(0 articoli)

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 8 mesi fa:

    filtro nelle gare no draft puoi anche stare steso in orizzontale, no problem.

  • Foto del profilo di ste stefano ha detto 11 anni, 8 mesi fa:

    Va bene anche per mè alle 08.00 alla piscina di Maerne!!!

  • Foto del profilo di robi robi ha detto 11 anni, 8 mesi fa:

    Perfetto alle 08.00 al parcheggio della piscina di Maerne.
    A sabato!
    😉

  • Foto del profilo di cicciocrono marco ha detto 11 anni, 8 mesi fa:

    OK ore 8:00 piscina di Maerne, non mancherò !!
    Domanda ? Perchè alle 8:00 ? non possiamo fare alle 7:00 !

  • Foto del profilo di speedo speedo ha detto 11 anni, 8 mesi fa:

    Cicciocrono , me par masa presto alle 7…..se vuoi andare su in bici ok , parti alle 7 allora ;-)……

  • Foto del profilo di Davide_Filtro Davide_Filtro ha detto 11 anni, 8 mesi fa:

    ok per le otto a domani 🙂

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 11 anni, 8 mesi fa:

    Sabato 15 settembre 2012

    Ritrovo: dalle ore 09.00 presso il “Parco delle rose” in viale Dante, Grado.

    09:00 – 11.00 Ritiro pettorali e busta tecnica

    11:00 Apertura Zona Cambio

    12:00 Chiusura zona cambio

    12:15 Briefing Tecnico

    12:30 Start

    15:00 Pasta Party

    16:00 Premiazioni

    Le classifiche saranno esposte al termine della manifestazione

    http://www.gradotriathlon.it/evento/ISCRITTI%20OLIMPICO_12_09_END.pdf

    Cercate di essere puntuali e di.. non dimenticare niente! 😀
    Ricordatevi di mangiare qualcosa e/o portatevi qualcosa da mangiare.. (fate i vostri conti con l’orario della sveglia e del programma..). 😉
    Rilassatevi oggi..e a domani.. 😉

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 11 anni, 8 mesi fa:

    Ricordo che la gara è no draft..
    Per le gare senza scia si fa riferimento al regolamento tecnico FITRI (Art.99), ovvero gli atleti nella frazione ciclistica dovranno mantenere una distanza non inferiore a mt. 7; il sorpasso dovrà essere effettuato entro 20″ di tempo e una distanza laterale non inferiore a mt. 2.

    I giudici vigileranno sul corretto comportamento degli atleti.Sono previste penalità e squalifiche.

  • Foto del profilo di marco marco ha detto 11 anni, 8 mesi fa:

    Biscontin 40 km 50×21 regolare 32’21 km di media defaticante rilassante massaggiante in compagnia e senza scia , mi raccomando che tu ci sia .
    Che bea rima

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 8 mesi fa:

    @marco ahahahahaha 🙂 smetti di gareggiare… potresti vivere facendo il poeta.

    @coach… squalifica per scia= paga da bere a tutti

    @cronosfidanti.. buon divertimento a tutti !!!! (mi raccomando la foto di gruppo haha)

  • Foto del profilo di anthony Anthony ha detto 11 anni, 8 mesi fa:

    Caricati i risultati sotto alla vostra fantastica foto (graazie 😉 )

    Interessante come si mescolino le carte nelle diverse frazioni. Il triathlon è fantastico per questo!!!

    Podio SWIM : Bisco (29′) > Roberta (30′) > Fabio (31′)
    Podio BIKE: CiccioCrono! (1’03) > Filtro (1’09) > Bisco (1’12)
    Podio RUN: Fabio (47′) > Bisco (48′) > Loris (50′)
    Podio TRIA: Bisco (2h29′) > Fabio (2h31′) > Vale (2h40′)

  • Foto del profilo di speedo speedo ha detto 11 anni, 8 mesi fa:

    Ma……Bisco e sempre presente ;-)…….

  • Foto del profilo di speedo speedo ha detto 11 anni, 8 mesi fa:

    Cmq x essere sincero , la sfida piu avvinvente e agguerrita, e stata nella prima batteria dove io, Fabio e l’amico Bepi , si partiva tutti insieme…..Esco dal nuoto e non vedo ne Bepi ne Fabio…..ma in zona cambio vedo le loro bici ;-)…..parto subito come il coach ma detto agile, ma alla fine del primo giro (su tre) mi passa Bepi…..lo lascio sfilare e tra me e me mi dicevo….:”tanto se vedemo dopo.:”….smonto dalla bici e sui due giri d corsa lo incrocio dall’altra parte……stavo x cedere ma non potevo lasciarmelo scappare……stringo i denti e lo ….riprendo 😉

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 11 anni, 8 mesi fa:

    Dai Bisco.. in realtà sei uscito prima dall’acqua perché hai saltato la coda alla prima boa! 😀 E comunque quando ho visto che uscivo con Bepi pensavo tu fossi dietro o poco avanti.. Altrimenti avrei tirato anche in bici! 😀 Poi in corsa non riuscivo a riprendere tutto quel ritardo.. ci volevano altri 10Km forse! ;P

  • Foto del profilo di coach coach ha detto 11 anni, 8 mesi fa:

    Bella analisi di Anthony sui “podi” virtuali parziali. Essendo il coach mi sono permesso di andare anche oltre:
    a parte le donne, che comunque sono andate fortissime! (3° e 5° tempo tra i nostri.. meditate maschietti, meditate.. cosa sarà mai a farle andare così forte?) 😀
    è interessante notare che la posizione in T1 rispecchia fedelmente quella di arrivo! (che esser forti in nuoto faccia arrivare prima alla fine, o che è più forte chi va bene anche in nuoto non mi è ancora chiaro.. al nostro livello penso che il valore nel nuoto rispecchi anche il valore assoluto, ma in realtà non siamo molto distanti..)
    guardando la “classifica virtuale” in T2 c’è invece un particolare molto interessante, almeno tra i primi posti..
    Bisco è ancora 1° con 1.41.42
    Filtro è 2° con 1.42.49
    Cicciocrono è 3° con 1.43.21
    Io sono 4° con 1.44.04
    All’arrivo, lo sapete, Bisco arriverà con poco più di 1′ sul Coach, quasi 11′ su Filtro e ben 26′ su Cicciocrono..
    Escludendo i problemi fisici di Cicciocrono, reduce da una caduta in moto e dolorante nella corsa, potete notare (come ho sempre detto! andate a leggervi “l’angolo dei tecnici”..) che la gara finisce all’arrivo! Anche se si è “forti” in una delle 3 discipline, bisogna saper dosare bene le energie per non trovarsi in riserva verso la fine! Infatti, nel gruppo dei nostri partecipanti, io e il Bisco siamo certamente i più esperti.. Devo dire però che in generale quasi tutti vi siete ben comportati, con qualche piccola “pecca” quà e là.. 😉
    Guardando le classifiche ufficiali, controllate anche la vostra posizione in ogni singola prova, se è molto differente dalla posizione finale domandatevi il perché! 😉 Poi guardate il tempo di chi ha fatto invece la prestazione corrispondente alla vostra posizione finale, se siete “sotto” quello dovrà essere il vostro prossimo obiettivo! (ad esempio, io e il Bisco eravamo tra la 120^ e 130^ posizione in totale, ma in bici avremmo dovuto fare 2′ in meno per figurare in quelle posizioni! Lui ha giocato il jolly nel nuoto, io nella corsa.. ma entrambi siamo andati un po’ piano in bici!)
    Meditate per la prossima stagione.. 😉