(0 articoli)

  • Foto del profilo di Mirco Mirco ha detto 11 anni, 7 mesi fa:

    Se trovo compagnia non mi dispiacerebbe partecipare (ma sempe con il pensiero ai nostri amici maratoneti che corrono in concomitanza :-D)

    domenica 28 ottobre
    LA CORSA DELLE STAGIONI 2012 Duathlon d’autunno
    San Filippo di San MIchele al TAgliamento (VE)
    10km di corsa su sterrato seguito da 20km in MTB

    partenza ore 10
    iscrizione 12/15 euro (segnalato solo il pacchetto delle 4 gare a 40 euro)
    possibilità di partecipare singolarmente o a coppie

    contatti per informazioni ed iscrizioni
    Daniele 349-8147741
    mail daniele.mail.si@gmail.com

  • Foto del profilo di marco marco ha detto 11 anni, 7 mesi fa:

    Eccolo Mirco hai trovato un compagno di avventura pero’ io prende questo appuntamento come allenamento ,ricordati il giro di sabato 27 dove dobbiamo dare una tirata di collo a anthony .

  • Foto del profilo di Mirco Mirco ha detto 11 anni, 7 mesi fa:

    OTTIMO 😀 Marco…da qui ad aprile/maggio 2013 tutte le nostre attività sportive sono da considerarsi come allenamenti….quindi sabato sfiachiamo Anthony e domenica ci faccamo un buon allenamento diverso dal solito in compagnia 😀 ,,,che poi va a finire che andremo a tutta come il nostro solito !!! 😀

  • Foto del profilo di Mirco Mirco ha detto 11 anni, 7 mesi fa:

    Ho contattato l’organizzazione ;la gara costa 13 euro compreso pacco gara e pasta a fine gara…gradita preiscrizione (anche mezzo SMS entro il 24 ottobre) ;ho già preiscritto me e Marco (tanto non costa nulla e non vincola a partecipare per forza)….chi volesse aggiungersi mandi un sms a Daniele dell’organizzazione…si paga poi in loco il giorno della gara

  • Foto del profilo di Davide_Filtro Davide_Filtro ha detto 11 anni, 7 mesi fa:

    io vado a sostenere il caro Roberto alla Venice altrimenti sarei venuto…visto il mio acquisto imminente però dalla prossima vengo anche io 🙂

  • Foto del profilo di Michele Michele ha detto 11 anni, 6 mesi fa:

    Domani sarò a VE ad aspettare i maratoneti all’arrivo.. C’è qualcun’altro che viene a prendere un po’ di acqua??
    Ciao!!