(0 articoli)

  • Foto del profilo di alessia_shoe alessia_shoe ha detto 10 anni, 6 mesi fa:

    Ciao a tutti …
    domenica 1° dicembre si corre la 4° prosecco run, quarta e ultima tappa del circuito triveneto run.
    La caratteristica di questa manifestazione oltre ad avere un percorso piuttosto movimentato è quella di attraversare oltre 10 cantine dove si vinifica e imbottiglia il Prosecco DOCG di Conegliano e Valdobbiadene. Anche gli atleti più attenti al cronometro ritengono che il passaggio in mezzo a cisterne, botti e catene d’imbottigliamento sia un’esperienza unica ed irrinunciabile

    http://www.silcaultralite.it/Eventi/Stagione-2013/653884/4-prosecco-run.html

    iscrizioni sul sito on line € 20

    io mi sono già iscritta!!! 🙂
    andiamoooo?????
    Quest’anno è stata omologata fidal con percorso ufficiale della mezza maratona di 21km, a differenza dell’edizione 2012 di 25km … dove abbiamo partecipato in gruppo 🙂

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 10 anni, 6 mesi fa:

    ciao Alessia, io quest’anno vorrei fare la Martellago-Padova, organizzata dal Brema Running Team a supporto dell’Associazione “il Volo”. Stesso giorno stessa quota 😉

  • Foto del profilo di Medu_Medusetta Medu Medusetta ha detto 10 anni, 6 mesi fa:

    Bella Ale!! Mi piacerebbe un sacco ma non ho tutti quei km sulle gambe ora… magari il prox anno…
    Bella però, andateci voi fondisti!! 😀