(0 articoli)

  • Foto del profilo di Davide_Filtro Davide_Filtro ha detto 11 anni, 2 mesi fa:

    Buongiorno a tutti,
    apro questa discussione per chiunque fosse interessato a iscriversi a questa gara che per molti sarà la prima della stagione e per molti altri l’esordio nel Triathlon :).

    IMPORTANTE: CHI E’ GIA SICURO DI PARTECIPARE DIA LA PROPIRA CONFERMA ENTRO MERCOLEDI’ 27 MATTINA PER POTER GIA’ FARE UNA PRIMA ISCRIZIONE DI GRUPPO AL PREZZO AGEVOLATO DI 25 EURO (dal 1 Marzo il costo di iscrizione sale a 30 EURO!!!)

    La manifestazione denominata 4 ^ VENICE CRONOTRIATHLON, vuole riproporre il triathlon al Lido di Venezia a 25 anni di distanza in una delle località dove si è disputata una delle prime e storiche gare in Italia ,esattamente nel 1986!!. La gara che si disputerà mercoledì 1 maggio 2013 consiste in un triathlon su distanza sprint (750 m nuoto, 20 km bici, 5 km corsa) ,con una formula unica e innovativa in italia la cronometro individuale e a squadre dove i concorrenti e le squadre ( composte da minimo 3 e max 5 componenti che gareggeranno assieme ) partiranno distanziati l’uno dall’altro .

    PROGRAMMA
    L’evento avrà luogo nella zona degli Alberoni con il seguente programma:

    Ore 9.00: apertura segreteria al lido piazzetta Alberoni
    Ore 11.30: apertura zona cambio
    Ore 13.00: chiusura zona cambio
    Ore 13.10: briefing
    Ore 13.25: partenza Venice Crono Triathlon
    Dalle ore 13.30 alle ore 15.00 sarà impegnato il percorso ciclistico che si svilupperà sul circuito lungo laguna dagli alberoni a Malamocco 2 giri per un totale di 20km.

    Ore 16.00: premiazioni

    Nota: saranno allestite due zone cambio. Gli atleti dovranno sistemare la bicicletta con tutto il necessario per la frazione di ciclismo nella zona cambio 1 e tutto quanto necessario per la corsa nella zona cambio 2 posizionata a 400 mt dalla prima.
    Arrivo e premiazioni saranno adiacenti alla zona cambio 1.

    INFO E REGOLAMENTO
    PARTENZE:
    partiranno prima le squadre a 30″ una dall’altra a seguire le partenze individuali a 15″. Gli ultimi a partire saranno i migliori del rank.

    SCIA VIETATA!!!!!!!!!!!!!
    E’ CONSENTITO L’USO DELLA BICI DA CRONOMETRO

    NOTA: USO DELLA MUTA OBBLIGATORIO ( anche se la temperatura non dovrebbe essere molto bassa difficile che superi i gradi previsti per renderla FACOLTATIVA)
    Per chi ne fosse sprovvisto c’è la possibilità di noleggio mandare la richiesta a info@mes3sports.it
    specificando peso e altezza

    gara a squadre minimo 3 componenti max 5 la scia è consentita tra compagni di squadra,il tempo sarà preso sul terzo arrivato,è consentito l’uso della bici da crono con protesi aerodinamiche, le squadre possono anche essere miste maschi e femmine e formate da atleti appartenenti a società di Triathlon diverse ( gareggerano in una classifica denominata team mix).

    gara individuale è consentito l’uso della bici da crono con protesi aerodinamiche.

    Premiazioni: verranno premiate le prime 3 squadre e le prime 3 staffette con medaglie caratteristiche oltre ai primi 3 assoluti e ai primi 3 di ogni categoria age group.

    TRASPORTO:
    L’organizzazione mette a disposizione una barca per il trasporto bici e persone da Fusina. E’ possibile lasciare la macchina al parcheggio costo compreso nel biglietto di trasporto e imbarcarsi a pochi metri scendendo direttamente in zona cambio.

    prezzo trasporto andata e ritorno +bici+ park : 13€

    Prezzo trasporto andata e ritorno solo passeggiero: 10€ (Amici, parenti, simpatizzanti, ecc… :D)

    QUOTE ISCRIZIONE:
    25€ fino al 28 febbraio
    30€ fino al 31 marzo
    35€ fino al 14 aprile
    40€ fino al 22 aprile data della chiusura iscrizioni
    Iscrizione squadre tassa identica a quella individuale minimo 3 atleti massimo 5.
    Staffette 60€
    Youth b 8€
    Junior 15€

    PER TUTTE LE INFO SU PERCORSI E ORGANIZZAZIONE: http://www.ligertri.it/index.php?option=com_content&view=article&id=21&Itemid=16

    ALLORA CHI VIENE??? 😀

  • Foto del profilo di Davide_Filtro Davide_Filtro ha detto 11 anni, 2 mesi fa:

    Io ci sono 😀

  • Foto del profilo di dave Dave ha detto 11 anni, 2 mesi fa:

    …mi sa che stavolta non si scappa :-))

    eccoci…

  • Foto del profilo di Mirco Mirco ha detto 11 anni, 2 mesi fa:

    io ci sono

  • Foto del profilo di Robby Roberto Brichese ha detto 11 anni, 2 mesi fa:

    Presente!

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 2 mesi fa:

    Ragazzi e per le quote? ..raccogli tu Filtro?
    Ognuno fa bonifico in autonomia e noi vi iscriviamo su kronoservice?

    Ricordatevi che c’è anche la quota per battello a/r da Fusina molto comoda per chi gareggia che si prenota subito…

    Nota: in questa gara è obbligatoria la muta (ma credo si possa anche noleggiare).

  • Foto del profilo di Ciccio CristianTattoo ha detto 11 anni, 2 mesi fa:

    Pronti con a prima…..

  • Foto del profilo di cicciocrono marco ha detto 11 anni, 2 mesi fa:

    io ci sarò
    con tutto il mio entusiasmo
    un’altra storia da vivere c’é ora
    io ci sarò

  • Foto del profilo di Fabiod Fabio ha detto 11 anni, 2 mesi fa:

    presente, debuttiamo!!! ciao

  • Foto del profilo di ste stefano ha detto 11 anni, 2 mesi fa:

    Io ci sono Anthony…gara più barca!!!…i soldi se vuoi tel li lascio a casa prima possibile …dimmi come e quando vuoi!!! Grazie!!!

  • Foto del profilo di Ciccio CristianTattoo ha detto 11 anni, 2 mesi fa:

    Davide te ciamo stasera x d’arte i soldi ,siamo in 3+belva.58€.

  • Foto del profilo di Medu_Medusetta Medu Medusetta ha detto 11 anni, 2 mesi fa:

    E’ stata la mia prima gara l’anno scorso… figuriamoci se non la faccio quest’anno!! ;D Ci sonooooooo!!

  • Foto del profilo di alessia_shoe alessia_shoe ha detto 11 anni, 2 mesi fa:

    Sono pronta! … non mancherò!!! 🙂

  • Foto del profilo di cicciocrono marco ha detto 11 anni, 2 mesi fa:

    CHI RACCOGLIE I SKEI ?????

  • Foto del profilo di albivivi alberto ha detto 11 anni, 2 mesi fa:

    verrei anch’io ma non ho la muta..