco ha detto 11 anni, 7 mesi fa:

    no ste miga avvertir i coeghi SBR !!! 😀 fatemi sapere com’è …ciao!!

  • Foto del profilo di LucaFP LucaFP ha detto 11 anni, 7 mesi fa:

    mi sembrava la Vale avesse postato qualcosa… forse era in fb però… non ricordo… ciò Mirco del resto ti va talmente forte che no riuscimo mai a scambiar do paroe 😉
    Sarà uno spasso… e forse ti penserò… ma forse però 😀

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 7 mesi fa:

    Ciao Mirco

    se n’èera già parlato settimane fa ai tempi della Brescia-No limits.. è una corsa gemellata con quella li… buon divertimento Luca&Vale 🙂 🙂

  • Foto del profilo di Mirco Mirco ha detto 11 anni, 7 mesi fa:

    me la segno in calendario per la prossima stagione…buon divertimento Luca&Vale 😀

  • Foto del profilo di Michele Michele ha detto 11 anni, 7 mesi fa:

    Ciao Mirco, segnati questa.. http://strongmanrun.it/ io volevo andare quest’anno ma hanno chiuso anticipatamente le iscrizioni, perché raggiunto il num max di partecipanti (2500px)….

    Buon divertimento Luca&Vale!!

  • Foto del profilo di robertam robertam ha detto 11 anni, 7 mesi fa:

    Ciao a tutti, risolte parzialmente le magagnette estive , ci sarò anch’io alla MATTA CORSA (solo 10 pero’).
    Non mi sembra che sia già stato raggiunto il numero limite di iscritti, cambia la quota di partecipazione per le iscrizioni tardive, penso quindi ci sia ancora la possibilità di iscriversi.

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 7 mesi fa:

    ..raccontino?! 🙂